Riguardo all'ultimo spoiler, il game director ha detto che l'idea per il gioco è nata durante l'isolamento del covid, se ci pensi spiega molte cose.
Visualizzazione Stampabile
Riguardo all'ultimo spoiler, il game director ha detto che l'idea per il gioco è nata durante l'isolamento del covid, se ci pensi spiega molte cose.
Ah be', allora le allegorie si fanno quasi ovvie direi, si.
Giocato un pochino Ninja Gaiden 4.
Per ora non mi convince, il remake del 2 mi aveva dato vibes maggiori, telecamera a parte.
Proseguo.
Non è tanto il mio genere, ma credo che lo proverò un po' dato che è su Game Pass.
Le review parlano molto bene del gameplay, male della storia (che vabé, non credo sia così importante in questo tipo di gioco) e del bilanciamento (questo è decisamente più grave, ma sistemabile con delle patch).
INCROCIO LE DITA
Mi va bene anche un mega remake stile Oblivion di Fallout 3 o New Vegas
https://www.thegamesmachine.it/news-...l-fallout-day/
Francamente vedendo come è andato Oblivion Remake, sarebbero pazzi a non farlo.
Hanno dato il progetto in outsourcing quindi hanno impiegato praticamente zero risorse interne e hanno venduto un sacco. Praticamente soldi gratis.
L'unico dubbio è la tempistica dell'annuncio perché comunque ci vorrà un po' per il lancio.
A meno che non hanno davvero fatto i bravi e hanno lanciato un remake in sviluppo NON APPENA hanno visto il successo della prima stagione della serie.
E' passato un anno e mezzo da quel momento, chissa'...
Certo non e' tanto tempo , non so quanto ci abbiano messo per fare il remake di Oblivion.
Bo!
La seconda stagione esce a Dicembre...chissa'... :uhm:
Finiti Still Wakes the Deep e il DLC Siren's Rest entrambi molto belli :sisi:
Se ne parlava da tantissimo di Fallout 3 Remake. secondo me ci stanno lavorando da parecchio.
Ovviamente poi ao, sia chiaro, se mi annunciano Fallout 5 io sono piu' contento eh...