ma non potrebbero aver modificato soltanto le rose mantenendo una vecchia build?
Visualizzazione Stampabile
ma non potrebbero aver modificato soltanto le rose mantenendo una vecchia build?
Dovrebbe essere la build della Gamescon.
Demo disponibile.
Per PC niente!! Bastaldi di EA :arrabbiato:
Per ora a caldo dico che è un Fifa stra pompato.
Il che è un bene...tecnicamente splendido e un po' più lento rispetto al 17 finalmente.
Peccato che poi le facce dei giocatori di serie A fatte bene saranno 10 solo...
La demo mi sta piacendo molto.
Un 17 migliorato in tutti gli aspetti, ottimo.
finito il download 7.3 gb in 25 minuti :sisi:
provata la demo si il gioco cè anche se le modifiche al gameplay sono sembrano moltissime.
da verificare comunque nella versione finale con tutte le opzioni disponibili.
provata demo con un paio di partite.
prime impressioni ottime.
la grafica e i dettagli belli, generale sensibile miglioramento anche gameplay, più ragionato, realistico, credibile e vario nelle azioni CPU.
mi ha colpito ma è da verificare anche la caratterizzazione del gioco delle squadre, prima prerogativa di PES soltanto.
molti dettagli, molta fluidità.
non avevo molte aspettative e invece mi ha colpito parecchio.
da approfondire.
si mi devo ricredere dopo alcune partite e devo dire che i cambiamenti ci sono. certo non è una rivoluzione ma
è tutto più fluido e credibile.i giocatori si muovono meglio e in generale si riesce a costruire meglio l'azione.
inoltre conta moltissimo la fisicità dei giocatori per difendere palla. ecco una cosa che ha subito un grosso cambiamento
sono i cross che adesso vengono direzionati dove si vuole.
tecnicamente volti migliorati e tutto il contorno molto più realistico.
adesso vediamo se questa build è vecchia e se a velocità più bassa è ancora più godibile.
ah e senza nemmeno dirlo da giocare in full manual.
il ritmo sembra più cadenzato, più ragionato
spero vivamente che il gioco finale non sia troppo distante da questa demo, come capitato negli scorsi anni
Si ma tanto per PC finchè non lo venderanno, come minimo a metà prezzo, non lo comprerà nessuno !
E poi che senso ha questo Fifa18 rifatto da zero?
E' come ammettere la verità ovvero che Fifa17 faceva pena, quindi perché non agevolare fin da subito chi aveva speso per Fifa17 arrabbiandosi anche giocandoci?
End, gentilmente, questa è la zona console, per parlare del gioco PC c'è la sezione adatta.
Grazie.
Fatte 3 partite (Man Utd - Man City / PSG - B Monaco / LA Galaxy - Toronto) versione XBOXONE.
Sicuramente un passo avanti notevole rispetto al 2017.
Il contorno poi fa veramente - ma veramente - smascellare.
Tuttavia non riesco a farmelo piacere.
La sensazione di scivolosità del pallone nei passaggi rasoterra, unita a una certa frenesia verso cui il gioco ti spinge quasi obbligatoriamente (i giocatori avversari pressano fin da subito e, dalla metà campo avversaria in su, a me non riesce costruire un'azione ragionata decente, si va avanti con passaggi a un tocco, o addirittura al volo, fino a quando non tiri o non sbagli la misura), mi rendono anche questo Fifa indigesto.
Insomma, direi che le mie azioni potrebbero essere riassunte così: pigia, pigia, pigia, pigiapigia, pigiapigiapigia, pigiapigia, pigiapigiapigiapigiapigiapigiapigia, tira (a volte).
Probabilmente con la velocità lenta e con team meno "top" riuscirei a avere più quello che desidero.
Ad oggi però non mi ha convinto neppure Fifa.
il pressing sin dalla proprio area di rigore notato anche io e a meno che non sia circoscritto solo ad alcune squadre, non mi ha entusiasmato in effetti.
le cose che proprio non mi piacciono sono due :
i lanci fatti con il filtrante ( una traiettoria poco credibile e una specie palombella che specie in diagonale si nota maggiormente) e i portieri che alternano miracoli assurdi a papere altrettanto assurde.
A me spaventa che offline puoi personalizzare con le slide.
Multy diventa una specie di flipper
presto per dirlo ma quest'anno vorrei non toccare le slides come invece ho fatto nelle edizioni passate.
la demo mi sta bene cosi, salvo approfondire con ulteriori partite.
senza scatenare un putiferio ma mi pare che quest'anno sia FIFA che PES hanno presentato ottimi giochi. non so come e dove troverò il tempo ma cercherò di godermeli lungo il corso dell'anno tutte e due.