Visualizzazione Stampabile
-
Re: Monster Hunter World
per i pezzi dei mostri ok, avevo visto la guida dei mostri (però anche nel crafting sono sempre chiari "becco di xxxx" "scaglia di xxxx" e quindi non mi perdevo) però ad esempio questo "earth crystal" proprio non so dove l'ho presa
https://monsterhunterworld.wiki.fext.../Earth+Crystal
vabbeh, poco importa, si cerca e si farma come dannati :D
-
Re: Monster Hunter World
Se non sono da mostri, sono da nodi di minerali.
-
Re: Monster Hunter World
Signori, considerando i seguenti spadoni:
Wyvern Ignition "Impact"
Attack --> 1008
Sharpness --> White
Affinity --> -15%
Element --> Fire 510 (hidden)
Elderseal --> N.A.
Slots --> 2
Anguish
Attack --> 1104
Sharpness --> White
Affinity --> -30%
Element --> Dragon 240
Elderseal --> High
Slots --> N.A.
Quale mi consigliate per affrontare il nergigante arcitemprato? Mediamente la Impact fa un po' più danno perchè fa critico più spesso, ma nel caso specifico affrontando un drago anziano, non è più indicata la anguish considerando il danno drago e il sigillo drago anziano alto?
Cosa ne pensate?
-
Re: Monster Hunter World
Con l'anguish hai bisogno almeno di un punto di handicraft per raggiungere il bianco, mentre con la wyvern stai già bene così,quindi sicuro ti risparmi almeno uno slot.
Visti i due valori di affinity con la wyvern risparmi a memoria almeno uno slot di maximum might per fare un set 100% crit e raggiungere il 100% di affinity.
Sulla wyvern hai due slot da 1 disponibili, sulla anguish nemmeno uno.
L'elderseal può essere vagamente utile in solo, in multi va un po' a farsi benedire come tutti gli status.
Il fatto dell'elemento drago parlando di gs non ha molto senso, dai colpi potenti ma lenti e li dai quando capita.
L'elemento per avere efficacia, sopratutto contro un arci ma vale sempre, devi prima di tutto usare un'arma veloce con cui colpisci spesso il mostro, e poi comunque creargli una build intorno dove potenzi al massimo l'elemento e usi il critical element come prima skill.
Detto questo io sceglierei la wivern tutta la vita [emoji28]
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Re: Monster Hunter World
Citazione:
Originariamente Scritto da
Godsmack
Con l'anguish hai bisogno almeno di un punto di handicraft per raggiungere il bianco, mentre con la wyvern stai già bene così,quindi sicuro ti risparmi almeno uno slot.
Visti i due valori di affinity con la wyvern risparmi a memoria almeno uno slot di maximum might per fare un set 100% crit e raggiungere il 100% di affinity.
Sulla wyvern hai due slot da 1 disponibili, sulla anguish nemmeno uno.
L'elderseal può essere vagamente utile in solo, in multi va un po' a farsi benedire come tutti gli status.
Il fatto dell'elemento drago parlando di gs non ha molto senso, dai colpi potenti ma lenti e li dai quando capita.
L'elemento per avere efficacia, sopratutto contro un arci ma vale sempre, devi prima di tutto usare un'arma veloce con cui colpisci spesso il mostro, e poi comunque creargli una build intorno dove potenzi al massimo l'elemento e usi il critical element come prima skill.
Detto questo io sceglierei la wivern tutta la vita [emoji28]
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Sì, so che il danno elementale sulle armi lente non è così importante, però non so quanto incide il parametro sigillo anziano alto, da qui il mio dubbio. In generale sono d'accordo con te, tenendo conto dei pro e dei contro, la wyvern è migliore ed è anche più figa da vedere :D
-
Re: Monster Hunter World
https://www.youtube.com/watch?v=QtHUH2aU1UQ
https://www.youtube.com/watch?v=yLWsVX5SzYI
https://www.youtube.com/watch?v=OdFOa9P6B3c
Cominciano a far vedere qua e la il nuovo clutch claw con l'arpione o le nuove meccaniche con la fionda nelle combo :rullezza:
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Re: Monster Hunter World
[emoji7]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...281d8d7949.jpg
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Re: Monster Hunter World
-
Re: Monster Hunter World
-
Re: Monster Hunter World
-
Re: Monster Hunter World
-
Re: Monster Hunter World
Non ho capito un'acca :asd:
-
Re: Monster Hunter World
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
Non ho capito un'acca :asd:
Riguardo a? Al corno?
Con il corno a parte le nuove mosse per tutte le armi, poter sempre usare la fionda e il clutch claw, ha una nuova mossa che ti permette di creare dei buff e lasciarli a terra così che i tuoi compagni possano raccoglierli [emoji4]
Compresi quelli per il self improvement per chi usa un altro corno in partita
-
Re: Monster Hunter World
-
Re: Monster Hunter World
-
Re: Monster Hunter World
-
Re: Monster Hunter World
https://youtu.be/y3xCbUcyBxg
https://youtu.be/XFLSKT351yQ
No vabé muoio felice con queste [emoji7]
Lbg ricarica in scivolata e possibilità di sparare le mine sul mostro
Hbg la possibilità di fare il mitraglione durante il clutch claw e il poter sparare il wyvern snipe col mirino in prima persona :sbav:
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Re: Monster Hunter World
Io spero che il grank abbia delle counter a queste mosse che altrimenti saranno palesemente op.
E spero che non risolvano il tutto dando come al solito una montagna di hp al nostro di turno :bua:
-
Re: Monster Hunter World
Il tutto dipenderà dal bilanciamento di ogni cosa, c'è poco da fare.
Quanto saranno remunerative a livello di danno ste nuove mosse?
Alto rischio alta ricompensa? Una via di mezzo? Altrimenti o si finirà che tutti le useranno perché troppo sgrave, o nessuno perché alla fine non ne vale la pena.
Io spero che soprattutto ribilancino come si deve le skill/armature/gioielli e che non mettano più robe allucinanti come hanno fatto dal set del Behemoth in poi ammazzando di fatto tutto il resto
Spero anche che ridiano vitalità e importanza agli status che non siano paralisi e sonno, rendendo finalmente remunerativi sia poison che blast per dire, che convenga a chi gioca puntarci sopra
Sarebbero tutte cose che migliorerebbero di gran lunga il tutto
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Re: Monster Hunter World
Uoooooooooo
https://youtu.be/o3IG2whkyrM
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk