Guarda pure la lista sopra.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Al momento tutte le esclusive sono anche su Xbox One e dovrebbe essere così per circa due anni, anche se per Flight Simulator hanno alla fine capito che su One non poteva girare e uscirà solo su Series S|X in estate.
L'unica che esce a breve che sarà next gen only è The Medium, a gennaio.
Quali esclusive, al momento, scusa?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
No, perché la scatola della console è una bella scatola. Richiama anche un po le linee della series x.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
:lol:
effettivamente non ha alcuna esclusiva.
Però se hai il gamepass hai talmente tanta roba da giocare che te ne freghi.
Sempre che tu non sia un sonaro dentro e tiri fuori il discorso: "giochi a quello che ti dicono loro di giocare".
Certo se sei uno che compra ogni cosa al day1 o giù di li e non ti interessa provare giochi "che non avresti comprato"... lascia stare.
Al momento a casa mia la PS5 sta prendendo la polvere, mentre la serie X la uso tutte le sere.
Giochi in maniera inappropriata
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
boh, alla fine io ero felicissimo con la 360, ho comprato la PS3 soltanto nel 2012 per giocare a God Hand su PS2 Classics.
La XBox One l'ho evitata perche' ce l'aveva Alberto Belli, la PS4 ha fatto un ottimo lavoro.
E adesso se non fosse per Demon Souls quasi quasi mi farei un PC.
Mi farei un PC anche io... ma con calma. prima mi sono preso le console "a tamponare".
e da amante ANCHE del PC gaming, prendere serie X è come comprare una scheda grafica nuova da sostituire sul tuo PC, con gli stessi giochi che avevi fino al giorno prima. (backlog da giocare meglio incluso.)
felicissimo della xbox serie x come prima NG console,
poi arriverà una ps5 digital quando ci saranno esclusive
Hai fatto bene. io le ho prese entrambe perchè non resisto agli hardware nuovi.
Però la PS5 prenderà polvere fino all'uscita di Horizon Zero dawn 2 mi sa. nel frattempo giocherò giusto a Miles morales che mi passerà un amico.
Una volta che hai il gamepass (ed è microsoft a decidere per te a cosa giocare nd. Talismano), chi ha il tempo di prendere in considerazione giochi da 80€? :jfs2:
Le cuffie che supportano dolby atmos funzionano come su ps5 cioè collegandole al jack del pad?
Inoltre non ho capito perché non è specificato se queste cuffie supportano il dolby atmos
https://www.amazon.it/Cuffie-Lvl50-W...a-665395208783
Presumo di si
Per le cuffie, nelle recensioni degli utenti vedo che parlano dell'app Dolby Access, quindi sembra che funzionino.
Quelle cuffie hanno il dongle usb per connettersi alla console, se no per quelle col jack si attacca direttamente al pad.
Se prendo seriex mi servono wireless, col jack, e che non costino più di cento sacchi, se costano meno meglio, non mi ero accorto della presa usb, quindi scartate
Wireless col jack? :uhm:
Io comunque alla fine per comodità uso gli auricolari AKG che erano insieme al mio telefono :asd:
99% del tempo gioco con l'audio della tv però, a parte la sera tardi quando la gente dorme.
Turtle beach 600x 2nd gen, 80 euro da gamestop sono wireless del tutto non si devono attaccare al pad, l'audio mi sembra bello pulito e i bassi sono gestiti molto bene soprattutto negli sparatutto, si configurano in un secondo, basta accoppiarle come si fa con un pad.
A sto punto to sarei curioso di sapere la differenza con le 700 che costano il 50% in più.
Chi è che qua dentro si sta giocando/rigiocando tutti gli Halo?
Halo 5 arriverá sulla master chief collection?
Siete ancora speranzosi per Halo Infinite o quel trailer vi ha completamente tolto la scimmia?
Vi consiglio di riguardare il trailer oggi, dopo che si è asciugato lo sciacquo di rumore online e di hype-offeso (l hype ingenera sempre disappointment ormai lo sappiamo) e riapprezzarne le figate
https://youtu.be/HZtc5-syeAk
Boh non sono un grande fan di Halo. Ho giocato solo il primo e un po' del secondo.
Credo comunque che rimandare Infinite di un anno sia stata una scelta oculata, si sono evitati una situazione alla Cyberpunk e potranno arrivare sul mercato con un prodotto più curato.
Per ora preferisco decisamente Gears come franchise, anche perché The Coalition come sviluppatore secondo me è diverse spanne avanti a 343i.
Mi è piaciuto molto Gears 5 e Gears Tactics è stata un'idea geniale.
Ora sto provando il dlc Hivebuster dove secondo me hanno veramente azzeccato l'ambientazione.
Metto qualche screenshot perché sono molto belli imho.