Re: Xbox One | Discussioni Generali
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
Ma cosa sarebbe? uno streaming dalla console?
Premesso che il programma xbox play anywhere č stato presentato a marzo con quantum break, comunque, ieri sera dov'eri? :rotfl:
E' semplicemente che se acquisti un gioco xbox dallo store microsoft, ci puoi giocare su qualsiasi piattaforma windows-xbox che sia.
Si lega al tuo account.
quindi praticamente stesso account ms su xbox e w10, compro un gioco sullo store e posso installarlo sia su pc che su xbox e giocarlo dove preferisco, con i salvataggi in cloud quindi posso fare anche un po' e un po'. questo varrą anche coi giochi retail no? gioco fisico per one, all'interno codice per riscattare su w10.
l'unico problema č l'usato..se compro un gioco usato posso usarlo solo sulla piattaforma di cui ho il disco fisico, giusto?
Citazione:
fuserz
quindi praticamente stesso account ms su xbox e w10, compro un gioco sullo store e posso installarlo sia su pc che su xbox e giocarlo dove preferisco, con i salvataggi in cloud quindi posso fare anche un po' e un po'. questo varrą anche coi giochi retail no? gioco fisico per one, all'interno codice per riscattare su w10.
l'unico problema č l'usato..se compro un gioco usato posso usarlo solo sulla piattaforma di cui ho il disco fisico, giusto?
1) Non vale per il retail perchč tu potresti comprare la versione xbox, installarti il codice pc e rivendere la copia fisica xbox con guadagno netto.
Vale solo per il digitale dallo store ATTUALMENTE.
2) una volta che tu l'hai acquistato dallo store, con il tuo account puoi giocarlo contemporaneamente su pił piattaforme e tramite il servizio di condivisione, puoi prestarlo ad un altro tuo amico.
Basterebbe inserire un codice univoco anche nelle confezioni retail e voilą, una volta registrato te lo ritrovi su tutte e due le piattaforme legato allo stesso account e inutilizzabile senza di esso.
spedito con ricevuta di ritorno
Citazione:
Back to the origin
Basterebbe inserire un codice univoco anche nelle confezioni retail e voilą, una volta registrato te lo ritrovi su tutte e due le piattaforme legato allo stesso account e inutilizzabile senza di esso.
Vero, ma credo che su console ci sia ancora molto il refuso della copia fisica nella confezione e si rischia di scontentare il pubblico meno avvezzo al download o con bande POCO LARGHE.
Anche perchč se c'č il cdkey, il disco fisico non serve pił non legandosi all'account.
No, non serve piu, ma dovendo in qualche modo essere legato al codice non sarebbe utilizzabile comunque su un altro account.
Tra l'altro chi si chiedeva che fine avesse fatto crackdown 3
Confermato anche quello xbox anywhere.. :D
Citazione:
At E3 2014, we announced the return of the Crackdown franchise with the unveil of our newest title – Crackdown 3 – and established an exciting and ambitious vision to redefine open-world gaming. Then at gamescom 2015, we showed that creating completely physical and destructible multiplayer environments is possible through the power of Microsoft Cloud and Xbox Live. Today, we are excited to confirm that Crackdown 3 will be available for both Xbox One and Windows 10 PCs, and will be an Xbox Play Anywhere title so you can buy one and play across either device.
Crackdown 3 is a game built for the future with a multiplayer experience that will redefine what it feels like to play games, and as we continue to work on this, it has become clear that our original timeline of delivering multiplayer to fans this summer, while maintaining the size, scope and quality of the game, would be challenging. Our top priority is to give gamers an experience they have never seen before at a scale never thought possible, and sticking to our original timeline would have compromised that goal.
We know that many are looking forward to becoming Agents in Crackdown 3 and we are committed to delivering the best experience in 2017. This decision was made with our fans and their gaming experience in mind.
While we won’t be at E3, we cannot wait to show you the future of Crackdown 3 soon.
Dave Jones
Creative Director, Reagent Games
Crackdown e il cloud... figata... no, davvero. :sisi:
Citazione:
Harry_Lime
comunque, ieri sera dov'eri? :rotfl:
A cena dalla suocera. :bua:
Chiedevo perchč facevano vedere gente giocare su notebook e forse anche su tablet a giochi che non pensavo potessero girare su questi device.
Left 4 Dead e Portal 2 si aggiungono alla retrocompatibilitą :)
http://twitter.com/majornelson/statu...73367932633088
IL 2 agosto uscirą l'anniversary update....il quale unirą lo store windows 10 e xbox e altre caratteriste:)
https://blogs.windows.com/windowsexp...able-august-2/
Chrome mi dice che quella pagina non č sicura e anche ignorando mi dice che č bloccato.
Il programma Xbox Anywhere entrerą in funzione il 13 settembre :D
http://www.polygon.com/2016/7/1/1207...unches-sept-13
Red Dead Redemption arriverą questo venerdi su Xbox One con la retrocompatibilitą :)
http://twitter.com/majornelson/statu...89437436133376
Tra l'altro, se non lo avete, potete comprarlo in sconto a 10 euro (7,50 se siete utenti gold) durante questi saldi xbox. :)
Ieri con i saldi ho preso state of decay e just cause 3. Oggi mi prendo anche Red ;-) grazie dell'informazione.
Godetevelo RDR. Č un capolavoro.
Io non ho una XONE. Che invidia.
Mi associo a DigitalPayne... L'ho giocato e finito tutto su Xbox 360 compresa l'espansione Undead Nightmare, eppure la voglia di rigiocarlo tutto dall'inizio č fortissima...
Capolavoro.
E intanto continuo a sperare che un giorno sarą possibile giocarlo anche su pc...
Dopo l'annuncio le vendite di red dead redemption sono salite del 6000% :asd:
Alla faccia di quelli che dicevano che la retrocompatibilitą era inutile...
http://www.vg247.com/2016/07/06/red-...ity-announced/