Re: Xbox One | Discussioni Generali
Già faccio fatica a giocare i giochi del gold, fugurati 100 titoli [emoji16]
Allora sei fortunato che MS cancella le esclusive.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Talismano
Allora sei fortunato che MS cancella le esclusive.
No no, anzi.. è giusto abbondare con l'offerta. Sono io che su Xbox gioco poco... :)
Eh allora mi sa che a sto giro hai scelto la console sbagliata
Citazione:
Talismano
Eh allora mi sa che a sto giro hai scelto la console sbagliata
Per me è quella giusta.. :)
Sicuramente per altri non è quella giusta, ma li dipende dalla persona e dalle sue esigenze:)
Citazione:
Leorgrium
Per me è quella giusta.. :)
Sicuramente per altri non è quella giusta, ma li dipende dalla persona e dalle sue esigenze:)
detto col più garbo possibile (voglio instaurare una seria discussione) e da possessore sia di ps4 che di xbox one, non capisco quali esigenze possano spingere uno a preferire xone a ps4, soprattutto se si ha anche un pc per giocare (come credo tu abbia visto l'account steam) :uhm:
- particolare predizione per le esclusive One.
- mantenimento di una parte del catalogo dei titoli 360.
Poi boh...
Citazione:
Wilmot26
- particolare predizione per le esclusive One.
- mantenimento di una parte del catalogo dei titoli 360.
Poi boh...
- esclusive che sono anche su pc
- sottolienare una parte :bua: ...non so se è più fastidioso non avere la retrocompatibilità o averla monca :bua:
Io l ho presa per le esclusive e per alcuni titoli che trovo a poco multipiatta ( oltre che averla pagata poco e messa nel altra stanza)
Citazione:
CX3200
detto col più garbo possibile (voglio instaurare una seria discussione) e da possessore sia di ps4 che di xbox one, non capisco quali esigenze possano spingere uno a preferire xone a ps4, soprattutto se si ha anche un pc per giocare (come credo tu abbia visto l'account steam) :uhm:
Per l'ambiente, quello di Microsoft.
Ora lo so che tanto "non ci sentite", perche' l'avro' ripetuto tante volte, ma tant'e'.
A me piacciono i giochi stile XOne, quelli delle esclusive PS magari un paio mi possono garbare, ma i restanti ... non mi piacciono.
E come ti scriveva Leorgrium, almeno io non ho tempo, gia' compro i giochi e non ho tempo per giocare, molto probabilmente il fulcro del discorso e' il tempo, per voi che ne avete e' un conto, per me un'altro.
:boh2:
Si masp ma è un po' come dire "meno male che non trovo una figa che me la da da 2 anni, tanto non avrei tempo".
Citazione:
Talismano
Si masp ma è un po' come dire "meno male che non trovo una figa che me la da da 2 anni, tanto non avrei tempo".
Forse perché quella figa non è poi tanto figa, soprattutto se si fa ritocchini fastidiosi e inutili una volta ogni due anni....
Xbox One | Discussioni Generali
Citazione:
CX3200
Nel mio caso preferisco il catalogo Xbox, perché quello Sony a me non piace. Non amo particolarmente la loro politica e non apprezzo molto gran parte delle loro esclusive. Credo che se una persona amante dei giochi giapponesi abbia voglia di comprare una console, penso che opti per Sony che per MS. :)
Poi non dimentichiamoci il fattore "amici"... dubito che uno che ha 6 amici con la PlayStation 4 e vuole giocare con loro, abbia L'esigenza di comprare una Xbox.
Citazione:
Leorgrium
Nel mio caso preferisco il catalogo Xbox, perché quello Sony a me non piace. Non amo particolarmente la loro politica e non apprezzo molto gran parte delle loro esclusive. Credo che se una persona amante dei giochi giapponesi abbia voglia di comprare una console, penso che opti per Sony che per MS. :)
Poi non dimentichiamoci il fattore "amici"... dubito che uno che ha 6 amici con la PlayStation 4 e vuole giocare con loro, abbia L'esigenza di comprare una Xbox.
no wait.
sony ha tutte ip first party sviluppate da studi occidentali per un pubblico occidentale. studi come atlus, team ninja o from software, sono studi "in comodato d'uso" e anche loro in ogni caso guardano a sony come una macchina per il mercato occidentale.
personalmente microsft ha perso da un pezzo il treno dei bei giochi occidentali e te lo dico da possessore di entrambe.
poi si, se tu sei pcista convinto, non vedo il motivo di prendere una xbox.
ti persi le migliori esclusiva di questa gen, o almeno di questi primi tre anni, pechè microsoft a parte gears pf war 4 e forza ha fatto defecare forte in questa gen.
Le esclusive Microsoft su PC sono legate al Windows Store, quindi praticamente non esistono. :asd:
I tempi Sony stanno per finire Harryno.
Scorpio sta arrivando, e ho sensazioni positive.
http://www.mondoxbox.com/news/58752/...edium=facebook
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
vabè che c entra....poi arriva PS5 e ricomincia la giostra
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Viggio
vabè che c entra....poi arriva PS5 e ricomincia la giostra
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ese, se arriva subito Ps5 la base Sony si ribella.
E non sono sicuro vogliano ritrovarsi Blade e la sua Ps4Pvo inferociti sotto casa :asd:
L'unica cosa effettivamente interessante è quella sugli studi first party, senza quelli, soprattutto dopo le ultime cancellazioni, con Scorpio ci fai poco.
Vedremo cosa stanno facendo da quel punto di vista
Citazione:
Venom1905
L'unica cosa effettivamente interessante è quella sugli studi first party, senza quelli, soprattutto dopo le ultime cancellazioni, con Scorpio ci fai poco.
Vedremo cosa stanno facendo da quel punto di vista
La news che ho postato, se verrà confermata è manna dal cielo.
Quello che ho sempre voluto, e sempre sostenuto. Un hardware evoluto, in anticipo sui tempi, e con dietro studi a far giochi esclusivi (temporali o meno poi su pc, chissenefrega)