C'è da dire che la confezione standard, è davvero anonima. Sembra un halo qualsiasi.
C'è da dire che la confezione standard, è davvero anonima. Sembra un halo qualsiasi.
Ma magari si tornasse alla caciara dei primi due! La formula da scare jump del terzo si è fatta logora come poche; ridatemi la lieta mattanza in livelli labirintici con porte segrete e stanzoni stracolmi di imp! Sarebbe una bella dichiarazioni d'intenti e l'unico modo per urlare al mondo videoludico che il Re è davvero tornato (con buona pace per Shadow Warrior 2, il nuovo Serious Sam e le poche altre serie che hanno raccolto quel pesante fardello).. In fondo con Wolfenstein sono riusciti ad omaggiare senza perdere di vista la modernità (più in Old Blood che in New Order), di sicuro sarà strano vedere un Doom privo dell'apporto di Carmack ma visti i risultati ottenuti con Rage potrebbe non rivelarsi necessariamente un male..
L'unica cosa che veramente mi turba sono i QTE per le esecuzioni dei nemici. Ben venga il gore ma sembrano rompere tantissimo il ritmo di gioco, per il resto sembra denso e veloce. Mi solletica.
Entro breve dovrebbero annunciare il rilascio della beta (quella riscattata col preorder di Wolfenstein), se ne siete in possesso si potrà organizzare qualcosa..
Mah, probabilmente quello che fanno tutti con le action figure da collezionismo; niente. Certe volte è bello possedere il superfluo. E comunque il "mostriciattolo" è una riproduzione di Revenant da 30cm. Ma spiegaci cosa ti fornisce tanta sicurezza nel ritenerlo orrendo; hai ricevuto la soffiata da uno che si chiama Romero, giusto?
E' Eliwan. Tende a infastidire per mancata cultura. Non gli dare troppa aria.
Per la beta, ditemi cosa ne pensate quando arriverà. Io non ho ancora wolfenstein.
Non vedo l'ora arrivi, chissà che pc serve.
Io credo che quando tu hai vissuto tanto tempo in un posto, tu sei quel posto.
La console da 300 euro la lascio sullo scaffale voglio il 1080/60fps con dettagli ULTRA asd
Come no 1080 / 60 fps sarà in wireframe asd
Ti vedo sempre bello acido che la notte la passi a mollo sui limoni asd
Se il filmato che han fatto vedere è a 1080p / 60fps ed è tratto dalle console ci dobbiamo inchinare a ID che ha fatto ciò che nessuno ha mai fatto finora!
Merito di Padre Pio?![]()
Probabilmente non hai mai giocato a battlefront su ps4, perchè il level detail, il particellare e le dimensioni delle mappe su Endor, oltre al fatto che ci sono 40 giocatori online, è almeno il doppio di quello che si è visto in doom. E quello gira a 60p e da alcuni confronti sembra che con l'ultima build sia passata al 1080p.
Tecnicamente un gioco ottimizzato su console può far girare roba ben più maxata di doom. Poi che non ci sia la voglia di ottimizzare è un'altra cosa.
E vale sia da console a pc, che a volte il caso contrario.