https://m.imgur.com/gallery/vyQKj
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
https://m.imgur.com/gallery/vyQKj
tutte, anzi da quello che ho letto, ci sono 2 armi per ogni categoria con i suoi pezzi
https://monsterhunterworld.wiki.fextralife.com/Deviljho
Si può catturare. :sisi:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
:uhm: no dovrebbero essere quelle le armi, e doppio set di armature
Le armi si possono fare tutte, ovviamente, e per ciascuna ci sono due rarità: 6 e 7, una l'upgrade dell'altra insomma.
Fonte: me. :asd:
Il set è abbastanza deludente. Handcraft può fare gola ma è skill secondaria, nella armatura beta non c'è, resta l'inutile hidden power che ha delle condizioni di attivazione del cazzo (combattere per 5 minuti senza perdere l'engage del mostro, quindi se cambia zona si azzera, o prendere 180 danni, quindi scendere ben sotto la meta della barra). Chiudono il quadro part breaker e speed eating, che possono servire ma se ne può fare a meno.
La beta è fuori dalla grazia di Dio quindi secondo me, l'unico modo in cui potrei immaginare di usare la alpha è in una build support con sword and shield, aggiungendo in qualche modo wide range o magari anche mushroomancer (amuleto wide range e testa del porco, il resto gemme ad esempio) per dare almeno un senso a speed eating. Resta sempre però la piaga di hidden power.
Le armi non sarebbero male se non esistessero quelle di vaal hazak in quell'archetipo, almeno per quello che ho visto.
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Si, sono abbastanza d'accordo, anche le armi non mi piacciono e l'elemento drago secondo me non aiuta a renderle interessanti.
D'altro canto nella guida dei mostri sta tra il Bazel e il laviacoso, non è che ci si potesse aspettare chissà che. :asd:
Per quanto riguarda il mostro ho idea che nella versione temprata che non ho ancora provato sarà un problema perché ha un moveset veramente fastidioso, tarantolato e sempre a contorcersi occupa tutto lo schermo. :asd:
Le doppie spadine però sono ottime.
Se escludiamo quelle del nergigante, che mi fanno cagare, queste hanno alto attacco drago, sigillo :sisi:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
La balestra leggera ad un'occhiata veloce non mi sembra niente di speciale, si ok esplosivi, 2 laceranti, drago ma ce ne sono altre con stesse caratteristiche ma con altri bonus :uhm:
Devo vedere quella pesante
Io sto puntando le ice and dire mi pare...
Dipende dai set, le ice and fire son forti se fatte con un set, quelle di diablos brr.
Si cazzi la gemma del devilcoso
Ora dopo 25 devilcosi posso smettere di ucciderli.
Oggi ho finito le nuove dual blade del devilcoso, contro gli anziani sono OP da schifo.
Cmq 300 ore, una valanga di anziani temprati e certe gemme proprio non le vuole droppare... Che palle
Per le gemme ti conviene fare il rank 2 dei temprati comunque, non gli elder :look:
Thanx proverò così
Non è che ti escano così eh però hai diversi pro a farlo:
- una percentuale di drop più alta
- ci metti meno ad ucciderli, quindi puoi farne di più
- non hai spazi delle ricompense occupate da pietre che sono date solo dagli elder
Avetw qualche build da consigliare per le dual blades fuoco e ghiaccio?
Ne sto provando un po', ma boh non c'è niente che mi convinca, ho provato maxando critico e occhio critico, danno ghiaccio e scoppio ma boh, sembra che la mia prima build ignorante bonus attacco facesse più male :uhm: ma magari impressione mia
Ma ad esempio, con queste lame, meglio mettere gioielli battitore (aumenta probabilità di stordire) o spaccamostro?