:rullezza:
Visualizzazione Stampabile
qualche volta lo hanno tolto per chissà quale motivo, ma dopo pochi mesi lo vedi rispuntare nell'infografica dei nuovi titoli gamepass. (almeno 1 volta è successo. forse addirittura 2.) forse cose relative a licenze o cose simili. non saprei.
comunque in linea di massima c'è sempre.
Aspetto il pass allora per quello :sisi:
Occhio che non è proprio cosi:
il marchio QUANTUM BREAK è stato riscattato da REMEDY quando si è separata da microsoft. Per un dato periodo QUANTUM BREAK è stato tolto dal plus in quanto microsoft non aveva più i diritti di pubblicazione del marchio. Quantum Break è stato aggiunto nuovamente da poco tempo sul gamepass e probabile faccia parte di un nuovo accordo, che però visto che QUANTUM BREAK è ufficialmente parte dell'universo narrativo di ALAN WAKE e CONTROL, non è nemmeno detto che REMEDY decida o abbia già fatto un accordo per sospendere QUANTUM BREAK sul gamepass a tempo debito.
poi quantum break è un titolo un po' controverso, avrai bisogno di molto spazio sull' SSD perché c'è la serie TV da scaricare e guardare contemporaneamente al gioco, il gameplay non è il non plus ultra. Si tratta di un titolo particolare che può valere la pena di provare, ma non è all' altezza di altri giochi come Control ad esempio o Alan wake 2
Eh lo so che ha una reputazione mista, infatti preferisco vedere se lo becco sul gamepass quando mi faro' la SeriesX, cosi' lo gioco "gratis" e male che va lo mollo :asd:
Citazione:
Geoff Keighley @geoffkeighley
Palworld has sold 7 million copies in 5 days on Steam alone.
(I have confirmed with Pocketpair this is a Steam only number, not including Xbox sales or GamePass.)
That translates into approximately $189 million USD in Steam sales in 5 days.
ASSURDO
Più di un milione di copie al giorno :bua:
Decisamente una esplosione Palworld.
Ora vediamo quanto continuera' a vendere tra un mese / quanti continueranno a giocarci.
Be', non penso, The Day Before e' un mega scam, questo pare fatto cmq bene al netto di se interessi o meno.
Solo se The Day Before fosse stato effettivamente il gioco che avevano promesso, cosa che non si è verificata.
Palword bello o brutto, originale o no (spoiler: no) è esattamente ciò che dice di essere.
Secondo me il gioco non esisteva, poi quando gli è scoppiato in mano l'hype hanno provato a tirare su qualcosa in fretta e furia con asset riciclati recuperati qua e là, ma ovviamente è uscita una merda. Hanno provato a lanciarlo per vedere se riuscivano comunque a farci quattro soldi, ma le piattaforme li hanno tanati subito, rimborso a tutti e GG.
Ancora con THE DAY BEFORE. non c'entra nulla. Quel gioco era uno scam venuto male persino ai developer. Qui ci sono intenzioni ben diverse e ripeto, il gioco è arrivato in early access con un playtest ben visibile che ha permesso di essere venduto e giocato senza problemi fin da subito.
Ma ti pare che se fosse scam, venderebbe un milione di copie al giorno?
https://i.postimg.cc/bvptS4Gt/image.png
Comprati e conseguentemente piallati! :bua:
'catroia :pippotto:
Che botta :bua:
l'industria non sta più in piedi, qua finisce male
:bua:
https://pbs.twimg.com/media/GEslGxya...jpg&name=large
Microsoft ha appena superato Apple come capitalizzazione, è l'azienda che vale di più al mondo e le sue azioni sono al massimo storico come valore.
Incredibile che abbiano scelto di tagliare così tanto in questo momento.
Capisco che dopo una acquisizione così grossa si faccia un po' di razionalizzazione delle risorse (umane), succede sempre così, ma 1900 persone sono un'enormità.