Re: Xbox | Discussioni Generali
Ci sto giocando proprio in questi giorni a TW3, l ho iniziato al livello prima di Lacrime e Sangue. Il combat system è abbastanza meh effettivamente, ma ora dopo 40 e passa ore di gioco mi ci sono abituato e sono passato a Lacrime e Sangue, perchè i mostri schiattano troppo facilmente oramai.
Comunque è un cazzo di gioco anche oggi, e come scrittura delle quest è il top (non ho giocato Baludr's gate 3 ancora però, ne KD2).
alla fine ho investito 15 sacchi
TW3:Complete
+
Control Ultimate (versione XSX)
Citazione:
Originariamente Scritto da
bellaLI!
+
Rapina a mano armata, davvero ottimi acquisti :asd:
Buon divertimento :alesisi:
Citazione:
Talismano
Il combat system di TW3 è una merdata atomica. La storia e la narrazione salvano ampiamente il tutto, ma ciò non toglie che il combat system sia pietoso.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Tocca quotare il buon Talismano.
Non avrei mai creduto [emoji1787][emoji1787]
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
Segnalo 20 euro Alan wake 2
Citazione:
febiuzZ
Segnalo 20 euro Alan wake 2
Sono tentato di prenderlo su Epic Store che ho il PC nuovo bello carrozzato, però Alan Wake 1 non mi era piaciuto troppo.
Citazione:
bellaLI!
+
Ecco, Control very much better gameplay, goditelo
- - - Aggiornato - - -
Alan Wake 2 é molto diverso dal primo.
A me é piaciuto anche molto, devo dire, PERÒ...compie anche lui un peccato abbastanza grave di gameplay sul finale finale.
C'è uno scontro finale su una spiaggia che onestamente non ho proprio capito perché ce l hanno messo. Inutile, non divertente, mal gestito, ed é un peccato scivolarsene così sul finale, quando fino a quel punto aveva funzionato tutto bene con picchi di molto figo.
No dai, il combat system di The Witcher 3 è assolutamente non commentabile eh; fosse stato un minimo decente, sarebbe stato un gioco da 20/10 all'epoca.
C'è anche da dire che in tutti i Witcher il combat era così così
Beh in Cyberpunk al day One non era il massimo il combat system [emoji1787]
CD Projekt grandi world builders, ma non esattamente i campioni del gameplay, no..
Citazione:
Absint
CD Projekt grandi world builders, ma non esattamente i campioni del gameplay, no..
Almeno in Cyberpunk è divertente.
Inviato dal mio 23073RPBFG utilizzando Tapatalk
Citazione:
Omnislash
Almeno in Cyberpunk è divertente.
Ah mi fido, devo ancora giocarlo DAVVERO, quindi per ora non mi pronuncio!
E' sicuramente cambiato tantissimo da quando lo giocai io (all'uscita) e capii che era decisamente meglio aspettare un anno o due prima di mettercisi davvero :sisi:
Cosa che faro' o sul finire di quest'anno o giu' di li'
Citazione:
Absint
Ah mi fido, devo ancora giocarlo DAVVERO, quindi per ora non mi pronuncio!
E' sicuramente cambiato tantissimo da quando lo giocai io (all'uscita) e capii che era decisamente meglio aspettare un anno o due prima di mettercisi davvero :sisi:
Cosa che faro' o sul finire di quest'anno o giu' di li'
Diverse build che aprono a diversi stili di gameplay, tutti molto spassosi. Gunplay che non sarà allo stato dell' arte, ma risulta più che soddisfacente.
Unica nota negativa imho è la guida delle auto. Davvero terribile. Per fortuna si possono utilizzare le moto.
Inviato dal mio 23073RPBFG utilizzando Tapatalk
il quick resume nei multi è un dito in culo, ogni volta il gioco si blocca, quindi home>gruppi>togli il gioco dal quick resume> avvia il gioco, che la partita dopo torna automaticamente tra i quick resume...
c'è un modo per evitare che mi metta ogni volta il titolo che gioco nel gruppo quick resume?
Citazione:
Biocane
il quick resume nei multi è un dito in culo, ogni volta il gioco si blocca, quindi home>gruppi>togli il gioco dal quick resume> avvia il gioco, che la partita dopo torna automaticamente tra i quick resume...
c'è un modo per evitare che mi metta ogni volta il titolo che gioco nel gruppo quick resume?
Boh, mai avuto problemi con i giochi multi..... Ovviamente non funziona, ma mi fa semplicemente rifare la connessione magari ricaricando una schermata ma ci mette lo stesso tempo che farlo partire da zero, anzi spesso ci mette meno perché salta i caricamenti inziale,magari dipende dal gioco
Cmq sw proprio, basta chiudere il gioco (dalla home senza farlo nemmeno partire) e farlo partire normalmente, 2 click e 2 secondi netti, anche se capisco il fastidio...... Oggi provo a darci un occhio per le impostazioni
Edit. Ad una prima ricerca purtroppo non c'è soluzione, non c'è modo di disattivare il Quick resume, anzi non sembra possibile disattivarla proprio
L'unica è andare sulla icona del gioco, tasto "opzioni" e chiudi il gioco e lo fai ripartire da zero un po' noioso ma credo sia il modo più semplice e veloce
Citazione:
CX3200
Boh, mai avuto problemi con i giochi multi..... Ovviamente non funziona, ma mi fa semplicemente rifare la connessione magari ricaricando una schermata ma ci mette lo stesso tempo che farlo partire da zero, anzi spesso ci mette meno perché salta i caricamenti inziale,magari dipende dal gioco
Cmq sw proprio, basta chiudere il gioco (dalla home senza farlo nemmeno partire) e farlo partire normalmente, 2 click e 2 secondi netti, anche se capisco il fastidio...... Oggi provo a darci un occhio per le impostazioni
This.
Che io sappia non c'è modo di disattivarlo permanentemente.
Nope. non si può fare.
A me dava grossi problemi in SW Battlefront 2 che si inchiodava proprio ad ogni riavvio. senza possibilità di fare riconnessione etc. e stavo giocando la campagna in single player.
inevitabile: contraband cancellato (per chi si ricordava ancora della sua esitenza)
Esclusive che volano via dagli scaffali. Ok, non credo intendessero in questo senso.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk