Scusate avete un link per questa build immortal che usate? Ho cercato un pò e ne ho trovate diverse.
Visualizzazione Stampabile
Scusate avete un link per questa build immortal che usate? Ho cercato un pò e ne ho trovate diverse.
Io uso questa, seppur con qualche variante nelle decorazioni.
https://youtu.be/Jbjy3SPyjv0
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Dipende anche con che stile giochi, con che arma, quale mostro devi affrontare e quali sono magari le skill/pezzi che mi tocca sacrificare per buttarci dentro quelle delle varie immortal.
Per dire il martello fa così tanto danno di suo che se sacrifico un tot in attacco chissenefrega, mi tengo più rigenerazione della salute etc, se con l'arco devo sacrificare il bonus all'elemento o ai critici manco morto :asd:
Stesso discorso di oggi con l'hbg, ho uno scudo che para praticamente tutto, preferisco aumentare l'affinità o il danno vero :sisi:
Poi ovvio é un discorso di end game molto in la, quando a seconda del culo hai trovato magari dei decori come cazzo si deve :asd: (che poi pure li per incastrarli tocca giocare a tetris essendo quelli cazzuti tutti da tre o quasi e trovare un numero sufficiente di slot per tutti auguri)
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Intanto vi ringrazio in effetti questa era una delle tante che avevo trovato domani me la studio. Diciamo che sono rimasto un pò indietro ma dovrei avere qualche pezzo di questi.
intanto grazie per i suggerimenti, grazie ai quali ho abbassato i tempi (usando di più oggetti e ambiente), il diablos è andato al quarto tentativo in 20 minuti abbondanti :sisi:
ora ho finito la storia e sto facendo le facoltative... la scritta completato perché a volte è blu altre è rossa? :uhm:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Non hai finito la storia
beh, vista la "fine" che ho visto ne sono felice :bua:
lo hai detto per il blu o per il rosso? che differenza c'è?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
No lo dico perché hai finito i Low Rank. Ora ci sono gli high rank
Quando sei in alto grado, cattura OGNI mostro.
Ti sbloccherà la successiva caccia nell'arena per quel mostro.
Finchè non li catturi, non appare la missione.
Ultimo giorno per il caprone oggi :sad:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
A dire il vero tranne un entusiasmo iniziale poi non l'ho cagato di striscio. :asd:
Presa armor alpha, presa armor beta, prese tutte le skin coi buoni bushi. Delle armi frega un po' poco, una decina di armi grado 8 che non userò mai.
Si appunto, una volta presi i materiali per le armature stare dietro al rng delle armi anche no grazie.
Una volta che sei GC 50+ le armi perdono parecchia utilità visto che puoi craftarti le armi originali.
Si, qualche punto in più di danno ma la sbatta non vale il premio
Beh nei vecchi mh il danno o l'elemento nascosto poteva essere anche notevolmente maggiore però concordo, non ne vale la pena.
Io vorrei tanto aggiungessero una spedizione con mappa generata random come in mh4u