#Leggouncazzoio :sisi:
Visualizzazione Stampabile
#Leggouncazzoio :sisi:
era dai tempi di ac2 che non aspettavo cosi un AC. poi magari si rivelerà un pacco ma le premesse sono buone.
Sarà difficile capire dalle recensioni se è un pacco, mi aspetto dei voti minimi impostati di default sull'8.
Sent from MI 6
Yep.
Conviene aspettare gli utenti, oramai sono i più "equilibrati" in fatto di recensioni, almeno se presi in grosse dosi :sisi:
ormai 8 è la sufficienza, 7 vale come bocciatura (per un gioco non indie)
8= buono
9= capolavoro
10= TW3
poi concordo sul fatto che le recensioni ormai sono cosa superata, per farsi un'idea si può solo guardare un gameplay parlato sul tubo, a parte che ormai dopo 20 anni di carriera videoludica so benissimo cosa comprare e cosa no, ho preso l'inculata solo con Mass Effect Andromeda, che ho comprato perché "ero" amante della saga
Questa mattina alla gamestop li stavano già esponendo ... c’ho provato a farmi dare una copia, ovviamente non me l’hanno dato :asd:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Dovevi tentarli col tuo corpo :snob:
anche se lo vendessero con 3 gg di anticipo piuttosto che prenderlo da loro aspetterei la release ufficiale :tsk:
Per la prima volta aspetterò natale per questo gioco.
Ma recensioni ancora nulla ? Speriamo riesca ad iniziarlo domenica [emoji17]
Spero nell’offerta al BF.
le recensioni penso il 26
trailer di lancio
https://www.youtube.com/watch?v=NlQAjaUTRaI
Graficamente sembra migliorato ... speriamo bene
video bloccato per copyright :bellali:
ma è vero che l'unica lingua disponibile sarà l'inglese e per averlo in italiano bisogna scaricare il pack?
trailer di lancio in italiano
https://www.youtube.com/watch?v=2OYzMnARJxI
Te lo dico tra un paio di mesi.
boh, trovare info sulle localizzazioni dei giochi prima delle recensioni è come cercare il santo Graal, impresa impossibile :boh2:
a me basta che sia doppiato, visto l'andazzo che c'è ultimamente il fatto che tutti i precedenti lo fossero non ha la minima importanza, sono disposto a scaricare anche 30 Gb di audio per averlo in ITA :sisi:
ho letto che sono soltanto 600mb
Confermo, audio Italiano scaricabile da menu, 1,3 giga
Ci sta già giocando un mio amico, arrivato oggi da Amazon
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk