Re: Quantum Break | By Remedy
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Si ovvio, immaginavo era un ingrandimento.
Sembra che effettivamente ci sia una patch day one di grosse dimensioni e che forse agisce sulla risoluzione.
Vedremo.
Quello che mi fa sorridere è che la patch day one di microsoft di grosse dimensioni, si traduce in non poter avviare il gioco fino a chè non ha scaricato e installato tutto.
Che in halo 5, patch di 21gb (21gb porco ....), ha significato comprare il gioco e giocarci il giorno dopo.
Queste cose sono vergognose.
sì è decisamente imbarazzante, segno anche della progettazione cambiata in corsa sulla console, purtroppo questi errori alla lunga li paghi come d'altronde mostrano i risultati di vendita finora.
Il gioco leggendo le prime impressioni sembra esserci tutto, graficamente ha delle aree migliorabili ma sopratuttto durante i firefights sembra massiccio con un uso eccellente degli effetti particellari, d'altronde lato hw la coperta è corta e necessariamente bisogna scendere a compromessi.
Citazione:
Bishop76
sì è decisamente imbarazzante, segno anche della progettazione cambiata in corsa sulla console, purtroppo questi errori alla lunga li paghi come d'altronde mostrano i risultati di vendita finora.
Il gioco leggendo le prime impressioni sembra esserci tutto, graficamente ha delle aree migliorabili ma sopratuttto durante i firefights sembra massiccio con un uso eccellente degli effetti particellari, d'altronde lato hw la coperta è corta e necessariamente bisogna scendere a compromessi.
Comunque vi terrò aggiornati, gioco alla mano.
Non ho ancora capito come dice qualcuno se la versione retail avrà anche il codice per la versione pc, nel caso se a qualcuno interessa, vendo il codice a prezzo di magazzino.
Un tipo di remedy su neogaf ha smentito megapatch del day1
Citazione:
Harry_Lime
Comunque vi terrò aggiornati, gioco alla mano.
Non ho ancora capito come dice qualcuno se la versione retail avrà anche il codice per la versione pc, nel caso se a qualcuno interessa, vendo il codice a prezzo di magazzino.
Se dovesse esserci e vuoi venderlo, te lo compro volentieri io. così proviamo questo bistrattato MS store.
Ma credo che sia una questione di cross buy, nel senso che non è che ti danno un codice attivabile su altri account "live" ma solo sul tuo che hai sulla console, che poi è lo stesso di Win10.
Citazione:
Eric Starbuck
Se dovesse esserci e vuoi venderlo, te lo compro volentieri io. così proviamo questo bistrattato MS store.
Ma credo che sia una questione di cross buy, nel senso che non è che ti danno un codice attivabile su altri account "live" ma solo sul tuo che hai sulla console, che poi è lo stesso di Win10.
Va beh, male che vada te lo passo, poi se si attiva sul mio, non mi paghi.
Phillone su Twitter ha implicitamente confermato il 720p
Citazione:
Talismano
Phillone su Twitter ha implicitamente confermato il 720p
Lol. Visto oggi pomeriggio (si ce l'ho tra i seguiti di twitter).
Mi ha fatto troppo ridere. Mancava solo la trollface.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Harry_Lime
Va beh, male che vada te lo passo, poi se si attiva sul mio, non mi paghi.
:ok: se ci fosse il codice su un foglietto separato sicuramente si può fare. la mia impressione è invece che si leghi all'account con il disco.
In teoria forse per passarsi il gioco, su due account, grazie al dietrofront di MS e dei suoi sistemi anti usato, bisognerebbe che io avessi una ONE, inserissi il disco registrandolo col mio account legandolo quindi anche alla versione Win10, per poi passarlo all'utente che ne vuole fruire su ONE.
Sono curioso di vedere se si sono inventati dei metodi per evitare di regalare copie gratis smerciabili da chi acquista lo scatolato.
Mi segno per dibattiti narrativi con Harry Lime quando verrà il tempo.
Citazione:
PistoneViaggiatore
Mi segno per dibattiti narrativi con Harry Lime quando verrà il tempo.
Pensa che io non vorrei mai trovarmi a dibattere con me stesso.
Ma contento tu...
confermati 75 GB di download per scaricare tutti gli episodi del Live Action:
Citazione:
The Quantum Break Episode Pack is an Add-on for Xbox One which contains all episodes of the Live Action Show. It looks like it will be a 75GB download.
ma cosa sarebbe in pratica? un megapack di video di gameplay? :|
Citazione:
fuserz
ma cosa sarebbe in pratica? un megapack di video di gameplay? :|
ma no. :asd:
insieme al gioco, sono stati girati degli episodi di 20-25 minuti l'uno in live action, che raccontano le vicende tra un capitolo e il successivo.
Nel piano originale della vecchia gestione xbox one quando fu presentato il progetto, era quella di farli uscire scaglionati come una normale series prima dell'arrivo del gioco finito, poi tutto abbandonato perchè microsoft si è accorta della cagata di spese e ha venduto tutta la divisione cinema di xbox. questo è tutto ciò che rimane di quel progetto.
ah ok :asd:
dio che amarezza vedere come viene buttato tutto nel cesso in casa ms :|
voci originate dal sito francese GameKult, parlano di una durata complessiva di una run del gioco, comprensiva delle cut scene, pari a 8 ore:
http://www.everyeye.it/notizie/quant...to-257134.html
dicono che ci siano dei bivi e che si possa rigiocare per cambiare delle scelte, certo 8 ore in ogni caso sembrano pochine.
mah sinceramente ormai titoli con una durata del genere non so quanto appeal possono avere sul pubblico.
ok ti fai una run pure bella,ma poi? l'esempio lampante è stato the order,troppo ma troppo breve.
Se consideriamo anche l'ora e mezzo di filmati, è davvero poco tempo.
Ci sono bivi, ma il finale è solo uno.
prima recensione di QB da parte di Jim Sterling, un bel 8,5:
http://www.thejimquisition.com/quantum-break-review/
Citazione:
Quantum Break is not the most revolutionary of games, and its box of time toys cover what is, at heart, a fairly standardized shooter. However, it carries itself with style and speed to create something genuinely fascinating to play, flavored by a story that, while failing to pay off in the final stretch, is more detailed and engrossing than most in its league.
The Xbox One may have failed to live up to its dreams of being a cross-media entertainment portal, but we got Quantum Break out of it, and that’s just fine by me.
Citazione:
Bishop76
voci originate dal sito francese GameKult, parlano di una durata complessiva di una run del gioco, comprensiva delle cut scene, pari a 8 ore:
http://www.everyeye.it/notizie/quant...to-257134.html
dicono che ci siano dei bivi e che si possa rigiocare per cambiare delle scelte, certo 8 ore in ogni caso sembrano pochine.
Pensa, dura addirittura di più dei Max Payne sviluppati da loro stessi. :asd: