E3 2017 [news,commenti,orari] E3 2017 [news,commenti,orari] - Pagina 19

Pagina 19 di 24 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 380 di 468

Discussione: E3 2017 [news,commenti,orari]

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

Re: E3 2017 [news,commenti,orari]

idem mi è piaciuto ma sarebbe stato meglio se ms avesse dato che filo da torcere a sony

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Erano pronti a tagliare in caso di bisogno, dai cacchio si vede che a un certo punto spengono tutto brutalmente, se hai mai visto le altre edizioni sony ha sempre lasciato una bomba per dessert, anche fosse un teaser

Cmq dai non si può che è stato un brutto e3, di roba da giocare nei prossimi 2anni ne abbiamo a iosa
    si infatti è finito troppo frettolosamente. hanno spento le luci e bon

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    la conferenza sony è stata tagliata è evidente si vede benissimo dalla chiusura. cè stato quell'attimo che non si riusciva a capire
    cosa stava succedendo. e da li in poi secondo me nei successivi 20/30 minuti avremo visto almeno un altro paio di annunci e forse
    una nuova ip.

- - - Aggiornato - - -

in linea generale questa conferenza è stata la migliore e subito dietro cè quella ubisoft.
    se non si è visto niente di nuovo forse è più per demerito di ms che per colpa di sony stessa.
    insomma hanno voluto chiudere cosi la conferenza sapendo benissimo che avevano già dato il colpo di grazia e tenendo
    nuovi annunci per le prossime occasioni.
    Dai Blade non fare il Sonaro fino al midollo basta. È stata una convention mediocre, dettata da ip già viste. Ubisoft win.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Erano pronti a tagliare in caso di bisogno, dai cacchio si vede che a un certo punto spengono tutto brutalmente, se hai mai visto le altre edizioni sony ha sempre lasciato una bomba per dessert, anche fosse un teaser

Cmq dai non si può che è stato un brutto e3, di roba da giocare nei prossimi 2anni ne abbiamo a iosa
    Io mi immagino il nome del piano A e del piano B
    Piano A: Ms ha fatto vedere i muscoli e ci ha messi con le spalle al muro
    Piano B: Ahahahahaha dai non scherziamo, andiamo tutti a casa mezz'ora prima

Senior Member L'avatar di fuserz

Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Si vede che non avete il PsVr, ma per molti miei amici Skyrim VR è un megaton non indifferente
    skyrim già richiede tra le 100 e le 200 ore di per sé, giocarlo in vr con pause ogni quarto d'ora per evitare di vomitare di sicuro non si può dire che non sarà un acquisto longevo

Senior Member L'avatar di shen_long

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    skyrim già richiede tra le 100 e le 200 ore di per sé, giocarlo in vr con pause ogni quarto d'ora per evitare di vomitare di sicuro non si può dire che non sarà un acquisto longevo
    Ah ecco il problema, qui vomitate tutti?
    Boh io ho giocato a farpoint un'ora e mezza di fila senza problemi a parte il caldo, è stato brutto riprendere il joypad in mano dopo, mi sembrava di tornare indietro di vent'anni

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Dai Blade non fare il Sonaro fino al midollo basta. È stata una convention mediocre, dettata da ip già viste. Ubisoft win.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Sotc e spiderman non sono d'accordo.

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Quindi appunto. È fica la convention sony perché la vera sorpresa è stata il remake di sotc? Bellissimo e gradito ma il resto della roba mostrata era un gigante premio "grazie al cazzo".
    Ci mancava solo non facevano vedere nulla di spiderman, days gone e gow.
    Il "main show" di sony ha avuto come sorprese sotc, la data del dlc di horizon e uno sguardo approfondito su detroit.
    Basta.
    Che abbiano tagliato o meno non lo so.
    Sicuro han fatto un lavoro da scimmie perché mettere nel main stage TROPICO e relegare al pre undertale/gt sport (che aveva trailer di gameplay inediti e un periodo di lancio per il 2017) è senza senso.

Dal 31-12-01 (3184+) L'avatar di Aries6
    Gamer IDs

Steam ID: aries6

Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Ah ecco il problema, qui vomitate tutti?
    Boh io ho giocato a farpoint un'ora e mezza di fila senza problemi a parte il caldo, è stato brutto riprendere il joypad in mano dopo, mi sembrava di tornare indietro di vent'anni
    OT

Mi sa che siamo solo io e te a giocarlo
    E comunque è vero, 'sto gioco sembra non dare i soliti disturbi e crea dipendenza

FINE OT

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Quindi appunto. È fica la convention sony perché la vera sorpresa è stata il remake di sotc? Bellissimo e gradito ma il resto della roba mostrata era un gigante premio "grazie al cazzo".
    Ci mancava solo non facevano vedere nulla di spiderman, days gone e gow.
    Il "main show" di sony ha avuto come sorprese sotc, la data del dlc di horizon e uno sguardo approfondito su detroit.
    Basta.
    Che abbiano tagliato o meno non lo so.
    Sicuro han fatto un lavoro da scimmie perché mettere nel main stage TROPICO e relegare al pre undertale/gt sport (che aveva trailer di gameplay inediti e un periodo di lancio per il 2017) è senza senso.
    che non si siano affato sforzati è indubbio, al netto di cosa hanno mostrato è stata una conferenza mediocre

però dai seriamente, al loro posto che avreste fatto?, dopo che microsoft si è letteralmente resa ridicola al mondo intero, avreste bruciato tutte le carte nonostante non ce ne fosse bisogno, o avreste tenuto qualcosa anche per le altri palchi? avrei voluto anche io vedere di più ma non riesco a dargliene una colpa, semmai la colpa è di microsoft

la cosa importante è che fino al 2019 i giochi non mancano di certo (parlo in generale, non solo sony), tanti giochi per tutti i gusti, tripla a single player, multiplayer, indie, horror, fantascienza, fantasy, racing, giochi vr, un nuovo assassins's creed di tutto per tutti

quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Gamer IDs

PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

Io inizio a dubitare del fatto che al 2019 arrivi la nuova console Sony...se queste sono le premesse, un altro anno a far cassa possono tirarlo avanti tranquillamente...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Esatto! Giocate giocate giocate! chissene delle piattaforme!

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

ma non credo che uno show come l'e3 venga rimaneggiato da un giorno all'altro

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Io inizio a dubitare del fatto che al 2019 arrivi la nuova console Sony...se queste sono le premesse, un altro anno a far cassa possono tirarlo avanti tranquillamente...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    io vedo probabile il 2019 come presentazione della ps5, con commercializzazione nel 2020. Prima è fortemente improbabile, visto che xox non è una next gen vera, pertanto il fuoco al culo a Sony non l'hanno messo.
    Poi eh, magari MS vende 20 milioni di xox in un mese, e allora hanno capito tutto loro, i coglioni siamo noi.

Senior Member L'avatar di fuserz

Citazione Originariamente Scritto da Aries6 Visualizza Messaggio
    OT

Mi sa che siamo solo io e te a giocarlo
    E comunque è vero, 'sto gioco sembra non dare i soliti disturbi e crea dipendenza

FINE OT
    io il vr me lo sono fatto prestare ed ho giocato solo il disco demo, playground, vr worlds e robinson the journey. non ho avuto particolari problemi (anche se cmq oltre l'ora di gioco non riesco ad andare, sento fastidio) tranne che con robinson the journey, che poi alla fine è l'unico gioco "effettivo". con quello, nonostante tutti gli accorgimenti del caso, dopo 10 minuti ho la nausea, dopo 15 sudo freddo e dopo venti ho i conati di vomito tant'è che non sono riuscito ad arrivare neanche a metà gioco, spezzettato in cinque o sei sessioni.

Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Gamer IDs

Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Il demerito di MS non si discute, ma santocielo Blade togliti un attimo il burka mentale da sonaro mannaro, Sony ti sta rifilando la minestra riscaldata eh. A me che MS affondi o meno frega una mazza, questo non giustifica che Sony debba tirare il freno a mano, anzi a maggior ragione potevano affondare il coltello con qualche altro annuncio di nuove IP. Specialmente poi quando per questo rimanente anno solare di veramente esclusivo c'è giusto un DLC e bon. Non sono contento per niente. :\
    Credo che abbiano deciso di conservare le altre cartucce per le fiere come PSX gamescon ecc ecc

Qui sono andati sulle conferme. Resta comunque l'amaro in bocca perche l'E3 dovrebbe essere la fiera degli annunci. Ma ormai Sony è talmente messa bene come vendite e popolarità che può permettersi questo ed altro.

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Intanto confermata la durata della presentazione nintendo, 25 minuti.
    Ma viene comunicato che ci saranno molti altri annunci durante l'ora successiva del nintendo threehouse

Dies Irae
    Guest

L'e3 è la vetrina più prestigiosa del videogioco, quella dalla maggiore cassa di risonanza internazionale; se avessero avuto qualcosa da mostrare lo avrebbero fatto in questa occasione (beninteso che una scaletta di simile portata non la si rimaneggia in 24h). Sia la pochezza di Microsoft che la conferenza-remake di Sony rispecchiano l'attuale situazione di mercato; nessun rischio e investimenti distillati col contagocce su pochissimi titoli, scena indipendente esclusa. E in futuro sarà anche peggio.

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Ci metterei anche i terremoti e le cavallette

Dies Irae
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ci metterei anche i terremoti e le cavallette
    Non ti basta PlayLink?

Senior Member

Ma veramente vi ha esaltato spiderman? Cioè un lasergame nel 2017?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su