Re: Star Wars Battlefront 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrWashington
Non è uguale.
In OW nessun oggetto ti da vantaggi.
Gli eroi son da subito giocabili.
Nessun dlc a pagamento, ieri han aggiunto un altro eroe GRATIS.
I pacchetti sono skin e altri orpelli visivi.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Se dici che non è uguale mi sai dire cosa esattamente si trova in ogni loot box, con precisione impeccabile ovviamente.
Almeno quando avrò i 5€ da buttare li investo in qualche loot e prima di aprirlo ti chiamo.
Te lo chiedo perché io trovo cose a random come li troverei su BF2.
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Figa kepper, sei un bradipo mentale. In overwatch qualunque cosa trovi nelle casse non ti da nessun vantaggio nel gampelay. In bf2 si, possono darti un vantaggio. Ora so che è difficile da capire, ma confido che riuscirai a concentrarti abbastanza.
Credo di non esser mai arrivato al cap massimo in un gioco multiplayer... cioè lo ritengo proprio da coglionazzo (nel mio caso), o che hai un botto di tempo o che hai un botto di soldi. Gioco per divertirmi e ho il cazzo abbastanza grosso da non incazzarmi se un LV99 mi fa il culo.
Io voglio che questo gioco sia un'esperienza da guerre stellari, gli eroi se li possono anche tenere.
per me toglieranno il random e metteranno pacchetti completi con gli sblocchi (per classe, astronave, eroi). Oppure pacchetti per aumentare i crediti guadagnati.
Citazione:
Kepper
Se dici che non è uguale mi sai dire cosa esattamente si trova in ogni loot box, con precisione impeccabile ovviamente.
Almeno quando avrò i 5€ da buttare li investo in qualche loot e prima di aprirlo ti chiamo.
Non è uguale perchè:
Loot boxes di battlefront :
Fai pew pew PIUMMEGLIO; fai più male
Loot boxes di Overwatch:
Fai pew pew UGUALE; il tuo personaggio è biondo invece che moro.
Se per te è la stessa cosa delle loot boxes di BF2 allora è inutile proprio :asd:
Citazione:
Kepper
Sfrutta i 5 euro per un po di fosforo, cosi impari a comprendere la differenza tra: SKIN e ORPELLI VISIVI e ROBA che CAMBIA IL GAMEPLAY.
Dai riprovaci.
Comprensione della vita -2 eh
Citazione:
Mammaoca
Non è uguale perchè:
Loot boxes di battlefront :
Fai pew pew PIUMMEGLIO; fai più male
Loot boxes di Overwatch:
Fai pew pew UGUALE; il tuo personaggio è biondo invece che moro.
Se per te è la stessa cosa delle loot boxes di BF2 allora è inutile proprio :asd:
Citazione:
MrWashington
Sfrutta i 5 euro per un po di fosforo, cosi impari a comprendere la differenza tra: SKIN e ORPELLI VISIVI e ROBA che CAMBIA IL GAMEPLAY.
Dai riprovaci.
Comprensione della vita -2 eh
Infatti ancora non hai capito il mio discorso, visto che so prima di te che quella differenza sussiste e se rileggi l'avrò detto un bel paio di volte in questo topic .
Ti ripeto nuovamente che la meccanica dei due giochi è la stessa, dal D1 di Overwatch ho visto un sacco di gente che si è svenato paghette per trovare la skin X perchè per averla dovevi pagare in crediti che non potevi avere e casse che non potevi ricevere facilmente (All'epoca si livellava a palla e non ci stava ne il cap fisso di exp ne le questo settimanali, anche se ora è leggermente piu facile).
Non è tanto il contenuto che rende l'idea da gioco d'azzardo, ma il fatto che io non ho diritto a scegliere l'oggetto virtuale che sto acquistando e vado a pagare soldi per qualcosa che non conosco.
Spero che mi sia spiegato meglio perchè qui non ce ne usciamo dalle incomprensioni, visto che diciamo tutti la stessa cosa.
"pagare in crediti che non potevi avere "
Banfissima.
Qualsiasi duplicato che trovi, sin dal day one ti ammolla crediti che puoi utilizzare per comprare le skin.
La meccanica è la stessa si, ma non mi da vantaggio comprare tonnellate di roba su OW.
Su Star Wars lo era :asd:
Se poi ci son dei coglioni che spendono tanti soldi in skin e roba visiva, fottesega :asd:
Citazione:
Mammaoca
Banfissima.
Qualsiasi duplicato che trovi, sin dal day one ti ammolla crediti che puoi utilizzare per comprare le skin.
This.
Citazione:
Mammaoca
Banfissima.
Si ma non è compensativo perche una skin costa 1000 e se trovi la doppiona ti danno 50(sono numeri presi così per darti un idea).
Sempre un loot devi prendere per avere il doppione e prima di prendere la skin devi aprire pacchi a palate.
Io dal D1 ho racimolato 4k di crediti e ci gioco frequente.. Con quei crediti ho fatto pochi acquisti tra cui le skin di questo giro di Halloween (veramente carine).
I coglioni che spendono soldi per skin ce ne sono ovunque, come ovunque ci sono i coglioni che giocano alla roulette sapendo che il banco vince sempre.
Citazione:
Kepper
Si ma non è compensativo perche una skin costa 1000 e se trovi la doppiona ti danno 50(sono numeri presi così per darti un idea).
Sempre un loot devi prendere per avere il doppione e prima di prendere la skin devi aprire pacchi a palate.
Io dal D1 ho racimolato 4k di crediti e ci gioco frequente.. Con quei crediti ho fatto pochi acquisti tra cui le skin di questo giro di Halloween (veramente carine).
I coglioni che spendono soldi per skin ce ne sono ovunque, come ovunque ci sono i coglioni che giocano alla roulette sapendo che il banco vince sempre.
No niente non ci arrivi.
Gratis per tutti su battle.net !!!!!!!
Citazione:
Sandro Storti
Credo di non esser mai arrivato al cap massimo in un gioco multiplayer... cioè lo ritengo proprio da coglionazzo (nel mio caso), o che hai un botto di tempo o che hai un botto di soldi. Gioco per divertirmi e ho il cazzo abbastanza grosso da non incazzarmi se un LV99 mi fa il culo.
Io voglio che questo gioco sia un'esperienza da guerre stellari, gli eroi se li possono anche tenere.
This.
:rotfl: harry
:rotfl:
:rotfl:
voi non sapete di harry :rotfl:
Disdico disdico (cit.)
e gli è arrivato a casa lo stesso :asd:
A me arrivato ora è due ore fa l'altro codice ps4 sul maestro Yoda.
Citazione:
Kepper
Il problema qui è che fare dietrofront sui contenuti, che erano sbandierati AGGRATISSE...
Citazione:
MrWashington
Disdico disdico (cit.)
e gli è arrivato a casa lo stesso :asd:
Tutto questo mi fa pensare a...
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...f6&oe=5AA80862
Scaricando ora la patch di 8gb per ps4 :look:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk