Re: Xbox One | Discussioni Generali
Si, dentro la confezione trovi i codici per riscattare i giochi in regalo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alteridan
Dentro la confezione di Quantum Break c'è un voucher con il codice per riscattare Alan Wake. Per Gears 4 credo sia lo stesso per quanto riguarda la versione fisica, io però ho quella digitale e mi hanno mandato i codici per riscattare i giochi via messaggio privato sul Live.
Citazione:
Venom1905
Si, dentro la confezione trovi i codici per riscattare i giochi in regalo.
Perfetto, grazie ragazzi!
Alla fine mi sono preso l'Xbox one s in bundle con Fifa 17 + Gears of war 4 (e di conseguenza gli altri 3 precedenti + judgement) e con il mese gratis di Live gold mi sono preso Evolve.
Avrei un'altra cosa da chiedervi. Per quanto riguarda il servizio Live, ci sono siti dove si possono acquistare i mesi a sconto o roba del genere?
Citazione:
DarK_Devil
Alla fine mi sono preso l'Xbox one s in bundle con Fifa 17 + Gears of war 4 (e di conseguenza gli altri 3 precedenti + judgement) e con il mese gratis di Live gold mi sono preso Evolve.
Avrei un'altra cosa da chiedervi. Per quanto riguarda il servizio Live, ci sono siti dove si possono acquistare i mesi a sconto o roba del genere?
Fino a poche settimane fa su unieuro era in offerta il live gold annuale a 39.90 euro.
Poi online le offerte per il gold non mancano.
Citazione:
Harry_Lime
Fino a poche settimane fa su unieuro era in offerta il live gold annuale a 39.90 euro.
Poi online le offerte per il gold non mancano.
Ok, grazie!
Un'altra domanda. Ho preso Evolve gratis con l'accesso al mese di Live gold in prova. Tanto per sapere, questo titolo può essere giocato anche offline (benché immagino non abbia senso) oppure è solo multiplayer?
Credo ci sia una campagna con i BOT.
Però onestamente non ne sono sicuro visto che non l ho scaricato.
Citazione:
Echein
Credo ci sia una campagna con i BOT.
Però onestamente non ne sono sicuro visto che non l ho scaricato.
Ok, grazie.
Citazione:
DarK_Devil
Ok, grazie.
l ho scaricato oggi e provato un pò.... meh....
Citazione:
Echein
l ho scaricato oggi e provato un pò.... meh....
In singolo non s'affronta è vero, ma in multiplayer non dev'essere malaccio... Purtroppo con la mia 7mb ci sto mettendo una vita a completare l'installazione... Sono adesso al 90%
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Scusate ragazzi, mi è venuto un altro dubbio.... Mi i games with gold come funzionano? Per esempio io ho preso Evolve con l'accesso al Live gold.... Adesso è mio per sempre o scade? Perché da quello che ho letto poco fa i games with gold di aprile sono a tempo....
ma evolve l'hanno dato tra i games with gold? se si, è tuo finchè sei un abbonato gold, se invece l'hai comprato, anche con gli sconti gold, è tuo per sempre
Citazione:
DarK_Devil
Scusate ragazzi, mi è venuto un altro dubbio.... Mi i games with gold come funzionano? Per esempio io ho preso Evolve con l'accesso al Live gold.... Adesso è mio per sempre o scade? Perché da quello che ho letto poco fa i games with gold di aprile sono a tempo....
E' un comodato d'uso come il telefono fisso.
Finchè paghi la bolletta lo puoi usare. Se smetti di pagare la bolletta, no. Devi riprendere il pagamento del gold per usarlo.
Ho capito.... Quindi anche evolve se non rinnovo il live gold tanti saluti......
Citazione:
DarK_Devil
Ho capito.... Quindi anche evolve se non rinnovo il live gold tanti saluti......
Esatto. :sisi:
Tanto Evolve senza Gold comunque non serve a niente, essendo un gioco multiplayer. :asd:
Citazione:
Alteridan
Tanto Evolve senza giocatori comunque non serve a niente, essendo un gioco multiplayer. :asd:
doveroso fix :sisi:
Citazione:
fuserz
doveroso fix :sisi:
In effetti lo stavo per dire.... Attese infinite e pochissima gente online, davvero un peccato... Non mi pare così male come titolo... A pensare quanto ho giocato a left 4 dead 2 per PC mi piange il cuore a sapere che sono gli stessi sviluppatori...
C'è un offerta su Amazon in cui il controller Elite è a 114 qualcosa euri. HM3-00004
Che differenza c'è tra quello e l'altra versione??? La Microsoft Elite Wireless Controller HM3-00005 Gamepad???