Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ace Combat 7
Amazon ha spedito oggi. Se il corriere non fa cazzate, domani ce l'ho.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Amazon ha spedito oggi. Se il corriere non fa cazzate, domani ce l'ho.
Io sto aspettando il preload su PS4.
-
Preordinato in edizione normale su PC, lo sconto del 15% su Fanatical mi ha convinto alla fine.
-
-
Da quello che si legge in giro le missioni in vr saranno solamente tre :arrabbiato:
Mavaffanculo :|
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Godsmack
Da quello che si legge in giro le missioni in vr saranno solamente tre :arrabbiato:
Mavaffanculo :|
Non per fare il Nelson della situazione, ma sta cosa si sa da almeno un anno e mezzo :sisi:
https://www.reddit.com/r/PSVR/commen...t_playable_on/
Lo avevo pure ribadito qualche giorno fa':
Citazione:
LordOrion
Peccato solo che la campagna non sia giocabile in VR.
-
Me l'ero perso non volendo leggere più niente per non levarmi qualche sorpresa :frigna:
-
Certe cose sono da :rotfl:
Il tipo che fa il briefing con la zeppola mi fa cappottare.
-
Il russo il cui vero nome è lungo 3 righe di sottotitoli. :rotfl:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Godsmack
Me l'ero perso non volendo leggere più niente per non levarmi qualche sorpresa :frigna:
Vabbe' dai :consola:
Il gioco pare essere splendido anche senza VR.
Stasera non mi schiodo da li.
-
Quando passi tra le nuvole puntando verso il sole, il riverbero è fastidiosissimo in modo reale. Un po' come quando esci dalle gallerie e tiri giù 4 cristoni.
-
Ah, avrei dato la possibilità di scurire un po' il colore delle linee dell' HUD
-
Mi spiegate l'hype per questo gioco? Non ne avevo mai sentito parlare fino a ieri.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Mi spiegate l'hype per questo gioco? Non ne avevo mai sentito parlare fino a ieri.
E' il primo Ace Combat "vero" dopo molti anni (quell'aborto di Assault Horizion non conta): senza discussioni la migliore serie di arcade di combattimento aereo. Qui finalmente si torna allo Strangereal con grafica spettacolare e supporto parziale al VR.
-
Citazione:
Talismano
Certe cose sono da :rotfl:
Il tipo che fa il briefing con la zeppola mi fa cappottare.
Citazione:
Talismano
Quando passi tra le nuvole puntando verso il sole, il riverbero è fastidiosissimo in modo reale. Un po' come quando esci dalle gallerie e tiri giù 4 cristoni.
Citazione:
Talismano
Ah, avrei dato la possibilità di scurire un po' il colore delle linee dell' HUD
Talisma': sei proprio un cacacazzi :asd:
-
https://www.thegamesmachine.it/ace-c...-ps4-xbox-one/
Sembra scritta da uno che ha giocato solo ad Assault Horizon :uhm:
Nota come difetti e "passi indietro" (rispetto a che? ad AH che e' una copia mal fatta di quello schifo di H.A.W.X.?) elementi che sono sempre stati presenti nella serie.
E il "Manca infatti il sistema di lock-on presente in Ace Combat: Assault Horizon...", (cosa era la parte peggiore di tutto AH) non si puo' sentire/leggere :facepalm:
-
Citazione:
LordOrion
Nota come difetti e "passi indietro" (rispetto a che? ad AH che e' una copia mal fatta di quello schifo di H.A.W.X.?) elementi che sono sempre stati presenti nella serie.
E la il "Manca infatti il sistema di lock-on presente in Ace Combat: Assault Horizon...", cosa mutuata (male) da HAWX 2 non si puo' sentire/leggere :facepalm:
Ma viva cristo che lo hanno tolto
-
Citazione:
LordOrion
Talisma': sei proprio un cacacazzi :asd:
No ma capiamoci, la serie ace combat è unabdelle mie preferite. Presa sempre al day1. Sono critiche di amore
-
Citazione:
LordOrion
E il "Manca infatti il sistema di lock-on presente in Ace Combat: Assault Horizon...", (cosa era la parte
peggiore di tutto AH) non si puo' sentire/leggere :facepalm:
:rotfl: annano bene
-
Cioè ho trattenuto il vomito e l'ho letta con attenzione, penso sia una delle recensioni più brutte mai lette in qualsiasi campo :asd:
Ma come cazzo se fa :facepalm:
Quando mesi fa si era capito che le musiche e tutta la direzione musicale passava a Kobayashi stavo ballando per festeggiare, e lui sottolinea invece:
"Grande merito va anche riconosciuto alla colonna sonora, che alterna brani orchestrali per sottolineare i momenti più eroici a pezzi dalla personalità unica, grazie a una chitarrina rock-blues che dona freschezza alle partite."
:rotfl: