Re: Star Wars Battlefront 2
Io penso che comunque il gioco nel suo essere fatto male, spinga a fare tutto, e di tutto un po' sessione dopo sessione...
ieri ho fatto un po' di multi, (ri)fatto una paio di capitoli della campagna e ho iniziato l'arcade: mi sono fermato all' ultima stella di Ian Solo e Chewbacca, primo perchè mi avrebbe dato i crediti dopo tre ore e poi perchè ero al decimo tentativo di seccare 20 troopers con il counter a 10 secondi e mi sono incazzato pesantemente
Però tutte queste modalità aiutano al raggiungimento delle milestones
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Concordo, viene voglia di giocare a tutto, mio iter serale è: due partite a eroi contro malvagi, una con le navicelle e un assalto.
Poi vedo l'ora e smadonno.
Devo dire che è veramente ben bilanciato.
Peccato che sia bilanciato proprio in funzione delle microtransazioni.
Se fosse stato pensato con obiettivi per sbloccare le carte sarebbe fantastico.
Funziona così: prima di avere due carte devi avere un totale di forza carte pari ad un determinato valore, e anche così la forza della carta singola non può superare un massimo. Idem per sbloccare tre carte, e lo stesso per avere carte viola, quelle di rango massimo. Assolutamente perfetto.
Basta giocare e si ottengono punti.
Io sono scarsissimo a terra, mentre in volo mi assesto sempre sopra i 25 kills, sono arrivato a 45 :asd: con media a partita di 6000 punti, con i caccia che ho "massimizzato".
La campagna dà 15k, se si sbloccano tutti gli achievement anche di più.
Le cutscene sono strepitose e la grafica è qualcosa di incredibile.
Le battaglie con le astronavi le aspettavo da tempo e mi sto divertendo un sacco.
Comunque è infinitamente più semplice del primo capitolo, oltre ad esserci meno della metà delle mappe e delle modalità ...
In meno tempo ho raggiunto un livello più alto, ho sbloccato più trofei ed ho effettuato più kill.
Mi auguro che i prossimi dlc aumentino modalità e sfida ...
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
La metà dei trofei sono in singolo, sai la fatica :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wilmot26
La metà dei trofei sono in singolo, sai la fatica :asd:
Infatti non parlo di quelli.
I trofei relativi alla campagna sp li ho presi tutti
Citazione:
Alastor_Tiziano
Infatti non parlo di quelli.
I trofei relativi alla campagna sp li ho presi tutti
Mah. In realtà mi sembra molto più lungo il percorso qua. Sarà perché tu hai giocato a Battlefront 1 con appena 2 anni di ritardo e ormai avevano cambiato davvero tanto della progressione, ma al day One e per i primi 3 o 4 mesi, arrivavi a livello 50 e sbloccando il 90 percento Delle robe in meno di 50 ore.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Dei trofei del multi hai preso quelli immancabili praticamente, fai i trofei difficili, poi ne riparliamo :asd:
Comunque non trovo questa minor difficoltà rispetto al primo, la modalità con i caccia l’hanno pure resa piú difficile.
nella demo mi schiantavo sempre :asd: poi ci ho preso un po' la mano
Petizione per dire a Disney di far togliere ad EA i diritti sui VG SW :rotfl:
Citazione:
Spidersuit90
Petizione per dire a Disney di far togliere ad EA i diritti sui VG SW :rotfl:
Mi sembra un po' eccessivo soprattutto ora che ha centinaia di persone che lavorano su tre progetti e li.dovrebbe cacciare a casa ancora più con gusto.
E uno nei commenti alla notizia ha scritto: "ma io farei una petizione per levare i diritti di SW alla Disney"
:asd:
Certo, soprattutto dopo che è venuto fuori che si vedevano, e si vedono, settimanalmente con Disney per lo sviluppo del gioco.
https://www.everyeye.it/notizie/star...po-313046.html
La gente che fa certe petizioni è veramente rincoglionita, sono al pari di quelli che credono che il meccanismo delle casse sia ideato dagli sviluppatori.
Comunque io non capisco, o è un problema dei server o il gioco si sta svuotando.
Oggi inizio ad avere minuti di attesa anche per la modalità assalto stellare. Assurdo.
Io spero sia la prima possibilità e che facciano qualcosa per sistemarlo.
Citazione:
Wilmot26
Certo, soprattutto dopo che è venuto fuori che si vedevano, e si vedono, settimanalmente con Disney per lo sviluppo del gioco.
https://www.everyeye.it/notizie/star...po-313046.html
La gente che fa certe petizioni è veramente rincoglionita, sono al pari di quelli che credono che il meccanismo delle casse sia ideato dagli sviluppatori.
Ma si, qualsiasi progetto che la disney sbologna segue tutto in maniera ossessiva complusiva, avallando e bocciando a proprio gradimento.
Il che per molte cose è un male visto che fanno aumentare i tempi di sviluppo di ogni singola.
Nell'ormai defunto "MMO" a tema marvel la disney doveva dare l'ok anche per la revisione delle stats degli item :asd:
Citazione:
MindbendeR
Capita solo a me di uscire da una partita e avere l'errore 327 impossibile connettersi con i server?
Mi pare di averlo scritto sopra, ma comunque pure io soffro di questo problema con ps4.
É una rogna che mi sta facendo passare la voglia di giocarci, dopo il fatto che non tiri giù quasi nessuno con le armi base.
Per avere questa cavolata di errore basta anche per sbaglio tornare alla home della PS4!.
IN POCHE PAROLE, mi tocca chiudere il gioco prima di sospendere la play.
Una rottura che sembra normale per EA, A QUANTO ho letto in giro.
Tornando al game multi meglio il gioco assalto, quindi con pochi giocatori, visto che la modalità con 40 player è sgravoso per chi sta in difesa.
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Harry_Lime
Comunque io non capisco, o è un problema dei server o il gioco si sta svuotando.
Oggi inizio ad avere minuti di attesa anche per la modalità assalto stellare. Assurdo.
Io spero sia la prima possibilità e che facciano qualcosa per sistemarlo.
Stessa cosa a me, questa mattina 10 minuti d'attesa per la modalità "assalto caccia stellari".
Ieri uguale, ho dovuto rinunciarvi
Mai successo nel primo capitolo
Certo che se giocate alle 10 di mattina :bua:
Citazione:
MrWashington
Certo che se giocate alle 10 di mattina :bua:
Se un gioco ha problema di matchmaking alle 10 del mattino è un problema grosso eh :asd: