Visualizzazione Stampabile
-
Re: Xbox | Discussioni Generali
Hanno già fatto un passo indietro sull'aumento.
Mi sa che Microsoft è un po' in confusione al momento
-
È abbastanza allucinante: Nel giro di 24 ore annunciano un aumento dei prezzi inconcepibile del live gold, raddoppiandolo su base annuale senza aumentarne il valore, e già questo era francamente assurdo, poi, in seguito alle ovvie lamentele dei giocatori, fanno marcia indietro e per pegno mettono addirittura il free to play gratis.
Non si capisce il senso né dell'aumento né del passo indietro (la shit storm era scontata, non se l'aspettavano?).
Sembra come che dietro non ci sia la minima strategia...
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
-
Più che altro di solito prima di decidere queste cose si fa un'indagine di mercato, è abbastanza strano che un aumento significativo venga fatto prima di indagare sul feedback.
Comunque tra queste mosse, un gamepass PC legato a bugs con un'app intorno collegata a un Windows store del cavolo, e gli studi che non hanno nulla di pronto fino al 2022 (se va tutto bene) mi pare stiano improvvisando
-
https://i.ibb.co/m4D2qC2/mbox.jpg
Che per Microsoft il Gold sia diventato un'inutile zavorra subordinata al Pass è chiaro da mesi ma la sparata dell'aumento era talmente grossa da far sospettare una strategia comunicativa, anche considerando le tempistiche della pronta marcia indietro. XBox: for the players.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Hanno già fatto un passo indietro sull'aumento.
Mi sa che Microsoft è un po' in confusione al momento
Solo in questo momento?
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
-
Eh eh.
La cosa che mi fa più infuriare è che gamepass PC è una buona cosa, ma non hanno investito sul sistemare i bug spesso irreversibili dovuti all'app e al Windows store.
Personalmente, piuttosto che dover formattare a causa del sistema perverso con cui Microsoft gestisce i giochi su Windows, preferisco comprare su Steam, e grazie a Dio sembrano intenzionati a continuare a vendere su Steam.
-
Scusate, era il primo aprile ieri? Devo avere un errore nel calendario.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Scusate, era il primo aprile ieri? Devo avere un errore nel calendario.
Secondo me proprio non ce la possono fare. Non so chi è il loro social media manager, ma di sicuro non è uno bravo.
-
Citazione:
Harry_Lime
Secondo me proprio non ce la possono fare. Non so chi è il loro social media manager, ma di sicuro non è uno bravo.
Dubito che il SMM di microsoft possa avere voce in capitolo su determinate cose, guardando i post vari son tutta roba che scheduleranno in anticipo (Cosi come quelli sony alla fine che fecero un tweet super pompato di cp 3 giorni dopo che era stato rimosso dai loro store :asd: ) e si limitano a postare quello che gli dicono di postare :asd:
-
Maa serie x quando tornerà disponibile?
-
Desperados su pc crasha ad ogni achievement sbloccato :bua:
-
Citazione:
Howard TD
Desperados su pc crasha ad ogni achievement sbloccato :bua:
Stavo per scrivere "a me non è ancora mai crashato", poi sono andato a vedere e non ho nessun achievement :asd:
Ho giocato solamente i primi due livelli, oggi ho dedicato tutto il tempo a Gris, visto che sta per uscire dall'abbonamento.
-
Citazione:
Echein
Maa serie x quando tornerà disponibile?
L'hanno messa stasera alle 19 ed è durata un'oretta... non so se c'è ancora.
-
Citazione:
xyz
L'hanno messa stasera alle 19 ed è durata un'oretta... non so se c'è ancora.
Esaurita
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Stavo per scrivere "a me non è ancora mai crashato", poi sono andato a vedere e non ho nessun achievement :asd:
Ho giocato solamente i primi due livelli, oggi ho dedicato tutto il tempo a Gris, visto che sta per uscire dall'abbonamento.
Dovrebbero aver risolto, ieri il client si è aggiornato e il gioco non è più crashato :sisi:
-
Bene.
Intanto ho finito Gris prima che lasciasse il pass.
Davvero bello.
-
https://news.xbox.com/en-us/wp-conte...ize=1200%2C675
WOW! alla mensa dei poveri il prete ha messo un pezzo di pesce! tutti al ristorante stellato questo mese! :popcorn:
-
ma di EA play per PC si sa più nulla? :uhm:
-
Citazione:
Eric Starbuck
Io vado quasi tutti i giorni in mensa.
Non costa 70 euro...
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
-
Dirt 5 è uscito a Novembre, bel colpo.
-
Code vein son curioso di provarlo
-
Citazione:
Eric Starbuck
Ma mettere una corposa selezione dei migliori xbla dell'era 360 e tenerli in maniera permanente gli pesa il culo? Mettono tutta roba tristissima, a me continua a far cagare sta selezione di giochi
-
Voglio un bundle seriex più charger kit più 3 mesi di pass gratis a 499, e posso essere interessato. E se non vogliono essere doppiati un'altra volta dalla concorrenza, è meglio che comincino a pensarci per quando finirà l'hype da scorte ridotte.
Merde.
-
È tutto sold out, le offerte le inizieranno a fare quando servirà effettivamente qualche sforzo per convincere la gente a comprare.
-
Citazione:
Biocane
Voglio un bundle seriex più charger kit più 3 mesi di pass gratis a 499, e posso essere interessato. E se non vogliono essere doppiati un'altra volta dalla concorrenza, è meglio che comincino a pensarci per quando finirà l'hype da scorte ridotte.
Merde.
Gamepass era a 1 euro per 3 mesi fino a lunedì scorso. Il charger kit costa 30 sacchi a dir molto su Amazon e se la prendevi questa settimana da Unieuro ti veniva indietro almeno 80 euro su 500 e ci prendevi Pure un secondo pad coi soldi che ti avanzavano per il kit di ricarica.
-
Citazione:
Harry_Lime
Gamepass era a 1 euro per 3 mesi fino a lunedì scorso.
so comunque soldi [cit.]
non sapevo dell'offerta di unieuro e cmq dubito fosse facile trovarla, cmq si, se davano 80 euro di buono e lo sapevo/trovavo la prendevo
-
Citazione:
Biocane
so comunque soldi [cit.]
non sapevo dell'offerta di unieuro e cmq dubito fosse facile trovarla, cmq si, se davano 80 euro di buono e lo sapevo/trovavo la prendevo
Vale ancora fino a fine mese e ora c'è la serie s disponibile. Serie x la droppa sicuro Unieuro da qua al 28.
-
Citazione:
Harry_Lime
Vale ancora fino a fine mese e ora c'è la serie s disponibile. Serie x la droppa sicuro Unieuro da qua al 28.
creato l'account, ho messo anche l'avviso notifica, se pero' qualcuno vede che è disponibile su unieuro da qua al 28/2, magari mi avverta se si ricorda: col buono a 80 euro me la prendo
-
Tempo che ti avvisiamo e leggi il messaggio è già andata :asd:
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Tempo che ti avvisiamo e leggi il messaggio è già andata :asd:
voi intanto avvisate, e anche io faccio la guardia, non si sa mai :sisi:
-
su MW ORA disponibile serie x se vi interessa. A me no, perchè non ci sono promozioni li
-
Bravo cane da guardia :pat:
-
Tornata disponibile su Unieuro la serie x, GUARDACASO, proprio quando è finita l'offerta dei buoni. Per quel che mi riguarda se la tengano, aspetto altre offerte in futuro, tanto l'unico gioco che attendo è Flight Sim, e per quando uscirà bisogna vedere il livello della versione x, e se non ci sono altre alternative per giocarlo in maniera decente (tipo in cloud a 1080 p, sulla tv, senza avere la console)
-
Nel frattempo il Game Pass Ultimate si conferma imprescindibile per chi (come me) alla fine il gioco annuale delle serie sportive se lo compra sempre.
Oggi arrivano NBA2K21 e Football Manager 2021.
Considerato che PES era già in catalogo, Madden è appena entrato e NHL arriverà a breve, direi ottimo.
-
per me è abbastanza inutile. però immagino che pure per il casual che si compra solo pes o fifa tutti gli anni, magari con questa operazione lo tirano nel gamepass. ma sono titoli "nuovi"? o versioni di anni precedenti?
magari invece di spendere 60€ per il gioco + 50€ per il gold annuale, li convincono a spendere 120€ per farsi l'ultimate e trovarsi sia il gioco che il gold con la possibilità di provare altri N mila giochi.
-
Citazione:
Eric Starbuck
per me è abbastanza inutile. però immagino che pure per il casual che si compra solo pes o fifa tutti gli anni, magari con questa operazione lo tirano nel gamepass. ma sono titoli "nuovi"? o versioni di anni precedenti?
magari invece di spendere 60€ per il gioco + 50€ per il gold annuale, li convincono a spendere 120€ per farsi l'ultimate e trovarsi sia il gioco che il gold con la possibilità di provare altri N mila giochi.
PES, FM e NBA2K sono 2021.
Per i titoli EA, vale la regola di EA Play.. vanno in catalogo nella versione più recente solo dopo X mesi.
Per giocarli prima devi fare l'abbonamento premium o come diavolo si chiama.
Ovviamente il discrimine è l'interesse verso i titoli sportivi.
Se (e io sono tra questi), alla fine i 50 euro annuali li spenderesti sempre su giochi tipo PES, NBA2K o FM, magari aspettando lo sconto o cercando qualche key a prezzo vantaggioso, allora conviene tantissimo, perchè ovviamente - facendo il game pass - hai a disposizione anche tutto il resto del catalogo.
-
Citazione:
zinho
Nel frattempo il Game Pass Ultimate si conferma imprescindibile per chi (come me) alla fine il gioco annuale delle serie sportive se lo compra sempre.
Oggi arrivano NBA2K21 e Football Manager 2021.
Considerato che PES era già in catalogo, Madden è appena entrato e NHL arriverà a breve, direi ottimo.
nba2k ho letto che non è la versione next gen, se è cosi', è una poveracciata
-
Oggi dovrebbe essere stata completata l'acquisizione di Zenimax con l'ok dell'antitrust europea.
https://twitter.com/_XboxNews/status...68722283753477
Qui lo status è ora "realized".
https://www.provequity.com/portfolio/zenimax-media
Probabile che ci sia l'ufficialità a breve e che nell'evento di fine mese di cui si parla da qualche tempo vengano rivelati maggiori dettagli su come Microsoft utilizzerà le IP di Zenimax.
EDIT: alsi this https://gameworldobserver.com/2021/0...ge-commission/
-
Io ancora faccio fatica a credere che Bethesda sia di proprietà di MS :asd:
-
Citazione:
Leorgrium
Io ancora faccio fatica a credere che Bethesda sia di proprietà di MS :asd:
guardavo ora che son tanti in zenimax, non solo bethesda, c'è id con doom e rage, arkane, machinegames (wolfstein), tango coso (evil within). Insomma mica male