Visualizzazione Stampabile
-
Re: Farcry 5
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
Cos ha di figo widlands? Perche' dalla demo pare una cagata
Non lo so... ma il fatto che piaccia così tanto solo a me probabilmente significa che è una cagata davvero. :asd:
In far Cry 3 come mi approcciavo agli avamposti? ricognizione esterna con binocolo, taggando tutti i nemici e poi si partiva a far fuori quelli più isolati etc... per poi finire in bellezza con una bella sparatoria. Ecco. in Wildlands è uguale solo che si ha il drone. ecco, ora che ci penso a me piacevano molto anche i "covi della banda" di watchdogs. probabilmente è un tipo di meccanica che mi piace.
Il fatto è che personalmente preferisco la terza persona alla prima. quindi i far cry sono comunque un gradino sotto agli altri giochi citati.
-
mi fanno quasi più gola + 3 dlc annunciati che non il gioco base :uhm: https://blog.us.playstation.com/2018...s-on-its-head/ (Vietnam + marte + zombie) :uhm:
-
Allora, presente!
Più o meno la mia opinione è quella che si legge in giro:
Mappa enorme, vasta, con un colpo d'occhio mostruoso; puoi esplorarla sin da subito, previo completamento del tutorial. Hanno tolto le torri ed il crafting (al massimo ti fai le granate), e ragionare con la mente stealth paga di più.
L'intro è "inquietante", il cattivone di turno pare bello suonato, ed i suoi compari nemmeno scherzano.
Inoltre, aggiungerei il fattore atmosfera ai massimi livelli, il che non guasta.
(Versione PS4 Pro)
-
Scusate "l'intrusione" (avendo la versione pc, ma non ho trovato la discussione :asd: ).
L'ho preso oggi e ci sto giocando. C'è solo una cosa che non mi convince o meglio,che non capisco.
Ho l'impressione che molti colpi vadano a vuoto e non succede contro tutti i nemici. :uhm: è un bug o il modello dei danni non è esattamente infallibile ?
-
Citazione:
Mike
Scusate "l'intrusione" (avendo la versione pc, ma non ho trovato la discussione :asd: ).
L'ho preso oggi e ci sto giocando. C'è solo una cosa che non mi convince o meglio,che non capisco.
Ho l'impressione che molti colpi vadano a vuoto e non succede contro tutti i nemici. :uhm: è un bug o il modello dei danni non è esattamente infallibile ?
Con l'arco vado una lippa!
Le armi da fuoco le uso poco, ma dall'intro, con il mitra, nessun problema!
-
sono tentato......ma so che poi farà la stessa fine degli altri FC, mai finito uno, conviene che aspetto un calo di prezzo, o un usato, quanto è più bello del 4 ?
-
L ambientazione mi stuzzica molto
-
Citazione:
Robbie
sono tentato......ma so che poi farà la stessa fine degli altri FC, mai finito uno, conviene che aspetto un calo di prezzo, o un usato, quanto è più bello del 4 ?
Io sono uno dei pochi che ha apprezzato il 4, quindi prendi la mia opinione con le pinze:
Pur mantenendo le stesse meccaniche, sono riusciti ad ottimizzare il tutto.
-
uhm, ma guarda alla fine penso che lo prenderò eh, alla fine sono piacevoli, però vorrei trovarne almeno uno che mi porti fino alla fine :D
-
Fatto un bel pezzone, tutta l’area di john seed in pratica.
arrivo allo scontro finale con l’aereo e me le suona di santa ragione... ci sto uscendo matto gli faccio il solletico... idee? :???:
-
io per giocarlo dovrei avere zero backlog e pagarlo massimo 20 euro
-
anzi abbasso a 10 euro. visto qualche minuto di gameplay è sempre la stessa cosa in un ambientazione diversa.
hanno eliminato le torri radio ma hanno aggiunto la pesca :asd: ah e poi non parliamo dell'ia nemica.
-
Lo prendo appena ho tempo, non posso resistere :asd:
Letto solo recensioni strapositive.
-
La critica più grossa che leggo, oltre all'essere un more of the same (ma non era scontata la cosa?) è che il coop/multy non funge bene... progressi inesistenti per chi collabora, impossibilità di creare match se non si fulla il gruppo... insomma, quella che doveva essere la "novità" della saga è mezza rotta a leggere i commenti su steam, che cmq stanno sull'82% che non è roba da poco :sisi:
-
ripeto ho visto una live su twitch ed ho visto roba senza senso :asd: il tizio è arrivato in un accampamento con il quad e fino a quando
non è sceso nessuno lo attaccava. anche se il nemico ti vede i tempi di reazione dell'ia sono imbarazzanti ci mettono almeno cinque secondi
a sparare. durante una scalata ad una torre (non dovevano averle tolte?) il personaggio si era buggato e non riusciva a salire.
per buttare giù un nemico serve un colpo sparato a caso mentre un tasso quattro o cinque colpi di fucile a pompa :asd:
hanno tolto completamente il crafting e hanno aggiunto la pesca (a cosa serve in un FC?).
capisco il voler continuare a lucrare su un ip ma ad un certo punto ci dovrebbe essere un limite alla decenza :asd:
-
Lucrare va anche bene, ma se fai passi avanti, non indietro :bua:
Sui bug sono critiche che lasciano il tempo che trovano, quelli li fixano. La mancanza di crafting invece è un po' meh. L'IA poi è un problema da anni. Ecosistemi vivi e intelligenti ne ho visti pochissimi nei VG attuali, ma è per pigrizia più che mancanza di tempo o capacità.
-
Citazione:
Blade Runner
per buttare giù un nemico serve un colpo sparato a caso mentre un tasso quattro o cinque colpi di fucile a pompa :asd::
Questo c'era anche nei vecchi capitoli, potevi ripulire avamposti con decine di nemici senza un graffio, però se incontravi un tasso era morte certa :asd:
Comunque i Far Cry non sono mai riusciti a prendermi del tutto, quindi credo proprio che questo capitolo lo passerò del tutto
-
Cioe', veramente hanno ancora messo i tassi terminator ?
-
A me sta sul cazzo che gli animali attacchino. Uno va anche bene. Ma tutti!
-
il tasso è un animale della madonna eh, ho visto un documentario dove teneva testa a 4 leoni, e sopravviveva
cosa volete che gli faccia il pompazza? :asd: