Io ho provato a fare 2 ricarica e 1 corto raggio ma non riesco, già ricarica su normal sembra ci vogliano secoli a ricaricare :bua:
Visualizzazione Stampabile
Io ho provato a fare 2 ricarica e 1 corto raggio ma non riesco, già ricarica su normal sembra ci vogliano secoli a ricaricare :bua:
da ignorante di LBG ieri sera mi sono craftato la Karma e l'ho provata in velocità su qualche mostro di basso livello per fare pratica ma non mi pare avesse auto fireed ogni 4/5 colpi devo ricaricarla. Sbaglio qualcosa ? cosa si intende per auto fire ?
Poi ho notato che i proiettili normali sono infiniti mentre i normali 2 sono da craftare.
scusate le domande da niubbo
Senza autofire dovresti sparare un proiettile, pausa, premi il grilletto spari un proiettile, altra pausa, etc etc
Con l'autofire attivo ad ogni click sul grilletto spari raffiche di tot proiettili invece di un proiettile singolo
Tutti i proiettili sono da craftare a parte i normali :cry:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Le normali 2,ventaglio 1 e perforanti 1 ne trovi sempre un caricatore nella cassa ad ogni missione, le tiro su ogni volta, nelle scorte ne avrò qualche miglia ormai :asd:
Ti consiglio di tirarti su un set con 4 pezzi, lascia fuori le gambe, dove pompare weakness exploit, critical eye, maximum might, agitator o boost attack, le solite insomma.
Con le gambe ti consiglio di farti vari pezzi, diablos nero per i normali, laviasoth per i ventaglio e li cambi all'occorrenza
Anche il coil del rathalos volendo che ti da il bonus ai perforanti.
E amuleto porta al terzo livello quello free elem/ammo up, è una vera svolta, ti permetterà di aumentare le munizioni disponibili o ti sbloccherà proiettili che prima non avevi disponibili su quella lbg :sisi:
L'amuleto awaken non arriva solo al livello 2?
Ah si hai ragione, lvl 2 quello e magari integri in qualche modo :sad:
https://youtu.be/EBHScb-GBPE
Video che spiega il sistema di calcolo dei danni.... :rotfl: :rotfl: immagino i giapponesi che si segano sulle varie tabelle :asd:
Provato in velocità la LBG karma ma l'arco mi sembra molto superiore
Non esiste un'arma migliore di altre, l'arco è magari più semplice da usare, devi solo premere un tasto e bona :asd:
Vabbè ma è pure questione di feeling, ce ne stanno alcune che ti ci trovi meglio :sisi:
Magari dagli una possibilità e provala un po', c'è da dire che di quelle che ho provato è una di quelle molto adattabili a come giochi tu.
Attaccato ai mostri, da lontano in singolo, da lontano in gruppo facendo più supporto, etc
Ci sta che magari ti piaccia meno :sisi:
Io mi sono innamorato del corno ora :love:
devi stare alla distanza di critico, né troppo vicino né troppo lontano, devi scivolare per tirare gli attacchi di livello 3, ti devi posizionare per tirare come si deve i powershot, devi prendere il tempo giusto per il dragonpiercer che ti espone come nessun altro attacco con qualsiasi altra arma...
non è una chargeblade o una switchaxe, ma dopo ci stanno arco e sword and shield secondo me
giocare premendo un bottone è come giocare con la chargeblade premendo solo triangolo in spada
Ma va la, spammi cerchio e bona, asfalti qualunque cosa :asd:
Il perfora draghi è da usare solo quando il mostro è fermo e sei posizionato bene se no è inutile (nel tempo che stai fermo a caricare fai più danno con altri attacchi)
L'unica cosa un pelo ostica all'inizio è il calcolo della distanza, ma nemmeno troppo, hai una zona abbastanza grande
Come tutte le armi ha varie mosse e abilità che vanno studiate, ma è tra le armi più semplici secondo me, perché anche se non la sfrutti al 100% fai cmq grossi danni e ti permette molto facilmente di affrontare sia animali di terra che volanti :sisi:
L'arco è facile da usare dai.
Qualsiasi arma che non ti costringa a stare attaccato alle chiappe di quel maledetto minipony è più facile da gestire rispetto a quelle melee con buona pace dei tiratori dalla distanza. :asd:
Comunque ora che l'ho passato lo posso dire: il tempered kirin non è pensato benissimo come boss. :bua:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk