Re: L.A. Noire remastered
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blade Runner
io ricordo un titolo che si lascia seguire bene (perchè giocare è dire troppo).
però ecco se devono sprecare tempo e risorse avrei puntato ad altro.
Veramente le indagini sono a bivi :look:
Citazione:
Zhuge
Un sequel no eh, meglio una remaster inutile
però in 4K :asd:
spero facciano l'unica cosa che manca a 'sto gioco, ovvero lo skip delle sparatorie.
Citazione:
shen_long
La cover è spettacolare :o
Il prezzo un po' meno: "Sulle console di Sony e di Micorosft il gioco costerà 39,99 euro, mentre su Nintendo Switch il prezzo sarà di 49.99 euro, 10 euro in più rispetto alle versioni in full HD e 4K. La questione sulla differenza di prezzo è presto spiegata: le cartucce per Nintendo Switch da 32 GB costano il 60% in più rispetto ad un Bluray da 50 GB per PlayStation 4 o Xbox One."
:bua:
Ancora peggio per i possessori di Switch:
https://support.rockstargames.com/hc...e-Requirements
Anche comprandolo fisico, sarà in una cartuccia da 16 GB, per cui bisognerà comunque scaricare circa metà dei dati. Pensavo fosse un metodo escogitato all'ultimo per poter parificare il prezzo con le versioni PS4 e X1, però ad una ricerca veloce sembra che resti sempre 49.99 :bua:
Switch è l'IPhone delle console :asd:
Più che altro non è nemmeno 4k su switch, quindi il costo aggiuntivo è un po' una presa per i coglioni. Nintendo deve risolvere questa situazione di cartucce costose e spazio su console limitatissimo. È fastidiosa come cosa.
Citazione:
Necronomicon
Più che altro non è nemmeno 4k su switch, quindi il costo aggiuntivo è un po' una presa per i coglioni. Nintendo deve risolvere questa situazione di cartucce costose e spazio su console limitatissimo. È fastidiosa come cosa.
Lo spazio limitato sulla console andava risolto a monte (E son d'accordo) ma sul peso dei giochi se gli altri comprimono male loro poche colpe hanno :asd:
Citazione:
Mammaoca
Lo spazio limitato sulla console andava risolto a monte (E son d'accordo) ma sul peso dei giochi se gli altri comprimono male loro poche colpe hanno :asd:
Non è che puoi comprimere all'infinito. La verità è che a loro costano troppo le cartucce più grandi e preferiscono scaricare il costo sui giocatori. Il prezzo delle cartucce è stabilito da Nintendo quindi potrebbe e dovrebbe intervenire.
Ma tutti scaricano il costo sui giocatori non è che lo fa solo nintendo, basti vedere che un gioco in digitale costa esattamente quanto la versione scatolata per ogni cazzo di piattaforma.
Oltre a costare di più per una versione inferiore, richiede pure un download aggiuntivo di 14 GB.
Direi di lasciare sullo scaffale :asd:
ma sopratutto perchè volete spendere il prezzo pieno per un titolo che avete già giocato? :asd:
Mah penso (spero :look: ) che queste riedizioni siano per chi non l'ha giocato sulla precedente generazione.
Con il mio backlog, l'averlo già giocato e il poco tempo, non mi sognerei mai di ricomprarlo.
Citazione:
Mammaoca
Ma tutti scaricano il costo sui giocatori non è che lo fa solo nintendo, basti vedere che un gioco in digitale costa esattamente quanto la versione scatolata per ogni cazzo di piattaforma.
Eh per forza.
Gamestop come la prenderebbe se psstore li buttasse fuori dal mercato?
E PS può fare a meno della distribuzione fisica?
Ma per chi l'ha provato è stato rimesso a posto un minimo o è soltanto una versione più bella da vedere della roba vergognosa che era all'epoca? :asd:
Io l'avevo aumma aumma sulla X360, mai giocato. Però mi ha sempre attirato. Lo aspetto a 15/20 € come Crash
Citazione:
Mammaoca
Ma per chi l'ha provato è stato rimesso a posto un minimo o è soltanto una versione più bella da vedere della roba vergognosa che era all'epoca? :asd:
Roba vergognosa? :mah:
Non mi sembrava. Se vuoi il gameplay non era perfetto e la trama non molto appassionante, ma riguardo all'implementazione tecnica non lo ricordo terribile. Anzi la tecnologia per le animazioni facciali è ancora attuale.
Citazione:
LuPossj
Non mi sembrava. Se vuoi il gameplay non era perfetto e la trama non molto appassionante, ma riguardo all'implementazione tecnica non lo ricordo terribile. Anzi la tecnologia per le animazioni facciali è ancora attuale.
Tra l'altro è stato il primo gioco dove si è implementato il motion capture facciale. Quindi graficamente pessimo un cavolo.
Nemmeno la grafica in se era brutta, anzi era sicuramente avanti per i tempi.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
LuPossj
Io ricordo cristallinamente :
Collisioni dei veicoli inesistenti o quasi per la macchina del protagonista, roba che se all'altra macchina partiva il cofano la tua forse si era abbozzata.
"Danni" al tuo veicolo che scomparivano ad ogni "cutscene" le stesse cutscene di arrivo nei luoghi che erano un taglio fastidiosissimo del gameplay.
Una marea spropositata di bug, intelligenza artificiale che quella dei gta ps2 era meglio (basta pensare che nei vecchi gta e se stavi con un partner in macchina e poi scendevi e risalivi quello risaliva quasi subito. In la noire nope. Ce ne mette)
Un gioco iperguidato quando venne venduto come un gioco super libero etc.
Per non parlare delle sezioni di guida e sparatorie che tutti in sto thread han bellamente detto che saltavano(quando si guidava) e che speravano di poter saltare (quando si sparava)
Quindi si. Era una discreta porcheria di gioco al netto della bella ambientazioni e delle mimiche facciali che eran fatte da dio.
Specialmente perché parliamo di un gioco tripla A.
Se La Noir fosse uscito ai giorni nostri con una campagna simile e una grafica aggiornata ma con tutta la roba di cui sopra sarebbe stato massacrato dalla critica senza pietà.
Mah si, era un gioco imperfetto, siamo d'accordo.
Dalla tua frase "una versione più bella da vedere della roba vergognosa" mi sembrava ti riferissi specificatamente all'impianto grafico dove al netto di pregi e difetti in tale ambito non lo additerei come vergognoso. Tutto qui. I difetti da te elencati (sparatorie, danni veicoli, etc.) ci stanno tutti ad abbassare il valore di un titolo tripla A.
Citazione:
LuPossj
Mah si, era un gioco imperfetto, siamo d'accordo.
Dalla tua frase "una versione più bella da vedere della roba vergognosa" mi sembrava ti riferissi specificatamente all'impianto grafico dove al netto di pregi e difetti in tale ambito non lo additerei come vergognoso. Tutto qui. I difetti da te elencati (sparatorie, danni veicoli, etc.) ci stanno tutti ad abbassare il valore di un titolo tripla A.
Si mi son espresso malissimo io.
Graficamente era al top.
Ma il resto l'ho trovato veramente meh, poi è troppo lungo. Han rovinato un concetto estremamente ben fatto per far perdere più tempo possibile.
Poi cazzo, sei un detective e se guidi come gta al massimo ti abbassano il voto alla fine, giusto qualche commento dello sventurato partner di torno.