Visualizzazione Stampabile
-
Re: Xbox | Discussioni Generali
Arkane è uno dei miei studi preferiti, peccato che per Deathloop ci sarà da aspettare un bel po' prima di averlo su Game Pass (col cazzo che lo compro su PS5 a 80€ :asd: ).
Magari su PC riescono a metterlo subito... ma ormai dubito che girerebbe sul mio :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Arkane è uno dei miei studi preferiti, peccato che per Deathloop ci sarà da aspettare un bel po' prima di averlo su Game Pass (col cazzo che lo compro su PS5 a 80€ :asd: ).
Magari su PC riescono a metterlo subito... ma ormai dubito che girerebbe sul mio :bua:
Senza contare che in estate dovrebbe debuttare pure xcloud su PC. :)
Ho letto che la comunità europea ha dato il via libera all'acquisizione tra Microsoft e Bethesda.
Direi che l'annuncio ufficiale arriverà entro la fine del mese penso.
-
Potrebbe uscire qualcosa già stasera secondo me.
Citazione:
Leorgrium
Senza contare che in estate dovrebbe debuttare pure xcloud su PC. :)
Si, ma lato cloud girerà sempre su delle Xbox One.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Potrebbe uscire qualcosa già stasera secondo me.
Si, ma lato cloud girerà sempre su delle Xbox One.
Sto leggendo che stanno cominciando ad aggiornare i server con l'architettura serie x e testare i giochi a 1080p
-
Citazione:
Leorgrium
Sto leggendo che stanno cominciando ad aggiornare i server con l'architettura serie x e testare i giochi a 1080p
Sì, ma questo non risolve il problema dell'esclusività temporale di Deathloop :bua:
EDIT: dovrebbero dire qualcosa Giovedì su ZeniMax.
-
Spencer ha confermato che l'acquisizione è completa...da oggi bethesda è di proprietà di MS
https://news.xbox.com/en-us/2021/03/...e-xbox-family/
-
Citazione:
Leorgrium
Sull'esclusività, ancora vago, ma sicuramente non sarà tutto multipiattaforma.
Citazione:
With the addition of the Bethesda creative teams, gamers should know that Xbox consoles, PC, and Game Pass will be the best place to experience new Bethesda games, including some new titles in the future that will be exclusive to Xbox and PC players.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Sull'esclusività, ancora vago, ma sicuramente non sarà tutto multipiattaforma.
Penso che si riferisca a titoli minori...dubito che MS voglia rinunciare ai milioni di dollari che Elder Scrolls e Fallout generano sulle console concorrenti. :yawn:
-
E hanno speso 7,5 miliardi per avere i giochi su Game Pass? Facevano prima a fare un accordo come quello con EA.
Alcune cose, tipo gli MMO di Zenimax Online, saranno sicuramente multipiattaforma, così come giochi già annunciati per PS come Deathloop e Ghostwire Tokyo che hanno l'esclusiva temporale Sony.
Sul resto nutro forti dubbi, specialmente se vogliono spingere forte anche su xCloud.
App sulla smart TV e non serve più la console, perchè pubblicare su Playstation?
Poi se Starsfield esce tra 6 mesi e hanno già la versione PS5 pronta non credo la annullino, magari esce qualche mese dopo, però a lungo termine sarà quasi tutto esclusivo imho.
EDIT: GeForce Now utilizzabile su Xbox tramite Edge :alesisi:
https://www.videogameschronicle.com/...stranding/amp/
-
-
Xbox | Discussioni Generali
Comunque Phil ha detto, che a parte gli obblighi contrattuali , tutti gli altri giochi arriveranno dove viene accettato il gamepass
Il rischio di elder scroll esclusiva è davvero forte
-
Manca solo ea play su PC :bua:
Ormai non ha più senso comprare giochi a prezzo pieno.
-
Tra l'altro a novembre Jim Ryan ha detto che elder scrolls e starfield sono fuori dal loro controllo in quanto a distribuzione
Citazione:
In an interview with Russian publication TASS(via our friends at GamesRadar), Ryan said that it's still uncertain as to whether the upcoming titles will come to PlayStation - or whether both will be Microsoft exclusives.
"That’s a decision that is out of our hands," Ryan said. "We’ll wait and see what happens. I look forward to learning about that."
https://www.techradar.com/news/will-...s-still-unsure
-
Confermato Outriders in uscita al dayone su gamepass :)
https://news.xbox.com/en-us/2021/03/...box-game-pass/
-
Pensavo che con l'aggiunta della sbrodolata di giochi Zenimax si tirassero un po' il freno sulle nuove aggiunte e invece :asd:
Ma che tipo di gioco è?
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Pensavo che con l'aggiunta della sbrodolata di giochi Zenimax si tirassero un po' il freno sulle nuove aggiunte e invece :asd:
Ma che tipo di gioco è?
You can play single-player or co-op with up to two friends as you combine skill and speed in a frenetic attempt to survive a savage future in this aggressive third-person perspective RPG-Shooter.
Roba di molto sborona a quanto pare. :asd:
Il 18 marzo entra anche Empire of Sin. :proud:
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Ma che tipo di gioco è?
Il tipo di giochi brutto. La. Demo era veramente meh meh. E io ci speravo pure un po'.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Lo proverò senza grosse aspettative allora.
Vedo su Reddit un sacco di gente che lo attende parecchio anche da prima che uscisse il rumor di Game Pass, ma quando leggo co-op in genere il mio interesse viene annullato dato che gioco praticamente solo single player.
Però ad esempio i The Division mi sono piaciuti.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Ma che tipo di gioco è?
Un looter shooter in terza persona con visuale e movimento/coperture identico a the division 2, ma ambientato nello spazio e brutto e noioso da giocarci come la morte, purtroppo.
La demo era una roba indecente e non era nemmeno una vera beta, ma la prima porzione di gioco, dalla quale puoi continuare a giocare dopo il livello 7 una volta acquistato il gioco finito.
Scaffale.
Ah giusto per chiarire: è calibrato per la coop, meglio a 3. In singolo è davvero ingestibile.
-
Salve gente,
devo dire che grazie a Lars ho provato il pass e devo dire che e' ottimo, sopratutto perche' gioco sia da xbox che da pc.
Naturalmente o gioco da xbox o da pc, ma ero perplesso per doom eternal che con il pad proprio non riesco.
L'ho installato su pc e ho risolto.
Devo dire che per ora sto giocando a A Plague Tale: Innocence e devo dire che mi sta piacendo un sacco, bello bello.
Non so perche' non si veda dalla scheda in firma .... :look:
-
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Per i miei gusti un mese memorabile, infarcito di tanti giochi che mi piacciono, ma che magari avrei aspettato su un bundle o su Steam in sensibile offerta.
Ovviamente molti lasceranno il catalogo prima ancora che riesca anche solo a provarli. Ma questo è un dettaglio.
-
Jeff Grubb ha ribadito che Starfield sarà presentato quasi sicuramente all'E3 e che salvo ritardi dovuto al covid uscirà a fine 2021.
-
Xbox | Discussioni Generali
Citazione:
Lars_Rosenberg
Jeff Grubb ha ribadito che Starfield sarà presentato quasi sicuramente all'E3 e che salvo ritardi dovuto al covid uscirà a fine 2021.
Strano non abbia detto: “in esclusiva su Xbox e Pc” :asd:
-
-
Per Starfiled non ne sarei tanto certo... e poi vuoi mettere la soddisfazione di vedere su PS5 il logo Microsoft? :asd:
-
Dopo le dichiarazioni di Phil Spencer, lo vedo abbastanza impossibile.
Poi sarebbe la seconda (se Halo Infinite esce davvero e non floppa duro) esclusiva importante della generazione, sarebbe folle farlo uscire su PS5.
Al massimo con anni di ritardo come fa Sony col PC.
-
il primo giugno esce un nuovo gioco non ancora annunciato credo :look:
https://www.microsoft.com/en-us/p/ne...t:overviewtab#
-
Ieri l'app xbox pc mi ha consentito di fare un mese di ultimate a 1 €.. strano perché fino a pochi mesi fa era riservato solo ai nuovi account :uhm:
-
Citazione:
Spidersuit90
Per Starfiled non ne sarei tanto certo... e poi vuoi mettere la soddisfazione di vedere su PS5 il logo Microsoft? :asd:
Tipo MLB the show 21 su Xbox con marchio Sony studios?
-
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Ma infatti... io non ho mai capito il disfattismo della gente che diceva: "eh, troppo tardi, comprare bethesda ora, significa avere giochi tra almeno 5 anni."
come se bethesda prima di essere acquisita da MS fosse stata con le mani in mano.
Magari non pubblicheranno 100 giochi subito ma almeno qualcosa tra starfield e TES6 lo vedremo da qui a 1-2 anni secondo me. se proprio non ce la fanno per natale, magari uscirà a marzo 2021.
-
Dipende sempre dai contratti, se doveva uscire nel 2021 è possibile che ci siano già contratti firmati con Sony, l'acquisizione non li cancella.
Starfield rimane comunque un'incognita gigantesca, vedremo cosa uscirà fuori ma non sono tanto convinto verrà fuori quello che ci si aspetta.
-
Citazione:
Necronomicon
Dipende sempre dai contratti
Secondo Ryan sembra che non ci siano contratti a riguardo.
Ripropongo: https://www.techradar.com/news/will-...s-still-unsure
-
Citazione:
Necronomicon
Dipende sempre dai contratti, se doveva uscire nel 2021 è possibile che ci siano già contratti firmati con Sony, l'acquisizione non li cancella.
Starfield rimane comunque un'incognita gigantesca, vedremo cosa uscirà fuori ma non sono tanto convinto verrà fuori quello che ci si aspetta.
Si sa che Sony aveva provato a ottenere Starfield come esclusiva temporale, come per Deathloop e Tokyo Ghostwire.
Però non ce l'hanno fatta.
Se ci fosse un contratto con Sony penso che a questo punto si saprebbe, come per gli altri due.
Non essendoci publisher terzi di mezzo, non credo ci siano altri impedimenti.
-
Per i titoli di grosso spessore ancora ho qualche dubbio sull'esclusività Microsoft (toh, Starfield che è nuovo ci potrebbe anche stare, ma TES, Fallout e Doom...), sembra essere sempre più probabile, ma finché non vedo non credo :asd:
Anche perché il vendere console fino ad ora sembra essere la cosa che importa di meno nella strategia Microsoft, e limitare titoli come Fallout o Skyrim (che è stato praticamente convertito anche per i frigoriferi) sembrerebbe servire principalmente a quello.
A meno che non pensino di sfruttare questi grossi nomi per convincere Sony e Nintendo per portare Game Pass sulle loro piattaforme "Vuoi che i tuoi utenti giochino a TES6? Facile, porta il Game Pass su PS5 e ci potranno giocare". In quel caso avrebbe molto più senso
-
Infatti l'obiettivo non è vendere console, ma guadagnare iscritti a Game Pass.
Tra Xbox, PC, Android, iOS, iPad e qualsiasi PC della minchia via web browser, un modo per giocare lo trovi anche se hai Playstation.
Phil Spencer ha detto "exclusive to platforms where Game Pass exists". Fino a prova contraria su Playstation il Game Pass non c'è.
Quindi niente Starfield.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Tra Xbox, PC, Android, iOS, iPad e qualsiasi PC della minchia via web browser, un modo per giocare lo trovi anche se hai Playstation.
Phil Spencer ha detto "exclusive to platforms where Game Pass exists". Fino a prova contraria su Playstation il Game Pass non c'è.
Quindi niente Starfield.
Però, per l'appunto, se il Game Pass non c'è, non ci sono neanche i nuovi iscritti.
Viste le piattaforme che citi stai già tenendo conto di xCloud, però su quello (per quanto da quello che ho provato su smartphone sia già più che buono) ancora ci andrei un po' con i piedi di piombo, su quando diventerà effettivamente un servizio di uso comune.
Quindi, tenendo conto di xCloud, la mossa ha sicuramente più senso ("hai PS5? va beh, fai game pass e ci giochi da chrome senza comprare Xbox o un pc da Gaming"), se invece lo si mette da parte finché non si vedrà qualcosa di più concreto, il fatto che Sony dica puppa al GP vorrebbe dire semplicemente meno vendite/iscritti all'uscita di un titolo di grosso richiamo
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Quindi niente Starfield.
Spencer ogni anno dice pure best lineup ever e ci sono i coglioni che ci credono, quindi...
-
C'è pure chi "crede nelle generazioni" poi fa i giochi cross-gen :asd:
EDIT: dopo Yakuza, sembra che possa arrivare anche un'altra importante serie di Sega su Game Pass
https://wccftech.com/persona-5-xbox-game-pass-rumor/