Prime recensioni per Psychonauts 2... Sta ricevendo ottimi voti.
Stai vedere che Tim ha fatto il colpaccio
Visualizzazione Stampabile
Prime recensioni per Psychonauts 2... Sta ricevendo ottimi voti.
Stai vedere che Tim ha fatto il colpaccio
Il primo Psychonauts era stato molto amato dalla critica, ma aveva venduto poco.
Dalle prime recensioni sembra che il 2 abbia lo stesso livello di qualitá.
C'è da dire che il gioco uscirà su tutte le piattaforme esistenti, quindi dovrebbe comunque diventare un brand ben venduto per una volta.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Riassunto evento MS: Alla fine, a parte le solite chiacchiere su cose che già si sapevano, l’unica cosa degna di nota è che arriva xcloud su console (series x s che one) entro Natale.
Come siam messi a disponibilità ?
Le Xbox serie x che Microsoft immette sul mercato Italiano in proporzione sono molte meno di quelle ps5. Il risultato è che è introvabile almeno quanto ps5. Ma quando sono disponibili si acquistano con tempi più umani (diciamo dai 40 alle 2 ore).
Ma giochi invece?sono fermo da dicembre :bua:
Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk
Più o meno gli stessi di ps5. Purtroppo non seguivo gli specifici perché in quel periodo ero preso da cercare una ps5 in sostituzione alla mia PS4 che mi si era fuso l'hdmi.
In generale se ricordo bene, credo che da Gamestop riescano a consegnarti le serie x con 20 giorni di attesa a seguito prenotazione.
La One S com'è ad usarla come un tvbox?
Il fatto è che al momento uso dei tvbox android e mi ci trovo bene, ma dato che ho comuque la xbox one s a disposizione, stavo pensando quasi di comprarne il telecomando (che ovviamente sul xbox store risulta come non disponibile da mesi, mentre altrove c'è :bua) ed usarla per quello dato che si spera sia più supportata di un tvbox android da due soldi :bua:
Io la uso principalmente come box multimediale, ho pure tv tuner e telecomando. Con le varie app non ho problemi, col tuner è macchinoso perché il telecomando non ha i numeri e ha giusto 4 tasti per volume e poco altro
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ok grazie, proverò. :smugranking:
Se a qualcuno interessa, pare che ne metteranno qualcuna in vendita sullo store microsoft online alle 19:00. Series x ovviamente.
Per curiosità, ho chiamato Gamestop chiedendo info su ordine e tempi di attesa della X.
Risposta: unica modalità di vendita A RATE, con pass gold uber incluso.
Cioè, per acquistare la X devi per forza aprire un finanziamento ???
LOLWUT ?
EDIT
Nulla, beccato come al solito commesso microcefalo, c'è sempre la possibilità del bundle da pagare cash, console con annesso set di pentole inox 18/10 e un secchio di lupini.
Tempi di attesa: una settimana.
E la formula che e uscita da poco in Italia , non mi ricordo nemmeno come si chiama (xobx cazzqualcosa). Che alla fine conviene anche, però non per chi vuole la console nuda e cruda. Se non l'avessi già la console, probabilmente l'avrei fatta.
Lunga vita ai commessi gamestop, fonte continua di ilarità (non per chi ci ha a che fare) :asd:
EDIT: non ne sono sicuro se e quella la formula, dovrebbero darti il pass, non il gold