Il caos è alle porte! Sintonizzati domani alle 19:00 (ora italiana) su Borderlands.com per la diretta streaming di Gearbox al PAX East.
se e' l'ennesimo battle royale mollo il videoludo e mi do all'ippica, giuro. voglio borderlands 3![]()
Ma sembra me o ho visto Marcus Phoenix?
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Vogliamo celebrare la cover più bella degli ultimi vent'anni?
A chi interessa: qualcuno su reddit ha già fatto lo sfondo del cell
e3 trailer:
Questo video mi ha fatto pensare che nei vecchi bordelands ho sempre percepito una certa "staticità" delle cut-scene. almeno nei miei ricordi sono al 90% audio dialoghi o dialoghi ingame con NPC abbastanza statici. le uniche scene un po' "alla trailer" sono le entrate in scena dei boss con il nome.
ma forse ricordo male io.
EDIT: non mi sbagliavo.
Ultima modifica di Eric Starbuck; 10-06-19 alle 16:43
i personaggi di Borderlands sono raccontati bene, anche i secondari tendi a ricordarteli dopo parecchio tempo, per la loro stupidità/assurdità. Su tutti ovviamente spicca jack il bello, anche grazie all'ottimo doppiaggio italiano
Ma che c'entra Tales of the Borderlands? E' un'avventura grafica.
Su.
- - - Aggiornato - - -
Si ma te li ricordi per l'irriverenza del testo, non per la narrativa in sè o per la capacità registica di raccontare.
Sono cose ben diverse.
oh sì certo, su questo siamo d'accordo
Indubbiamente. Però scene come quella del trailer qui sopra sarebbe bello vederle ogni tanto anche come intermezzo in game.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
sul sito ufficiale sono disponibili gli skill tree dei personaggi per provare a creare le build
https://borderlands.com/it-IT/characters/
io in bl1 e bl2 ho sempre usato la sirena, nel presequel claptrap, ma sta volta la sirena non mi attira (non ho ancora esaminato lo skill tree però) e penso di fare fl4k ( fl1080? non ho il 4k) o zane
Ho letto di problemi di frame rate un po'ovunque, soprattutto su PC.
Un conoscente su PS4 comunque finora non ha avuto grossi problemi
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
pare davvero troppo uguale ai precedenti, che per carità nessuno si aspettava un rpg tipo baldur's gate, però forse la formula inizia a stancare. Ho visto i video e non c'era niente di nuovo, i soliti cani all'inizio, i veicoli odiosi da guidare e con cui fare i salti...
solito discorso -sciocco se mi permetti- è bl3, ovvio che sia uguale all'1,2,presequel. milioni di fan da anni in attesa di bl3 per cosa? un gioco diverso? no, anzi se glie lo fai diverso vengono a prenderti a sassate...
se a te il genere non piace o ti ha stufato è un altro discorso
niente di nuovo anche no: l'hanno ammodernato sia nel comparto tecnico, anche se il cel shading maschera un po' purtroppo, sia nelle meccaniche (scivolata, aggrapparsi in salto, viaggi rapidi disponibili da/verso ogni destinazione ecc), sia nelle armi, cioè il loot che è il cuore di questo gioco; ognuna ha due modalità, hanno effetti nuovi e le leggendarie sono davvero uniche e diverse dalle armi comuni.
poi si magari i nemici non hanno nulla di nuovo in varietà, comportamento IA ecc però fanno quello che devono
la storia dicono sia la migliore della serie, ma non ho voluto spoilerarmi (anche se ho rischiato! ho beccato uno streamer che aveva appena finito e aveva le lacrime agli occhi, quindi probabilmente ha un finale triste à la cayde-6 in destiny 2...)