Re: Quantum Break | By Remedy
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Si ovvio, immaginavo era un ingrandimento.
Sembra che effettivamente ci sia una patch day one di grosse dimensioni e che forse agisce sulla risoluzione.
Vedremo.
Quello che mi fa sorridere è che la patch day one di microsoft di grosse dimensioni, si traduce in non poter avviare il gioco fino a chè non ha scaricato e installato tutto.
Che in halo 5, patch di 21gb (21gb porco ....), ha significato comprare il gioco e giocarci il giorno dopo.
Queste cose sono vergognose.
sì è decisamente imbarazzante, segno anche della progettazione cambiata in corsa sulla console, purtroppo questi errori alla lunga li paghi come d'altronde mostrano i risultati di vendita finora.
Il gioco leggendo le prime impressioni sembra esserci tutto, graficamente ha delle aree migliorabili ma sopratuttto durante i firefights sembra massiccio con un uso eccellente degli effetti particellari, d'altronde lato hw la coperta è corta e necessariamente bisogna scendere a compromessi.
Re: Quantum Break | By Remedy
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bishop76
sì è decisamente imbarazzante, segno anche della progettazione cambiata in corsa sulla console, purtroppo questi errori alla lunga li paghi come d'altronde mostrano i risultati di vendita finora.
Il gioco leggendo le prime impressioni sembra esserci tutto, graficamente ha delle aree migliorabili ma sopratuttto durante i firefights sembra massiccio con un uso eccellente degli effetti particellari, d'altronde lato hw la coperta è corta e necessariamente bisogna scendere a compromessi.
Comunque vi terrò aggiornati, gioco alla mano.
Non ho ancora capito come dice qualcuno se la versione retail avrà anche il codice per la versione pc, nel caso se a qualcuno interessa, vendo il codice a prezzo di magazzino.
Re: Quantum Break | By Remedy
Un tipo di remedy su neogaf ha smentito megapatch del day1
Re: Quantum Break | By Remedy
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Comunque vi terrò aggiornati, gioco alla mano.
Non ho ancora capito come dice qualcuno se la versione retail avrà anche il codice per la versione pc, nel caso se a qualcuno interessa, vendo il codice a prezzo di magazzino.
Se dovesse esserci e vuoi venderlo, te lo compro volentieri io. così proviamo questo bistrattato MS store.
Ma credo che sia una questione di cross buy, nel senso che non è che ti danno un codice attivabile su altri account "live" ma solo sul tuo che hai sulla console, che poi è lo stesso di Win10.
Re: Quantum Break | By Remedy
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
Se dovesse esserci e vuoi venderlo, te lo compro volentieri io. così proviamo questo bistrattato MS store.
Ma credo che sia una questione di cross buy, nel senso che non è che ti danno un codice attivabile su altri account "live" ma solo sul tuo che hai sulla console, che poi è lo stesso di Win10.
Va beh, male che vada te lo passo, poi se si attiva sul mio, non mi paghi.
Re: Quantum Break | By Remedy
Phillone su Twitter ha implicitamente confermato il 720p
Re: Quantum Break | By Remedy
Citazione:
Originariamente Scritto da
Talismano
Phillone su Twitter ha implicitamente confermato il 720p
Lol. Visto oggi pomeriggio (si ce l'ho tra i seguiti di twitter).
Mi ha fatto troppo ridere. Mancava solo la trollface.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Re: Quantum Break | By Remedy
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Va beh, male che vada te lo passo, poi se si attiva sul mio, non mi paghi.
:ok: se ci fosse il codice su un foglietto separato sicuramente si può fare. la mia impressione è invece che si leghi all'account con il disco.
In teoria forse per passarsi il gioco, su due account, grazie al dietrofront di MS e dei suoi sistemi anti usato, bisognerebbe che io avessi una ONE, inserissi il disco registrandolo col mio account legandolo quindi anche alla versione Win10, per poi passarlo all'utente che ne vuole fruire su ONE.
Sono curioso di vedere se si sono inventati dei metodi per evitare di regalare copie gratis smerciabili da chi acquista lo scatolato.
Re: Quantum Break | By Remedy
Mi segno per dibattiti narrativi con Harry Lime quando verrà il tempo.
Re: Quantum Break | By Remedy
Citazione:
Originariamente Scritto da
PistoneViaggiatore
Mi segno per dibattiti narrativi con Harry Lime quando verrà il tempo.
Pensa che io non vorrei mai trovarmi a dibattere con me stesso.
Ma contento tu...
Re: Quantum Break | By Remedy
confermati 75 GB di download per scaricare tutti gli episodi del Live Action:
Citazione:
The Quantum Break Episode Pack is an Add-on for Xbox One which contains all episodes of the Live Action Show. It looks like it will be a 75GB download.
Re: Quantum Break | By Remedy
ma cosa sarebbe in pratica? un megapack di video di gameplay? :|
Re: Quantum Break | By Remedy
Citazione:
Originariamente Scritto da
fuserz
ma cosa sarebbe in pratica? un megapack di video di gameplay? :|
ma no. :asd:
insieme al gioco, sono stati girati degli episodi di 20-25 minuti l'uno in live action, che raccontano le vicende tra un capitolo e il successivo.
Nel piano originale della vecchia gestione xbox one quando fu presentato il progetto, era quella di farli uscire scaglionati come una normale series prima dell'arrivo del gioco finito, poi tutto abbandonato perchè microsoft si è accorta della cagata di spese e ha venduto tutta la divisione cinema di xbox. questo è tutto ciò che rimane di quel progetto.
Re: Quantum Break | By Remedy
ah ok :asd:
dio che amarezza vedere come viene buttato tutto nel cesso in casa ms :|
Re: Quantum Break | By Remedy
voci originate dal sito francese GameKult, parlano di una durata complessiva di una run del gioco, comprensiva delle cut scene, pari a 8 ore:
http://www.everyeye.it/notizie/quant...to-257134.html
dicono che ci siano dei bivi e che si possa rigiocare per cambiare delle scelte, certo 8 ore in ogni caso sembrano pochine.
Re: Quantum Break | By Remedy
mah sinceramente ormai titoli con una durata del genere non so quanto appeal possono avere sul pubblico.
ok ti fai una run pure bella,ma poi? l'esempio lampante è stato the order,troppo ma troppo breve.
Re: Quantum Break | By Remedy
Se consideriamo anche l'ora e mezzo di filmati, è davvero poco tempo.
Re: Quantum Break | By Remedy
Ci sono bivi, ma il finale è solo uno.
Re: Quantum Break | By Remedy
prima recensione di QB da parte di Jim Sterling, un bel 8,5:
http://www.thejimquisition.com/quantum-break-review/
Citazione:
Quantum Break is not the most revolutionary of games, and its box of time toys cover what is, at heart, a fairly standardized shooter. However, it carries itself with style and speed to create something genuinely fascinating to play, flavored by a story that, while failing to pay off in the final stretch, is more detailed and engrossing than most in its league.
The Xbox One may have failed to live up to its dreams of being a cross-media entertainment portal, but we got Quantum Break out of it, and that’s just fine by me.
Re: Quantum Break | By Remedy
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bishop76
voci originate dal sito francese GameKult, parlano di una durata complessiva di una run del gioco, comprensiva delle cut scene, pari a 8 ore:
http://www.everyeye.it/notizie/quant...to-257134.html
dicono che ci siano dei bivi e che si possa rigiocare per cambiare delle scelte, certo 8 ore in ogni caso sembrano pochine.
Pensa, dura addirittura di più dei Max Payne sviluppati da loro stessi. :asd: