Visualizzazione Stampabile
-
Re: Farcry 5
-
-
Bug del lanciafiamme eh? :asd:
-
-
E' decisamente un bug, perchè con tutte le altre armi vanno giù normalmente :uhm:
-
Se usate Uplay per giocare avete trovato l'uovo? :asd:
-
numeri da record di vendite in gran bretagna :asd:
-
E' raro che ubizoz venda poco... deve fare delle porcate immani per non vendere eh :bua:
-
Forse si sono un po' sputtanati con primal
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
febiuzZ
Forse si sono un po' sputtanati con primal
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
primal non è il peggiore della serie ma è tutta la struttura che puzza di vecchio
-
boh io primal l'ho platinato proprio con gusto :boh2:
posso capire che il 4 puzzi di vecchio dopo aver giocato il 3, ma primal a mio avviso si discosta a sufficienza dai predecessori. poi certo la struttura di base è quella, ma bisognerebbe stravolgere il brand a questo punto
-
Citazione:
fuserz
boh io primal l'ho platinato proprio con gusto :boh2:
posso capire che il 4 puzzi di vecchio dopo aver giocato il 3, ma primal a mio avviso si discosta a sufficienza dai predecessori. poi certo la struttura di base è quella, ma bisognerebbe stravolgere il brand a questo punto
si ma ubisoft è tornata subito in carreggiata con fc5. fosse mai che si prendono il rischio di innovare una buona volta.
-
Citazione:
Echein
Le recensioni ita lo premiano!
le recensioni avevano premiato anche i precedenti e tranne il primo non sono mai riuscito a finirne uno senza cedere per sfibramento dei coglioni
-
Citazione:
Blade Runner
si ma ubisoft è tornata subito in carreggiata con fc5. fosse mai che si prendono il rischio di innovare una buona volta.
È uno sparatutto open world che si può giocare in coop.
Per innovare cosa dovrebbero fare?
Perché Primal, che era diverso, si è preso merda perché si.
A me paiono sempre i soliti discorsi fatti da chi principalmente non gioca al brand, chi ci gioca apprezza solitamente.
Che poi Ubisoft credo sia una delle sh che rischia più di tutte, quante nuove ip sforna?
-
Ubisoft una software house che rischia? :asd:
Dove?
-
Citazione:
Wilmot26
È uno sparatutto open world che si può giocare in coop.
Per innovare cosa dovrebbero fare?
Perché Primal, che era diverso, si è preso merda perché si.
A me paiono sempre i soliti discorsi fatti da chi principalmente non gioca al brand, chi ci gioca apprezza solitamente.
Che poi Ubisoft credo sia una delle sh che rischia più di tutte, quante nuove ip sforna?
mah insomma wilmot ad essere onesti ubisoft sforna si nuove ip ma il suo problema è che le meccaniche sono sempre
le stesse e si ripetono nei capitoli successivi. l'esempio lampante è AC che si è rinnovato un pò soltanto dopo molti capitoli
tutti uguali tra loro. io ho giocato a tutti i FC (tranne primal e l'ultimo) e poco al 4. ma sono tutti la stessa zuppa (tranne il primo
che era innovativo per l'epoca).
-
Citazione:
Blade Runner
mah insomma wilmot ad essere onesti ubisoft sforna si nuove ip ma il suo problema è che le meccaniche sono sempre
le stesse e si ripetono nei capitoli successivi. l'esempio lampante è AC che si è rinnovato un pò soltanto dopo molti capitoli
tutti uguali tra loro. io ho giocato a tutti i FC (tranne primal e l'ultimo) e poco al 4. ma sono tutti la stessa zuppa (tranne il primo
Creano un gameplay per un titolo, mi pare anche normale che nei seguiti ci sia la stessa ossatura.
Far cry 2 era molto diverso dal primo, e il 3 è quello che ha creato le basi per la serie.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
MrWashington
Ubisoft una software house che rischia? :asd:
Dove?
Penso siano la sh che sforna più ip di tutte, se non è quello un rischio...
-
Citazione:
Blade Runner
non vorrei sbagliare ma nel primo Ubisoft fece solo da publisher, gameplay ,motore grafico ,trama, cazzi e mazzi erano tutta farina dei crytek
poi ubi acquisì i diritti di esclusiva del gioco e si iniziò con il respawn ossessivo del 2 ed i copia ed incolla dei successivi
-
Citazione:
-jolly-
non vorrei sbagliare ma nel primo Ubisoft fece solo da publisher, gameplay ,motore grafico ,trama, cazzi e mazzi erano tutta farina dei crytek
poi ubi acquisì i diritti di esclusiva del gioco e si iniziò con il respawn ossessivo del 2 ed i copia ed incolla dei successivi
si confermo il primo fù sviluppato da crytek
-
Onestamente non vedo quale sia il problema del non variare la formula ( a parte molte seghe mentali).
Il gioco ha una base d'utenza molto ampia.
Fanno un "more of the same" con diverse ambientazioni... Amen.
Quelli a cui piace la saga lo compreranno. Gli altri no. Fine.
Non è che tutto debba essere per forza innovativo o diverso per essere piacevole.