Visualizzazione Stampabile
-
Re: DooM (Id Software)
C'è da dire che la confezione standard, è davvero anonima. Sembra un halo qualsiasi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blade Runner
il fatto è che nel 2016 quanto appeal può avere un titolo caciarone come doom? (soprattuto visto dagli utenti console)
Tanto, per dirti.. Io spruzzero' arcobaleni dal pene quando uscirà
-
Ma magari si tornasse alla caciara dei primi due! La formula da scare jump del terzo si è fatta logora come poche; ridatemi la lieta mattanza in livelli labirintici con porte segrete e stanzoni stracolmi di imp! Sarebbe una bella dichiarazioni d'intenti e l'unico modo per urlare al mondo videoludico che il Re è davvero tornato (con buona pace per Shadow Warrior 2, il nuovo Serious Sam e le poche altre serie che hanno raccolto quel pesante fardello).. In fondo con Wolfenstein sono riusciti ad omaggiare senza perdere di vista la modernità (più in Old Blood che in New Order), di sicuro sarà strano vedere un Doom privo dell'apporto di Carmack ma visti i risultati ottenuti con Rage potrebbe non rivelarsi necessariamente un male..
-
L'unica cosa che veramente mi turba sono i QTE per le esecuzioni dei nemici. Ben venga il gore ma sembrano rompere tantissimo il ritmo di gioco, per il resto sembra denso e veloce. Mi solletica.
-
Citazione:
Doom
Intortati sto coffee....sarà un gioco orrendo.. [emoji477] [emoji477]
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Eliwan
Intortati sto coffee....sarà un gioco orrendo.. [emoji477] [emoji477]
Probabile ma preferisco concedere il beneficio del dubbio. E la collector's la voglio lo stesso.
-
Citazione:
Doom
Probabile ma preferisco concedere il beneficio del dubbio. E la collector's la voglio lo stesso.
Che ci fai con quel mostriciattolo dentro casa?[emoji51] [emoji51] [emoji51]
-
Citazione:
Blade Runner
il fatto è che nel 2016 quanto appeal può avere un titolo caciarone come doom?
Il divertimento?
-
Entro breve dovrebbero annunciare il rilascio della beta (quella riscattata col preorder di Wolfenstein), se ne siete in possesso si potrà organizzare qualcosa..
Citazione:
Eliwan
Che ci fai con quel mostriciattolo dentro casa?[emoji51] [emoji51] [emoji51]
Mah, probabilmente quello che fanno tutti con le action figure da collezionismo; niente. Certe volte è bello possedere il superfluo. E comunque il "mostriciattolo" è una riproduzione di Revenant da 30cm. Ma spiegaci cosa ti fornisce tanta sicurezza nel ritenerlo orrendo; hai ricevuto la soffiata da uno che si chiama Romero, giusto?
-
E' Eliwan. Tende a infastidire per mancata cultura. Non gli dare troppa aria.
Per la beta, ditemi cosa ne pensate quando arriverà. Io non ho ancora wolfenstein.
-
Non vedo l'ora arrivi, chissà che pc serve.
-
Citazione:
Krizalid
Non vedo l'ora arrivi, chissà che pc serve.
Basta una console da 300 euro. :smugranking:
-
Citazione:
Doom
Entro breve dovrebbero annunciare il rilascio della beta (quella riscattata col preorder di Wolfenstein), se ne siete in possesso si potrà organizzare qualcosa..
Mah, probabilmente quello che fanno tutti con le action figure da collezionismo; niente. Certe volte è bello possedere il superfluo. E comunque il "mostriciattolo" è una riproduzione di Revenant da 30cm. Ma spiegaci cosa ti fornisce tanta sicurezza nel ritenerlo orrendo; hai ricevuto la soffiata da uno che si chiama Romero, giusto?
Semplicemente gli ultimi lavori id software mi ispirano tutto tranne che fiducia..
-
La console da 300 euro la lascio sullo scaffale voglio il 1080/60fps con dettagli ULTRA asd
-
Citazione:
Krizalid
La console da 300 euro la lascio sullo scaffale voglio il 1080/60fps con dettagli ULTRA asd
Comunque, anche su console è 1080/60p. Ovviamente, per la sanità mentale dei pcisti, spero non giri a dettagli ultra. :asd:
-
Come no 1080 / 60 fps sarà in wireframe asd
-
Citazione:
Krizalid
Come no 1080 / 60 fps sarà in wireframe asd
Sono confermati i 60p fissi su entrambe le console già dai tempi dell'e3, direttamente da bethesda. Poi se a te te ne viene in tasca qualcosa sperare che il gioco esca su console con una grafica pessima, dimmelo che faccio il tuo lavoro.
-
Ti vedo sempre bello acido che la notte la passi a mollo sui limoni asd
Se il filmato che han fatto vedere è a 1080p / 60fps ed è tratto dalle console ci dobbiamo inchinare a ID che ha fatto ciò che nessuno ha mai fatto finora!
Merito di Padre Pio? :asd:
-
forse perchè le sh pigliano il gioco per pc lo provano a far digerire alla console, non ci riesce e allora cominciano a tagliar roba invece di perdere 5 minuti a ripogrammare qualcosa per farlo girare decentemente? :asd:
-
Citazione:
Krizalid
Ti vedo sempre bello acido che la notte la passi a mollo sui limoni asd
Se il filmato che han fatto vedere è a 1080p / 60fps ed è tratto dalle console ci dobbiamo inchinare a ID che ha fatto ciò che nessuno ha mai fatto finora!
Merito di Padre Pio? :asd:
Probabilmente non hai mai giocato a battlefront su ps4, perchè il level detail, il particellare e le dimensioni delle mappe su Endor, oltre al fatto che ci sono 40 giocatori online, è almeno il doppio di quello che si è visto in doom. E quello gira a 60p e da alcuni confronti sembra che con l'ultima build sia passata al 1080p.
Tecnicamente un gioco ottimizzato su console può far girare roba ben più maxata di doom. Poi che non ci sia la voglia di ottimizzare è un'altra cosa.
E vale sia da console a pc, che a volte il caso contrario.