lo hanno pensato in molti, infatti è stata una delle primissime cose che hanno puntualizzato mesi fa
Visualizzazione Stampabile
lo hanno pensato in molti, infatti è stata una delle primissime cose che hanno puntualizzato mesi fa
Magari ho capito male ma se ti incammini nel deserto trovi tombe e rovine ma hai le allucinazioni da mancanza d'acqua e sole cocente
Buono a sapersi :sisi:
Il fatto è che se un titolo mi interessa tendenzialmente cerco di non informarmi troppo per non rovinarmi l'effetto sorpresa quando ci gioco :sisi:
Di questo so solo che è in egitto, che hai gli scudi, armi e npc/animali con i livelli e adesso che ci sono le allucinazioni. :sisi:
trovata la risposta
metto sotto spoiler, Spider non aprire, anche se ritengo che non ti rovinerai niente leggendo
era partito praticamente con quasi zero hype ma notizia dopo notizia origins mi sta intrigando sempre più :sisi:
Pure io ero partito senza Hype, ma ora....
....fottesega men che meno.
oh pure io ero partito con zero hype con la sicurezza che l'avrei recuperato a 15 euro tra sei mesi, e invece mi sta salendo la scimmia :bua:
ma lo giocherò comunque tra sei mesi, ho troppo ancora da giocare
Penso che Cina/Giappone saranno i prossimi.
A me sta intrigando, vediamo a Natale, o al BF, a quanto lo recupero.
Come ambientazione per me ci sta non avrebbero potuto scegliere di meglio. L'Egitto di quell'epoca è sicuramente interessante.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
L'Egitto potenzialmente è molto affascinante, d'altra parte credo sia anche facile cadere nella ripetitività
Mi pare una novità necessaria il nuovo sistema di crescita del personaggio.
Tra questo e "L'ombra della guerra" ho scelto il primo, spero solo di aver fatto una buona scelta, le premesse sembrano buone.
In caso contrario ho sempre un mese per decidere, posso sempre spostare la caparra da gamestop da un titolo all’altro :fag:
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Ho appena scoperto che esce settimana prossima ... io pensavo uscisse a novembre :facepalm:
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
minchia lo devo comprare!!! meno male che hai scritto :asd:
fatto, che pirla mi stavo dimenticando...........tutto perché volevo vedere se scendeva di prezzo come ha fatto SoW ma niente da fare, ho dovuto mollargli 65 €
non ditemi per favore che da euronics lo prendevo a 40 euro perché tanto io ho amazon prime e lo devo usare :lul: oltre a non avere tempo di andare per negozi
è stato leakato un protagonista quindi occhio alle notizie che leggete
ho smesso di cercare, ormai ci siamo, ma grazie :sisi: