Re: Xbox One | Discussioni Generali
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Comunque basta comprarsi un pc e passa la paura eh :fag:
Indubbiamente, ma vedi, qui sei in consolemania corner, quindi del PC ce ne fotte meno che a Salvini dei negri.
Citazione:
Talismano
Indubbiamente, ma vedi, qui sei in consolemania corner, quindi del PC ce ne fotte meno che a Salvini dei negri.
Lo so, siete bambini speciali :asd:
Ah ma siamo ancora ai livelli di dare tra le righe del ritardato a chi gioca con le console?
Hai 12 anni?
Citazione:
Wilmot26
Ah ma siamo ancora ai livelli di dare tra le righe del ritardato a chi gioca con le console?
Hai 12 anni?
Gli piacerebbe avere 12 anni, almeno avrebbe una scusa plausibile per essere così.
Citazione:
Wilmot26
Hai 12 anni?
E dopo anni, i soliti sono ancora qui a scrivere che la Xone non ha giochi, l’hanno comprata in due etc etc etc.
Ogni tanto ritorno e ricordo perché non ci torno più.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Lo so, siete bambini speciali :asd:
Eh il problema è che noi bambini speciali fino a 18 non sappiamo contare. Ci siamo fermati a 6.
Ci puoi spiegare le addizioni fino al numero 18?
Ma vi vedete come siete messi? :asd:
Citazione:
Recidivo
E dopo anni, i soliti sono ancora qui a scrivere che la Xone non ha giochi, l’hanno comprata in due etc etc etc.
Ogni tanto ritorno e ricordo perché non ci torno più.
Giusto, hai ragione. Ricordami un po' le esclusive x1 del 2018
Citazione:
Lars_Rosenberg
Ma vi vedete come siete messi? :asd:
Si presuppone che in un dialogo, ad una domanda segua una risposta.
Non mi sai rispondere ? Te le dico io, tranquillo.
Sea of thieves
State of decay 2
Forza horizon 4
Citazione:
Wilmot26
Ni. In realtà si tende a pensare che le nuove console arrivino nel 2020. L'annuncio di ieri fa venire il dubbio di vederle a fine 2019, con annuncio al prossimo e3.
Almeno vedere la console di MS, Sony per me può entrare tranquillamente un anno dopo, ha il 2020 ben coperto. Buttare così che stai progettando la nuova generazione, con la one x che non ha nemmeno un anno di vita, è l'ennesima supposta dopo il kineck obbligatorio e l'abbandono anzitempo della 360.
Si, Sony può permettersi tranquillamente il 2020, non so se nel periodo primaverile o autunnale, però l'anno sarà quello.
Su MS non saprei, sicuramente non farà bene alle vendite, fosse stata una console in salute sarebbe stato ovviamente un suicidio, visto invece come è messa la One le conseguenze secondo me potrebbero essere meno forti di quello che si potrebbe pensare.
E' una mossa rischiosa ma potrebbe non essere del tutto stupida
E cmq le 18 esclusive non sono ancora saltate fuori :asd:
Sì vabè 18 esclusive: metà erano indie in esclusiva temporale, l'altra metà franchise di cui si conosce l'esistenza da decenni.
È stata una conferenza ottima, con un ritmo eccezionale e tanti giochi presentati, ma di certo non farà cambiare idea a chi non ha mai preso in considerazione l'acquisto di una Xbox One.
Certo è che pone le basi per una concorrenza finalmente agguerrita nei prossimi anni, soprattutto nella prossima generazione, viste le ultime acquisizioni.
Ho qualche dubbio riguardo le feature di Horizon 4 che non ho ben capito dalla presentazione (o forse non le hanno proprio nominate)
Cadenza del cambio stagionale: Metteranno una specie di orologio interno? Cambierà a seconda del numero di eventi che si portano a termine? Saranno i server del gioco a cambiarlo ciclicamente per tutti i giocatori?
È importante sto aspetto perché un cambio repentino o troppo veloce fra stagioni potrebbe portare a dei problemi nella gestione dell'avventura data la necessità di rielaborare gli assetti etc
E riguardo alle funzionalità online hanno parlato di un mondo composto sempre da altri giocatori reali. In Horizon 3 le due rano separate. O giocavi in singolo, o giocavi in coop o giocavi con altre persone random. Significa che elimineranno del tutto la possibilità di giocare in single player?
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Citazione:
Kurapika
Ho qualche dubbio riguardo le feature di Horizon 4 che non ho ben capito dalla presentazione (o forse non le hanno proprio nominate)
Cadenza del cambio stagionale: Metteranno una specie di orologio interno? Cambierà a seconda del numero di eventi che si portano a termine? Saranno i server del gioco a cambiarlo ciclicamente per tutti i giocatori?
È importante sto aspetto perché un cambio repentino o troppo veloce fra stagioni potrebbe portare a dei problemi nella gestione dell'avventura data la necessità di rielaborare gli assetti etc
E riguardo alle funzionalità online hanno parlato di un mondo composto sempre da altri giocatori reali. In Horizon 3 le due rano separate. O giocavi in singolo, o giocavi in coop o giocavi con altre persone random. Significa che elimineranno del tutto la possibilità di giocare in single player?
Ovviamente no, chi gioca offline che fa? Su tiene il Dvd come sottobicchiere ?
Citazione:
Talismano
Ovviamente no, chi gioca offline che fa? Su tiene il Dvd come sottobicchiere ?
È quel che dico anche io. Allora perché hanno posto il focus su sta cosa del mondo popolato da giocatori reali come se fosse una novità? La modalità era già presente in FH3 :uhm:
Cioè cosa cambia rispetto all'avventura online del capitolo precedente?
Citazione:
Kurapika
È quel che dico anche io. Allora perché hanno posto il focus su sta cosa del mondo popolato da giocatori reali come se fosse una novità? La modalità era già presente in FH3 :uhm:
Cioè cosa cambia rispetto all'avventura online del capitolo precedente?
Probabilmente non cambia una sega, ma mica potevano vendere il gioco definendolo comenun forza horizon 3 con la mappa dell'Inghilterra invece che con quella australiana. Si chiama marketing.
Han scelto la terra di Albione proprio per non dover cambiare il senso di guida e riciclare le strade infatti, va là :asd:
Una qualche innovazione ci sarà sicuro, bisogna vedere in cosa consiste visto che l'han spiegato da cani :uhm:
Il meteo dinamico. Surprise.