E chissene degli eroi, le modalità battaglia di terra e nello spazio son quelle che tirano dai.
Visualizzazione Stampabile
Tirano si, ma non è una modalità del cazzo :boh2:
Ho capito washinghton ma sant'iddio, per usare rey devi fare 8000 crediti partita minimo, che per me che gioco alla sera per un'ora e mezzo capita una volta a caso. Se voglio usare un cazzo di eroe con la spada in svacco, potrò pur farlo o tutto il mondo è pieno di professionisti che giocano solo le modalità competitive?
Ma che cazzo, non è che tutti hanno il tempo che avete voi.
Capita solo a me di uscire da una partita e avere l'errore 327 impossibile connettersi con i server?
Anche a me tranquillo
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Capita a tutti, e non ha conseguenze visto che tanto si è usciti dalla partita.
edit
"Al mio via, scatenate l'inferno" [cit.]
Ma che, dopo Battlefront 1 non si è ancora capito che è volutamente un gunplay più semplificato rispetto ad altre produzioni (Dice e non)?
edit
La penso come te sul gioco e l'ho già scritto. Ma il tuo editoriale sulla vicenda microtransazioni e battlefront 2 è scritto in maniera talmente superficiale tralasciando punti importanti della vicenda, che ho preferito non commentare per non farti sentire ancora più a disagio di quello che già hai. :sisi:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ma lol
Ma non dicevano che ci voleva una vita per sbloccare gli eroi ?
Solo oggi ho sbloccato Vader, Luke e l’imperatore...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Perché hai finito la campagna e ti ha dato 20000 crediti. Più qualche ricompensa base per aver fatto i primi giri in multi.
Poi il gioco rallenta drasticamente.
In ogni caso prima che fosse patchato, servivano il triplo dei crediti per sbloccare le cose.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
La campagna ne da 5000, il necessario per sbloccare Versio.
Ora comunque è più bilanciato rispetto a prima.
Ti sei perso parecchi pezzi :bua:
Prima ancora che scoppiasse il merdaio per le loot box ci fu quello del grinding eccessivo per sbloccare Vader e Luke. Dopo le lamentele abbassarono del 75% i punti necessari per sbloccarli... 75, non 20%... se l'hanno abbassato tanto un sospettino che fossero un pelo sbilanciate le cose viene naturale :bua:
Appena rivenduto :proud:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Dopo controllo, ma ricordo fossero 500 crediti a capitolo, e i capitoli sono 11, con uno che dava solo una cassa :uhm:
Secondo me hai fatto qualche milestone in multi che ti ha sfasato il conteggio :uhm:
- - - Aggiornato - - -
Ah no, mi è venuto in mente che una cassa del singolo dava, di default, 5000 crediti :sisi: