c'e' Shadow of Mordor GOTY in mega offerta a 6 euro sul microsoft store.
Visualizzazione Stampabile
c'e' Shadow of Mordor GOTY in mega offerta a 6 euro sul microsoft store.
Finalmente su Xbox si può mettere l'avatar personalizzato al profilo :D
Per ora si può cambiarlo solo nella versione beta della app xbox su Windows 10...
Si può cambiare il nome del profilo?
Ma che sarebbe?
Nuova Patch per Xbox uscita ieri...
Citazione:
Di seguito vi elenchiamo tutte le novità previste con il nuovo aggiornamento in arrivo su Xbox One:
- Carica le tue immagini per personalizzare la Gamerpic del tuo profilo Xbox; scegli tu stesso il modo in cui vuoi esprimere la tua personalità.
- Le funzionalità di co-streaming su Mixer saranno disponibili per tutti su Xbox One: con pochi click, potrai effettuare il tuo streaming in compagnia di altri tre amici, tutto in una singola trasmissione. In più, non perderti le trasmissioni dei tuoi amici all'interno delle sezioni Club e Arena Tournaments.
- Effettua il log-in su Xbox One con la semplice pressione del tasto Xbox del tuo controller. Adesso potrai rendere il tuo controller davvero tuo.
- I nuovi tornei organizzati dagli utenti per Killer Instinct su Xbox One ti faranno pensare che non è mai stato così semplice giocare insieme ai tuoi amici.
Wow, emozioni forti.
Totally worth it
Bene. molto.
Fregancazzo
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
L'avatar personalizzato non mi sembra una cazzata, onestamente.
per Agosto hanno fatto peggio. Credo ci si mettano d'impegno:
Slime Rancher ($19.99 ERP): Available Aug 1-31 on Xbox One
Trials Fusion ($19.99 ERP): Available Aug 16-Sep 15 on Xbox One
Bayonetta ($19.99 ERP): Available Aug 1-15 on Xbox 360 & Xbox One
Red Faction: Armageddon ($29.99 ERP): Available Aug 16-31 on Xbox 360 & Xbox One
Read more at https://news.xbox.com/2017/07/25/xbo...6CvTttMUC3o.99
Ho fatto la cazzata anch'io e mi sono preso sta console :asd:
Volevo sapere una cosa: avendo la tv 4k volevo sfruttare la console e vedere un blu ray in 4k, la domanda è: come attacco la console al mio sinto, in modo da sentire l'audio (se disponibile) in hd e non in DD/DTS normale? Avendo un sinto di qualche anno fa non supporta il 4k, quindi se attacco un unico HDMI al sinto l'audio va in HD ma non vedo il 4k. Qual è la cosa migliore e più economica che mi eviti di comprare un sinto nuovo? Mi è stato consigliato l'acquisto di uno splitter ma non capisco come funzioni e su Amazon ce ne sono da 15 euro fino a diverse centinaia...
La cosa migliore è sempre attaccare la console direttamente alla TV tramite cavo HDMI in questo caso 2.0 certificato, mentre dalla console esci tramite cavo ottico sull'amplificatore. Il cavo ottico bypassa completamente qualsiasi tipo di amplificazione o modulazione di frequenza e ti dà sull'amplificatore il segnale puro che esce dalla scheda audio della console. Poi dalle impostazioni della console devi impostarla per far uscire Suono nativo in DTS Dolby Digital e Dolby Atmos nel caso lo supporti l'amplificatore.
Il problema dell'ottico è che non codifica l'audio in HD, se qualche film in 4k ne fosse provvisto lo sentirei solo in DD/DTS normale..
Impossibile che non codifichi il suono in HD tramite l'ottico. Hai sicuramente dei parametri sballati da qualche parte.
L'alternativa se vuoi tentarlo, è che se hai una TV piuttosto nuova, dovrebbe avere l'uscita HDMI ARC. tramite questa collegandola direttamente all'amplificatore, dovrebbe passare nativo qualsiasi segnale di qualsiasi fonte HDMI collegata alla tv.
Mh. Forse la limitazione è sull'ingresso della porta ampli. Prova con l'arc.
Come riconosco una porta HDMI ARC da una normale? :look: