Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
Ok, domani dopo quasi 10 giorni di fila a lavoro domani sono libero e posso riprendere in mano questo gioco.

Sono ancora fermo la al Gloomnivore. Mi tocca davvero grindare sta noia estrema o c'e' per caso qualche altra area che posso esplorare completare per poi tornare a sto boss?

Sara' anche colpa di Valkyria Chronicles 4 che ho iniziato ora ma la mia opinione su questo jRPG non sta migliorando, anzi...
E' un vero peccato che tu lo stia "vivendo" come un peso perché secondo me è uno dei migliori jrpg dell'anno (insieme ad octopath traveller e probabilmente valkyria che inizierò dopo dq).

Il boss che dici l'ho affrontato a livello 43 credo ed è stato abbastanza scorrevole (conta che sono pure a difficoltà alta). Se vuoi livellare potresti andare

nel deserto o nell'area del vulcano (lì c'e' pure un pò di storia da seguire) dove ci sono nemici chiaramente pensati per livelli superiori (45-50).

Potresti fare dai 5000 ai 7000 punti exp a scontro.

Oppure usi la strategia dei poteri pimpanti

(elettroluce+alleluja, lì fai dai 50k ai 100k punti exp).

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
no sei a 3/4, io sono arrivato alla fine fine dopo 65ore a livello 60. Per l'ultimo boss bisogna essere al 70

boh io davvero non ho avuto nessun problema coi boss e con i livelli (senza modificatori). Giocando e seguendo la storia sono salito tranquillamente sempre superando i livelli richiesti e come detto sono morto 2 volte più perchè impreparato che per mera difficoltà. Solo l'ultimo, come ho detto, richiede parecchio tempo. Ma te lo fanno fare perchè ci sono delle subquest che ti aiutano a salire e a prenderti l'equipaggiamento finale
Beh allora ho ancora un pò di roba da fare, ottimo.