Al momento direi di no, ma Microsoft ha fatto un accordo con Samsung, dovrebbe uscire l'app Game Pass sulle loro smart tv.
Visualizzazione Stampabile
Ho controllato e la partnership con Samsung è di un anno fa e alla fine era solo per avere l'app xCloud su degli smartphone. Su quella con LG però non trovo niente, vedo che si parlava di smart TV in generale.
Quando finalmente faranno uscire una app per smart tv ammazzeranno il mercato.
Sei velocissimo a usare la tastiera; se fai un corso per usare google sono sicuro puoi migliorare il tuo punteggio CEPU.
https://www.eurogamer.it/articles/20...sole-microsoft
Secondo me anche tu hai qualche problema visto che la notizia non è di un mese fa, ma di novembre 2020 e che non parla di nessuna app esclusiva.
Ma ok.
:caffe:
Penso che userò questa funzione giusto col valore di "demo". invece di scaricare tutto un gioco sul gamepass, lo proverò prima in streaming per capire se si tratta di qualcosa adatto a me.
Poi nel caso lo scarico per intero.
è utile anche per fare qualche partitina a qualche vecchia gloria senza dover stare a scaricare giga e giga di roba.
Anyway, lo streaming sarà ancora acerbo ma ho dato una scorsa al gamepass pc e diamine, anche su un pc scrauso come il mio tra roba mai giocata e altra che mi rigiocherei volentieri (tipo i Dead Space) sarei a posto per un paio d'anni :asd:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Benvenuto nel 2021. :ok:
ad ogni modo, parlando di Xbox e periferiche, ho un problema con le cuffie. funzionano bene e sono comode, ma se gioco online con la chat, ogni tanto, quando c'è un caricamento nel gioco, tra un livello e l'altro o mentre prepara una gara a forza horizon 4... sento l'audio saltare e stutterare come se ci fosse un'interferenza.
Ho googlato e in molti si lamentano di non poter usare cuffie wireless su Serie X per guardare roba tipo netflix in 4k etc perchè fanno interferenza con la scheda wi-fi quando spinge al limite la banda. io ho la console collegata via cavo e quindi non dovrei avere questo problema.
mentre giocavo con febiuz, lui mi ha detto di non avere il minimo problema audio ma lui ha attivato la prova del... orco cane... come si chiama? dolby?
a qualcuno di voi capita di avere delle interferenze audio?
PS. io ho collegato le cuffie anche alla TV, così le posso usare anche per netflix e altre app. però ogni volta che le accendo la tv mi chiede se voglio collegarle oppure no. e se gioco a xbox ovviamente gli dico di no. non so se questo possa disturbare in qualche modo.
Ma infatti, l'altro giorno l'ho provato un po' e avevo l'Xbox Series X a un metro di distanza... ho fatto una battaglia in Yakuza Like a Dragon e poi appena ho potuto salvare ho chiuso... mi sentivo scemo a giocare in streaming quando avevo la possibilità di giocare in locale molto meglio :asd:
Però per chi non ha la console o il pc da gaming è comunque utile, soprattutto se la qualità delle connessioni migliorerà (in teoria dovrebbe, col 5G in arrivo).
Domanda un po' random ma non troppo:
Forza Horizon 4 lo toglieranno secondo voi da gamepass quando lanciano il 5 ?
(per inciso: spero di no)
Non si sa, però secondo me c'è speranza che rimanga.
Gli altri FH erano usciti ai tempi in cui un gioco si lanciava sul mercato e si vendeva per qualche anno e poi per risparmiare sulle licenze, si rimuoveva dagli store una volta passati quei 3 anni canonici di validità degli accordi commerciali coi brand.
Con FH4 invece hanno lanciato direttamente su Game Pass quindi può darsi che abbiano fatto accordi diversi, più lunghi o a tempo indeterminato.
Dato che questo comunque di sicuro non è gratis, è comunque possibile che abbiano optato per mantenere lo stesso tipo di contratto e che quindi il gioco sparirà dagli store e di conseguenza anche da GP.
Vedremo...
Di Forza Horizon 4 mi ha sempre terribilmente incuriosito il DLC della Lego.
Ma ho deciso che no. Stavolta no.
ho provato xCloud su pc, facendo partire un paio di giochi: Doom Eternal e Wolfenstein 2 (magari ne provo altri nei prossimi giorni).
La risoluzione mi sembra a 1080p (non so come verificarlo), ma cio' che mi ha sorpreso soprattutto sono i tempi di caricamento ridottissimi. La mia connessione e' una 200Mb vodafone, abbastanza stabile (zona centrale di Roma).