Re: Xbox One | Discussioni Generali
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
La tendenza ormai sembra quella di fare revisioni hardware mantenendo la compatibilità più che lanciare nuove generazioni, almeno lato Microsoft dove stanno unificando sempre più l'ecosistema e XBox sta diventando sempre più vicina ad un pc da gaming.
Molto dipenderà da cosa farà Sony: se mantengono la piattaforma PS4 aggiornandola partono da una base utenti che è superiore alla concorrenza e un parco titoli molto ampio (con le vostre miracolose esclusive :asd:).
Se lanciano una nuova generazione questo vantaggio rischiano di perderlo un po', perché il rischio di un lancio sbagliato c'è sempre, come successo a Microsoft con XBox One, ma anche e forse ancora peggio a Nintendo col Wii U che è stato un flop pauroso nonostante il Wii avesse venduto un'esagerazione.
A meno che XBox One X non abbia un successo fuori dalle previsioni, che quindi metta Sony di fronte alla necessità di fare una contromossa (e questo al momento direi che non sembra possa succedere, nonostante i buoni dati di vendita iniziali), non credo che in Giappone vogliano rushare le cose. Produrre una console e vendere una nuova console è un costo, i soldi li fanno con i giochi e finché possono spremere PS4 e trarre vantaggio dal loro market share stanno bene così. Con PS4 Pro hanno già il competitor di One X quindi li vedo abbastanza tranquilli.
Lars, qui purtroppo o per fortuna bisogna fare un atto di fede.
Dico la mia: le revisioni hardware sono una cazzata commerciale e basta, pensate solo per spillarci più soldi, per giocare alle stesse cose...lo so...ho preso PS4pro, quindi lo so...
Spero invece davvero, che si proceda come fatto finora: una generazione nuova, che segni uno stacco netto con la precedente...se la nuova macchina mantiene la retrocompatibilità, per me tanto meglio, ma io auspico tecnologia nuova per giochi nuovi, basati su architetture ed engine nuovi e all'altezza della potenza della/e nuova/e console
Il successo iniziale poi viene decretato dal giusto connubio di potenza/prezzo/lineup...Cosa che ha decretato il successo iniziale di PS4....anzi...solo i primi due in realtà perchè non è che ci fossero poi chissa quanti giochi al day one...
Per me Microsoft ha sbagliato tempistica...uscire con una macchina da 500 euro a fine generazione quasi, per far firare meglio i giochi che abbiamo già visto, ma che PROBABILMENTE non sarà sufficientemente potente per la prossima gen
La metto su una mera questione economica... 500 euro ora...mmah...caso mai inizio a risparmiare per il futuro, avendo fede che sia roseo
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
One x sold out in Jap....1344 pezzi venduti...
P.s. one al lancio fece 23000
I confronti in Giappone non hanno senso. Già vende poco Xbox in generale in Giappone, figuriamoci la One X.
Lí veramente non ha senso comprare Xbox, dato che su PS escono un sacco di jappofaggate che a me fanno venire l'orticaria, ma ai giapponesi evidentemente piacciono e poi anche per il multiplayer credo praticamente obbligatorio se non si vuole essere isolati dal mondo.
Xbox one ha venduto circa 31 ml di pezzi in piu' di 3 anni se one x vende 5 ml di pezzi secondo me è un miracolo.
E sarebbe un bene che vendesse bene anche per mettere un pò di sale nella guerra con ps4 che fra un pò arriva a 70 ml
Con tutto il rispetto non mi pare che Sony sia proprio a grattarsi i cogli9ni solo perché MS becca un fail dietro l'altro, anzi.
E non ha senso fare paragoni diretti, ma si possono fare dei confronti. Ps4pro vende circa il 20% di tutto l'installato playstation. X1x fa venduto poco più del 5% delle vendite al day1 di x1.
Video secondo me largamente condivisibile.
https://www.youtube.com/watch?v=TVznXUGRigM
P.S. L'autore possiede sia Xbox One X che PS4
Citazione:
Lars_Rosenberg
Hai capito almeno che ha detto esattamente quello che pensiamo noi in conclusione di articolo?
Cioè che gli investimenti di Microsoft ora si vedranno solo nella prossima gen e che questa Xbox One x è destinata a morire con halo 6 e gears 5 SE va bene? Hai capito che Microsoft con questa One x ha trovato solo un palliativo per arrivare a fine gen con la scusa del 4k e dei pcisti incalliti?
Che poi nella prima parte si contraddice pure. Dice che un the last of us 2 vale come un Sea of thieves (see buonanotte) ma poi dice che Microsoft non investe abbastanza nelle ip.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
ci voleva questo tizio per dire esattamente quello che state dicendo voi da diverse pagine :asd:
I fatti sono quelli, ma sono le conclusioni che sono diametralmente opposte.
Lo ammetto ho guardato il video a spizzichi e bocconi perché non lo reggo :bua: (non per quello che dice ma come lo dice) pero già la frase
"... non riesco a capire il gap commerciale tra ps4 e xbox one.. " la dice tutta :asd:
Ma almeno ribadisce che si tratta della sua opinione quindi ha il mio rispetto anche se non condivido :sisi:
insomma io sento tanto cose scontate che tutti ormai sanno. tanti "ingiustamente" di qua e di là ma d'altronde ci si è messa
MS in questa situazione. lui dice che si diverte con entrambe le piattaforme ma l'ultima volta che si è divertito con xbox è stato
con halo 5 probabilmente.
Citazione:
Blade Runner
insomma io sento tanto cose scontate che tutti ormai sanno. tanti "ingiustamente" di qua e di là ma d'altronde ci si è messa
MS in questa situazione. lui dice che si diverte con entrambe le piattaforme ma l'ultima volta che si è divertito con xbox è stato
con halo 5 probabilmente.
che poi anche io mi sono divertito con xbox one, ma tolto forza horizon 2/3 erano tutti multipiatta e soprattutto giochi regalati col gold, quindi si se uno ce l'ha si diverte lo stesso, ma ha poco senso comprarla al posto di ps4 e nemmeno da affiancarla :bua:
Guardare gli YouTuber :asd:
Citazione:
CX3200
Lo ammetto ho guardato il video a spizzichi e bocconi perché non lo reggo :bua: (non per quello che dice ma come lo dice) pero già la frase
"... non riesco a capire il gap commerciale tra ps4 e xbox one.. " la dice tutta :asd:
Ma almeno ribadisce che si tratta della sua opinione quindi ha il mio rispetto anche se non condivido :sisi:
A me il fatto che continui a ribadire che "è solo la mia opinione" mi da i nervi. Ma che cazzo, di solito parla secondo le opinioni di altri? :asd: è logico che se si parla di pareri, il tuo punto di vista è, appunto, il tuo :asd:
Tutto ovviamente imho :fag:
Sempre meglio di quelli che parlano come se la loro parola fosse legge :bua:
Su internet ormai è diventato obbligatorio fare quel genere di premesse o gli idioti del web danno di matto :asd:
E' un po' l'equivalente youtubbico del celebre
Citazione:
Questa è un’opera di fantasia. Nomi, personaggi, luoghi ed eventi narrati sono il frutto del a fantasia del ’autore o sono usati in maniera fittizia. Qualsiasi somiglianza con persone reali, viventi o defunte, eventi o luoghi esistenti è da ritenersi puramente casuale
:asd:
Quindi un yotuber fa il coglione o è un'opera di fantasia?
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk