-
Re: E3 2017 [news,commenti,orari]
idem mi è piaciuto ma sarebbe stato meglio se ms avesse dato che filo da torcere a sony :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
Erano pronti a tagliare in caso di bisogno, dai cacchio si vede che a un certo punto spengono tutto brutalmente, se hai mai visto le altre edizioni sony ha sempre lasciato una bomba per dessert, anche fosse un teaser :sisi:
Cmq dai non si può che è stato un brutto e3, di roba da giocare nei prossimi 2anni ne abbiamo a iosa :sisi:
si infatti è finito troppo frettolosamente. hanno spento le luci e bon :bua:
-
Citazione:
Blade Runner
la conferenza sony è stata tagliata è evidente si vede benissimo dalla chiusura. cè stato quell'attimo che non si riusciva a capire
cosa stava succedendo. e da li in poi secondo me nei successivi 20/30 minuti avremo visto almeno un altro paio di annunci e forse
una nuova ip.
- - - Aggiornato - - -
in linea generale questa conferenza è stata la migliore e subito dietro cè quella ubisoft.
se non si è visto niente di nuovo forse è più per demerito di ms che per colpa di sony stessa.
insomma hanno voluto chiudere cosi la conferenza sapendo benissimo che avevano già dato il colpo di grazia e tenendo
nuovi annunci per le prossime occasioni.
Dai Blade non fare il Sonaro fino al midollo basta. È stata una convention mediocre, dettata da ip già viste. Ubisoft win.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
CX3200
Erano pronti a tagliare in caso di bisogno, dai cacchio si vede che a un certo punto spengono tutto brutalmente, se hai mai visto le altre edizioni sony ha sempre lasciato una bomba per dessert, anche fosse un teaser :sisi:
Cmq dai non si può che è stato un brutto e3, di roba da giocare nei prossimi 2anni ne abbiamo a iosa :sisi:
Io mi immagino il nome del piano A e del piano B
Piano A: Ms ha fatto vedere i muscoli e ci ha messi con le spalle al muro
Piano B: Ahahahahaha dai non scherziamo, andiamo tutti a casa mezz'ora prima
-
Citazione:
shen_long
Si vede che non avete il PsVr, ma per molti miei amici Skyrim VR è un megaton non indifferente :asd:
skyrim già richiede tra le 100 e le 200 ore di per sé, giocarlo in vr con pause ogni quarto d'ora per evitare di vomitare di sicuro non si può dire che non sarà un acquisto longevo :asd:
-
Citazione:
fuserz
skyrim già richiede tra le 100 e le 200 ore di per sé, giocarlo in vr con pause ogni quarto d'ora per evitare di vomitare di sicuro non si può dire che non sarà un acquisto longevo :asd:
Ah ecco il problema, qui vomitate tutti? :asd:
Boh io ho giocato a farpoint un'ora e mezza di fila senza problemi a parte il caldo, è stato brutto riprendere il joypad in mano dopo, mi sembrava di tornare indietro di vent'anni :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Dai Blade non fare il Sonaro fino al midollo basta. È stata una convention mediocre, dettata da ip già viste. Ubisoft win.
Sotc e spiderman non sono d'accordo.
-
Quindi appunto. È fica la convention sony perché la vera sorpresa è stata il remake di sotc? Bellissimo e gradito ma il resto della roba mostrata era un gigante premio "grazie al cazzo".
Ci mancava solo non facevano vedere nulla di spiderman, days gone e gow.
Il "main show" di sony ha avuto come sorprese sotc, la data del dlc di horizon e uno sguardo approfondito su detroit.
Basta.
Che abbiano tagliato o meno non lo so.
Sicuro han fatto un lavoro da scimmie perché mettere nel main stage TROPICO e relegare al pre undertale/gt sport (che aveva trailer di gameplay inediti e un periodo di lancio per il 2017) è senza senso.
-
Citazione:
shen_long
Ah ecco il problema, qui vomitate tutti? :asd:
Boh io ho giocato a farpoint un'ora e mezza di fila senza problemi a parte il caldo, è stato brutto riprendere il joypad in mano dopo, mi sembrava di tornare indietro di vent'anni :asd:
OT
Mi sa che siamo solo io e te a giocarlo :bua:
E comunque è vero, 'sto gioco sembra non dare i soliti disturbi e crea dipendenza :sisi:
FINE OT
-
Citazione:
Mammaoca
Quindi appunto. È fica la convention sony perché la vera sorpresa è stata il remake di sotc? Bellissimo e gradito ma il resto della roba mostrata era un gigante premio "grazie al cazzo".
Ci mancava solo non facevano vedere nulla di spiderman, days gone e gow.
Il "main show" di sony ha avuto come sorprese sotc, la data del dlc di horizon e uno sguardo approfondito su detroit.
Basta.
Che abbiano tagliato o meno non lo so.
Sicuro han fatto un lavoro da scimmie perché mettere nel main stage TROPICO e relegare al pre undertale/gt sport (che aveva trailer di gameplay inediti e un periodo di lancio per il 2017) è senza senso.
che non si siano affato sforzati è indubbio, al netto di cosa hanno mostrato è stata una conferenza mediocre :sisi:
però dai seriamente, al loro posto che avreste fatto?, dopo che microsoft si è letteralmente resa ridicola al mondo intero, avreste bruciato tutte le carte nonostante non ce ne fosse bisogno, o avreste tenuto qualcosa anche per le altri palchi? avrei voluto anche io vedere di più ma non riesco a dargliene una colpa, semmai la colpa è di microsoft :bua:
la cosa importante è che fino al 2019 i giochi non mancano di certo (parlo in generale, non solo sony), tanti giochi per tutti i gusti, tripla a single player, multiplayer, indie, horror, fantascienza, fantasy, racing, giochi vr, un nuovo assassins's creed :asd: di tutto per tutti :sisi:
-
Io inizio a dubitare del fatto che al 2019 arrivi la nuova console Sony...se queste sono le premesse, un altro anno a far cassa possono tirarlo avanti tranquillamente...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Esatto! Giocate giocate giocate! chissene delle piattaforme!
-
ma non credo che uno show come l'e3 venga rimaneggiato da un giorno all'altro
-
Citazione:
Viggio
Io inizio a dubitare del fatto che al 2019 arrivi la nuova console Sony...se queste sono le premesse, un altro anno a far cassa possono tirarlo avanti tranquillamente...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
io vedo probabile il 2019 come presentazione della ps5, con commercializzazione nel 2020. Prima è fortemente improbabile, visto che xox non è una next gen vera, pertanto il fuoco al culo a Sony non l'hanno messo.
Poi eh, magari MS vende 20 milioni di xox in un mese, e allora hanno capito tutto loro, i coglioni siamo noi.
-
Citazione:
Aries6
OT
Mi sa che siamo solo io e te a giocarlo :bua:
E comunque è vero, 'sto gioco sembra non dare i soliti disturbi e crea dipendenza :sisi:
FINE OT
io il vr me lo sono fatto prestare ed ho giocato solo il disco demo, playground, vr worlds e robinson the journey. non ho avuto particolari problemi (anche se cmq oltre l'ora di gioco non riesco ad andare, sento fastidio) tranne che con robinson the journey, che poi alla fine è l'unico gioco "effettivo". con quello, nonostante tutti gli accorgimenti del caso, dopo 10 minuti ho la nausea, dopo 15 sudo freddo e dopo venti ho i conati di vomito :bua: tant'è che non sono riuscito ad arrivare neanche a metà gioco, spezzettato in cinque o sei sessioni.
-
Citazione:
Ro9
Il demerito di MS non si discute, ma santocielo Blade togliti un attimo il burka mentale da sonaro mannaro, Sony ti sta rifilando la minestra riscaldata eh. A me che MS affondi o meno frega una mazza, questo non giustifica che Sony debba tirare il freno a mano, anzi a maggior ragione potevano affondare il coltello con qualche altro annuncio di nuove IP. Specialmente poi quando per questo rimanente anno solare di veramente esclusivo c'è giusto un DLC e bon. Non sono contento per niente. :\
Credo che abbiano deciso di conservare le altre cartucce per le fiere come PSX gamescon ecc ecc
Qui sono andati sulle conferme. Resta comunque l'amaro in bocca perche l'E3 dovrebbe essere la fiera degli annunci. Ma ormai Sony è talmente messa bene come vendite e popolarità che può permettersi questo ed altro.
-
Intanto confermata la durata della presentazione nintendo, 25 minuti.
Ma viene comunicato che ci saranno molti altri annunci durante l'ora successiva del nintendo threehouse :sisi:
-
L'e3 è la vetrina più prestigiosa del videogioco, quella dalla maggiore cassa di risonanza internazionale; se avessero avuto qualcosa da mostrare lo avrebbero fatto in questa occasione (beninteso che una scaletta di simile portata non la si rimaneggia in 24h). Sia la pochezza di Microsoft che la conferenza-remake di Sony rispecchiano l'attuale situazione di mercato; nessun rischio e investimenti distillati col contagocce su pochissimi titoli, scena indipendente esclusa. E in futuro sarà anche peggio.
-
Ci metterei anche i terremoti e le cavallette
-
Citazione:
Talismano
Ci metterei anche i terremoti e le cavallette
Non ti basta PlayLink?
-
Ma veramente vi ha esaltato spiderman? Cioè un lasergame nel 2017?
-
ritenere l'attuale mercato in crisi è da :rotfl: è da anni che non si vede una stagione così ricca (eh sì, anche di nuove IP)
-
E ora dobbiamo solo aspettare un paio d'anni per vedere il primo studios che si decide a copiare spudoratamente zelda botw :asd:
-
Citazione:
Lord_SNK
Ma veramente vi ha esaltato spiderman? Cioè un lasergame nel 2017?
perchè lasergame? :uhm: a me sembra un batman arkham brutto :asd:
-
Citazione:
fuserz
perchè lasergame? :uhm: a me sembra un batman arkham brutto :asd:
beh c'è una marea di qte
-
Citazione:
CX3200
però dai seriamente, al loro posto che avreste fatto?, dopo che microsoft si è letteralmente resa ridicola al mondo intero, avreste bruciato tutte le carte nonostante non ce ne fosse bisogno, o avreste tenuto qualcosa anche per le altri palchi? avrei voluto anche io vedere di più ma non riesco a dargliene una colpa, semmai la colpa è di microsoft :bua:
Io invece di colpa ne do anche a Sony, perchè mi aspettavo qualche annuncio nuovo pesante, e invece ci siamo ritrovati quasi la stessa lineup dello scorso anno. A quel punto era meglio per loro se manco la facevano la conferenza e semplicemente allestivano le varie aree mostrando il progresso fatto con lo sviluppo di ciascun gioco già annunciato.
Ripeto, a me che Microsoft si sia resa ridicola frega una mazza, questo non doveva fermare in alcun modo Sony per quanto mi riguarda.
-
Citazione:
Harry_Lime
allora che sony non abbia presentato niente di nuovo e non ci siano date immediato ok e su questo possiamo dargli torto.
ma per il resto con microsoft in queste condizioni cosa avresti fatto? sparato tutte le cartucce con uscita 2019 e il niente
da presentare nelle prossime fiere?
poi non dico che la conferenza ubisoft sia stata brutta ma ecco cè realmente qualcosa che dici "ok ecco i miei soldi al d1"?
io a parte il nuovo AC e forse il dlc di steep sui giochi invernali non credo di prendere altro di ubisoft.
cosa diversa se avessero annunciato la nuova ip e magari il nuovo splinter cell.
-
Fermi tutti, abbiamo trovato qualcuno che ha comprato steep :uhm:
Sc c'ho sperato fino all'ultimo :frigna:
-
Citazione:
Blade Runner
allora che sony non abbia presentato niente di nuovo e non ci siano date immediato ok e su questo possiamo dargli torto.
ma per il resto con microsoft in queste condizioni cosa avresti fatto? sparato tutte le cartucce con uscita 2019 e il niente
Avrei annunciato almeno uno o due progetti nuovi. L'E3 è l'evento più risonante dell'anno, se non le sparano nell'evento più seguito dai media e dal pubblico le cartucce pesanti quando lo devono fare? Non è un caso che molta gente sia rimasta piuttosto delusa (guardati le reazione dei giornalisti di Gamespot a fine conferenza).
-
Citazione:
Wilmot26
Fermi tutti, abbiamo trovato qualcuno che ha comprato steep :uhm:
Sc c'ho sperato fino all'ultimo :frigna:
no aspetta che FORSE lo prende :asd:
Citazione:
Ro9
Avrei annunciato almeno uno o due progetti nuovi. L'E3 è l'evento più risonante dell'anno, se non le sparano nell'evento più seguito dai media e dal pubblico le cartucce pesanti quando lo devono fare? Non è un caso che molta gente sia rimasta piuttosto delusa (guardati le reazione dei giornalisti di Gamespot a fine conferenza).
loro puntano parecchio anche al ps experience
-
Citazione:
Blade Runner
loro puntano parecchio anche al ps experience
E sticazzi? I giochi prima di tutto eh. Ci basta già MS con gli accrocchi tecnologici che si filano in quattro gatti.
-
Citazione:
Ceccazzo
beh c'è una marea di qte
esattamente come batman arkham nelle missioni principali :sisi:
voglio vedere però in modalità libera quanto i movimenti siano fluidi, anche durante gli spostamenti "aerei" i capitoli su psx da quel punto di vista erano fantastici, avevi una libertà e fluidità di movimenti straordinari, volteggiare era spettacolare, spero dia sensazioni simili :sisi:
-
Citazione:
Ceccazzo
ma non credo che uno show come l'e3 venga rimaneggiato da un giorno all'altro
ti confermo che avevano un piano b. nella prova della domenica durava 90 minuti. la prova del lunedi invece un'ora e hanno eliminato due fonici e una seconda unità di regia.
ho un collega che fa lo steadyman sul palco microsoft e mi ha scritto stamattina che han confermato colleghi.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Blade Runner
poi non dico che la conferenza ubisoft sia stata brutta ma ecco cè realmente qualcosa che dici "ok ecco i miei soldi al d1"?
io a parte il nuovo AC e forse il dlc di steep sui giochi invernali non credo di prendere altro di ubisoft.
cosa diversa se avessero annunciato la nuova ip e magari il nuovo splinter cell.
si blade, per chi non ha il prosciutto davanti agli occhi, si accorge che ubisoft ha titoli divertenti snche per altre piattforme, mobile compreso e che quello che ha mostrato dall'inizio alla fine, a questo giro gli esce dal cuore e dal cervello stavolta. e lo dico io che sai quanto ubisoft mi stia qua.
rimane un ac deludente ma sicuramente c'è stato uno sforzo. è la formula che ha stancato, si.
ma il resto è davvero una bella lineup variegata e coraggiosa, compreso il loro starfox per tutte le piattaforme.
-
2014 - Destiny, Bloodborne, Uncharted 4, The Order: 1886, No Man’s Sky
2015 - Horizon Zero Dawn, The Last Guardian, Final Fantasy VII Remake, Shenmue 3
2016 - God of War, Days Gone, Detroit, Spider-Man
2017 - God of War, Days Gone, Detroit, Spider-Man
Roba da rivalutare la conferenza Microsoft che almeno un paio di titoli a sorpresa li ha saputi piazzare.
Citazione:
Ceccazzo
ritenere l'attuale mercato in crisi è da :rotfl: è da anni che non si vede una stagione così ricca (eh sì, anche di nuove IP)
Considerando che le uscite più significative dei prossimi due mesi sono un remake e un remastered.. Attualmente stiamo raccogliendo quanto poco seminato nell'attuale generazione di console ma questo mica significa che la situazione futura si prospetti particolarmente rosea e l'E3 l'ha ampiamente confermato, come se non bastasse la vagonata di software house che hanno chiuso battenti negli ultimi 5-6 anni. Al limite si potrebbe dire che si gioca meno ma si gioca meglio, fermo restando che un mercato in salute si valuta anche dall'offerta. Però è uscito il nuovo dlc di Nioh, quindi tutto bene.
-
Citazione:
Dies Irae
2015 - Horizon Zero Dawn, The Last Guardian, Final Fantasy VII Remake, Shenmue 3
Roba da rivalutare la conferenza Microsoft che almeno un paio di titoli a sorpresa li ha saputi piazzare.
Considerando che le uscite più significative dei prossimi due mesi sono un remake e un remastered.. Attualmente stiamo raccogliendo quanto poco seminato nell'attuale generazione di console ma questo mica significa che la situazione futura si prospetti particolarmente rosea e l'E3 l'ha ampiamente confermato, come se non bastasse la vagonata di software house che hanno chiuso battenti negli ultimi 5-6 anni. Al limite si potrebbe dire che si gioca meno ma si gioca meglio, fermo restando che un mercato in salute si valuta anche dall'offerta. Però è uscito il nuovo dlc di Nioh, quindi tutto bene.
I titoli a sorpresa di Microsoft sarebbero ?
-
Sony in questa generazione sta sfruttando benissimo i passi falsi di Microsoft, cosa che gli permette di prendersela con calma sia con gli annunci che con il rilascio dei titoli.
Per dire nel 2015 Sony veniva da rinvio di Uncharted e non aveva praticamente esclusive da li a breve, e che fa? Ti piazza sul palco due titoli di cui ancora non si sa praticamente nulla e il ritorno di un titolo annunciato 7 anni prima (che sarebbe uscito comunque un anno e mezzo dopo) e fa impazzire la gente.
Microsoft, magari anche con conferenze buone e titoli in uscita a breve, ti lascia sempre quella sensazione che manchi qualcosa.
Quest'anno per accompagnare l'annuncio della X almeno un trailer di qualcosa di nuovo ci voleva, o comunque qualcosa che facesse intendere che stanno lavorando per il futuro. Così effettivamente ti lascia tanti dubbi.
-
Citazione:
Dies Irae
non sono per niente d'accordo, ci sono stati una marea di titoli importanti e indie. C'è stato un ritorno di alcuni generi dati per morti (rpg isometrici, un nuovo "concetto" di avventura grafica grazie a Telltale o LiS) e come hai detto tu stiamo raccogliendo i frutti di questa gen e nulla mi vieta di pensare che andrà ancora meglio. Già in questo E3 ho individuato almeno 6/8 giochi che sicuramente comprerò ed in più quello strategico di mario su switch mi stuzzica nel comprare la console Nintendo. E poi il dlc di Nioh l'ho già finito, dobbiamo aspettare quello nuovo e quindi non va bene per un cazzo!
-
Citazione:
Venom1905
Sony in questa generazione sta sfruttando benissimo i passi falsi di Microsoft, cosa che gli permette di prendersela con calma sia con gli annunci che con il rilascio dei titoli.
Per dire nel 2015 Sony veniva da rinvio di Uncharted e non aveva praticamente esclusive da li a breve, e che fa? Ti piazza sul palco due titoli di cui ancora non si sa praticamente nulla e il ritorno di un titolo annunciato 7 anni prima (che sarebbe uscito comunque un anno e mezzo dopo) e fa impazzire la gente.
Microsoft, magari anche con conferenze buone e titoli in uscita a breve, ti lascia sempre quella sensazione che manchi qualcosa.
Quest'anno per accompagnare l'annuncio della X almeno un trailer di qualcosa di nuovo ci voleva, o comunque qualcosa che facesse intendere che stanno lavorando per il futuro. Così effettivamente ti lascia tanti dubbi.
Il giocone di lancio di x1x è mijecraft 4k
-
Citazione:
Harry_Lime
ti confermo che avevano un piano b. nella prova della domenica durava 90 minuti. la prova del lunedi invece un'ora e hanno eliminato due fonici e una seconda unità di regia.
ho un collega che fa lo steadyman sul palco microsoft e mi ha scritto stamattina che han confermato colleghi.
Eh,sarebbe interessante capire cosa han tagliato (Ipotizzo sicuramente TLOU 2 sia stato segato) e se il taglio del main è "semplicemente" finito nel minestrone del pre-show oppure no.
Che sommati i due tempi più o meno siamo li.
-
Citazione:
Harry_Lime
- - - Aggiornato - - -
si blade, per chi non ha il prosciutto davanti agli occhi, si accorge che ubisoft ha titoli divertenti snche per altre piattforme, mobile compreso e che quello che ha mostrato dall'inizio alla fine, a questo giro gli esce dal cuore e dal cervello stavolta. e lo dico io che sai quanto ubisoft mi stia qua.
rimane un ac deludente ma sicuramente c'è stato uno sforzo. è la formula che ha stancato, si.
ma il resto è davvero una bella lineup variegata e coraggiosa, compreso il loro starfox per tutte le piattaforme.
Citazione:
Mammaoca
Eh,sarebbe interessante capire cosa han tagliato (Ipotizzo sicuramente TLOU 2 sia stato segato) e se il taglio del main è "semplicemente" finito nel minestrone del pre-show oppure no.
Che sommati i due tempi più o meno siamo li.
le preview video le hanno solo in regia da quel che mi dice, chi era fuori vedeva solo luci, movimenti di macchina e gente sul palco. oltre che le musiche.
-
mancheranno le esclusive sony da settembre a dicembre deve uscire il mondo e il 2018 si prospetta niente male.
boh la conferenza ms è veramente difficile rivalutarla.