peggio proiettili di gomma :asd:
Visualizzazione Stampabile
peggio proiettili di gomma :asd:
Carne Montana?
Spero che non assumino Pino Insegno come doppiatore... (Bravissimo, ma è ovunque!)
Rimettere la serie su un isola tropicale no eh?
FarCry 4 una noia mortale. Un avversario idiota. Un protagonista inutile. E poi indiani ovunque. E solo per metterci le montagne.
FarCry Primal non è mai sceso di prezzo.
In FarCry 5 ci metteranno i cavalli. Sicuro. Dopo the Witcher son tornati di moda.
:facepalm:
Com'è che si chiama il programma di Dmax con quelli che hanno inventato il richiamo delle anatre? Duck qualcosa... ecco, mi sembrano loro i "protagonisti" di questa locandina e, temo, anche del gioco.
È la croce di scientology quella là dietro? :uhm: Far Cry 5 'MMURICA? Potrebbe piacermi :pippotto:
Ma oddio, a me incuriosisce parecchio...
è vera :smugpalm:
è far cry 4 in salsa montana, manco la cover riescono a farla originale
cattivone di turno,armi simili a tutti i precedenti farcry.mh sento puzza di fotocopia.
torri da scalare per liberare la mappa :asd: alla fine hanno trovato un format che più o meno funziona sempre, è l'assassin creed degli fps open world
Pare l'ambientazione di Banshee.
Non mi ispira per niente per un fps open world.
Banshee la serie? L'ho adorata. Però questo FC5 ha più un gusto redneck
Bhò, a me sembra la stessa cosa dei precedenti, non so perchè: nemico invasato per [mettere qui una motivazione/credo a caso], parco armi variegato di cui però finisci sempre con l'usare quelle 2 che piacciono di più, presenza di mezzi che non apportano nulla al gameplay di interessante... bhò, dal 3 in poi mi sembrano solo reskin senza arte ne parte. Felice di essere smentito dal 5 ma veramente come fantasia in quanto a trame non ci siamo per nulla...
Beh, chiaro :asd: è come i Just Cause o COD o Assassin's Creed
Io voglio vedere che cazZo si inventano e cosa fanno vedere....non possono pensare di vendere dopo la solita minestra riscaldata da anni
Il 4 alla fine non l'ho mai giocato :asd:
Comunque intendevo che questa prima immagine di FC5 mi fa venire in mente i redneck degli Stati Uniti, i classici sdentati sposati con grasse astronomiche che vanno in giro con l'auto aggiustata con lo scotch
http://i.imgur.com/2QGh0CF.jpg
Invece in Banshee la serie televisiva c'erano gli amish, indiani d'America e altro, ma il feeling era meno da disagio e più grit/gangster, a tratti ricorda Breaking Bad
http://i.imgur.com/xV2bNSs.jpg