Guarda il lato positivo della cosa. CX morirà solo come un jagras bastonato.
Visualizzazione Stampabile
Guarda il lato positivo della cosa. CX morirà solo come un jagras bastonato.
Come siete acidi :asd:
Infatti completata l'armatura non mi ha più visto :asd:
Devi aver culo di trovare un giocatore col corno, che ti buffa a manetta :sisi: se no in solo mi sono trovato bene con armi da mischia, sonno/fatica/paralisi ottime :sisi:
Dopo un po' che hai imparato le mosse nuove si fa abbastanza in scioltezza basta avere i 3 health boost, i 3 recovery speed, I 3 recovery up, le tre resistenze al miasma e l'arma con l health regen :bua:
Preferisco farlo da solo che se vai di sos ha una barca di hp ancora più grossa e capace che ti muoiono alla fine e butti mezzora :bua:
O con la ls divine slasher oppure cob la hbg del jho, mantello e vai di esplosivo, zompa per aria con le cluster entro i dieci minuti :alesisi:
altrimenti lancia super corazzata e amen.
L'importante è non farsi trovare piazzati a cazzo di cane, soprattutto prima del laserone della morte TM
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Hanno messo la prima parte della quest USJ anche qua da noi :alesisi:
l'unica cosa utile di quella missione è che ti pigli corona grande e piccola del jagras :asd:
Sblocca la roba lr della quest, la cosa utile è che se hanno messo questa sicuramente prossimamente apriranno la seconda parte per la roba hr.
E quella è interessante perché c'è il set hr completo da fare che è utilissimo.
Rientrano nei pezzi del rathalos e quindi beneficiano della skill del set critical element, utilissima soprattutto per gli archi.
E alcuni pezzi, tipo le gambe, sono fantastici avendo critical boost come skill, oltre allo slot da 3 :sisi:
Ed è una delle armor più fighe
Oggi ho dato un'occhiata al festival, domanda, ma per le skin mi dice buono vaal e buono kirin, ma per quelli basta uno normale o devo fare gli arci temprati? :look:
Ma per le layered o per le armor y?
Per le prime di questo festival, quella farfalla e quella da sub, ti servono i ticket del festival che prendi facendo gli eventi giornalieri.
Per il set gamma, kirin e vaal, che non sono layered ti serve un ticket per pezzo.
Ticket che ti viene dato, almeno uno, quando uccidi un arci :sisi: oppure sono io che non ho capito a cosa ti riferisci :asd:
Comunque hanno fatto il reveal del behemoth :rullezza:
https://youtu.be/cZfwmssgEYM
Auguri :asd:
Questo tocca farlo quasi esclusivamente in multi :rullezza:
Parlo delle skin che ti danno al centro di coordinamento con le missioni "consegne"
Una vuole un buono vaal, una kirin e latro è "buono cristallo nero" che non ho idea di dove si pigli :asd:
Volevo capire sw era roba che ti davano gli arci o anche i normali, ma mi sa xhe sono gli arci :bua:
Io li ho presi dagli arci. :bua:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Allora si sono le layered :sisi: ma sono quelle vecchie però che si vede non avevi fatto, possibile? :uhm:
Il buono cristallo nero è uno degli eventi e sono i nuovi occhiali da sole :asd:
Quella che richiede il buono vaal sarà la death stench, vado a memoria
https://www.reddit.com/r/MonsterHunt...layered_armor/
Si, è lo stile armatura completo, e a dire il vero non mi piace molto.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ah non sapevo xhe era roba vecchia, l'ho vista adesso :asd:
Si la skin del vaal fa abbastanza petare, mi manca solo quella del kirin, vediamo com'è :asd:
Cmq si il vaal arci-stronzo è decisamente più easy in solo che in coop :asd: charge blade o duale balde sulle ginocchia/denti e via, in coop trovi solo idioti che si fanno ammazzare :bua:
Ma come brutta? È bellissima la death stench [emoji7]