Re: Quantum Break | By Remedy
Domani scoprirò il valore di Battlefront come usato :bua:
Citazione:
Originariamente Scritto da
ManuSP
Domani scoprirò il valore di Battlefront come usato :bua:
Battlefront è nella lista degli usati validi con la lista attuale (che io ho scaricato 3 secondi fa senza problemi).
Citazione:
Harry_Lime
Battlefront è nella lista degli usati validi con la lista attuale (che io ho scaricato 3 secondi fa senza problemi).
Ottimo! Oggi lo porto, grazie bomber! :D
Edit aggiornamento: non lhanno accettato :bua: , lo porterò da un altro punto vendita...
è notizia di ieri, che i remedy sono passati agli studios dei naughty dogs e hanno passato la giornata nel parlare dei loro due progetti e a farsi l'in bocca al lupo sulle uscite (molto vicine di entrambi).
I due più importanti studios teoricamente rivali, che si vivono il loro momento di riposo.
A dir la verità è emerso da uno dei remedy che effettivamente i naughty stanno ancora finendo i lavori su uncharted, ma credo che la colpa (spero), sia principalmente della parte multiplayer.
vedremo. io in ogni caso penso che dal 5 aprile mi prenderò una pausa da the division, almeno fino a metà maggio.
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1179836
Sono due eccellenza europee, bravi.
Citazione:
Joe
Sono due eccellenza europee, bravi.
I ND :pippotto: ?
Citazione:
Nevade
I ND :pippotto: ?
Sono di Santa Monica, provincia di Bari.
Citazione:
Harry_Lime
Sono di Santa Monica, provincia di Bari.
Il famosissimo Uncharted ispirato alla figura di Attilio, furfantello che ruba alla Conad :sisi:
Beh, c'è tutta la parte del terzo con la fuga dal suk di bari vecchia... non era bari?
Opporc
Mi vergogno di dire che ho sempre pensato fossero inglesi. :|
Citazione:
Joe
Opporc
Mi vergogno di dire che ho sempre pensato fossero inglesi. :|
E io che nella mia ignoranza pensavo fossero giappi che dovrei dire... Queste estate li vado a trovare.
Sono riuscito a prenotarlo! :evviva:
Ormai ero senza speranze, quasi tutti i mediaworld sono pieni di copie di Battlefront :ehm:
Citazione:
ManuSP
Sono riuscito a prenotarlo! :evviva:
Ormai ero senza speranze, quasi tutti i mediaworld sono pieni di copie di Battlefront :ehm:
Beh si la versione xbox one fa abbastanza petare. L'ho provata a casa di un mio amico e la grafica a 720p è abbastanza pessima.
Per ps4 qualcuno lo dà in dietro ma nemmeno troppa gente.
Citazione:
Harry_Lime
Beh si la versione xbox one fa abbastanza petare. L'ho provata a casa di un mio amico e la grafica a 720p è abbastanza pessima.
Per ps4 qualcuno lo dà in dietro ma nemmeno troppa gente.
In realtà ho portato la versione PS4, a Spezia e Beinasco non l'hanno accettato. All' 8 Gallery, dove pensavo non valesse neppure la pena presentarsi, l'hanno preso.
Citazione:
ManuSP
In realtà ho portato la versione PS4, a Spezia e Beinasco non l'hanno accettato. All' 8 Gallery, dove pensavo non valesse neppure la pena presentarsi, l'hanno preso.
Comunque sta cosa che non prendono i giochi perchè ne hanno troppi, da noi non esiste proprio. Forse c'è più giro non lo so, ma se non mi prendessero un gioco presente nella lista, probabilmente farei chiamare il direttore.
di solito dicono "è a discrezione del punto vendita" per metterti a tacere.
un pensierino ce lo farei anche, adesso che l'hanno annunciato pure per pc, ma il mio risale a fine 2009 (esclusa vga e alimentatore che sono defunti in 2 occasioni distinte e ho sostituito) e quindi per me rimane come se fosse in esclusiva xone
Citazione:
Harry_Lime
Comunque sta cosa che non prendono i giochi perchè ne hanno troppi, da noi non esiste proprio. Forse c'è più giro non lo so, ma se non mi prendessero un gioco presente nella lista, probabilmente farei chiamare il direttore.
si in teoria se mettono un titolo nella lista usati sono "obbligati" a prendertelo. però mi chiedo: il punto vendita quando
arriva ad avere troppe copie di un titolo che gli rimangono invendute poi cosa fa? le puo rendere indietro?
Solo le sigillate ed entro un certo periodo. In pratica pero gli conviene fare usati e superusati che renderle
Ecco un video gameplay:
https://www.youtube.com/watch?v=EEQEWeWU22Q
Non so quanto durerà online.