Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)
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Robbie
ecco la storia dei costumi è interessante, dal video gameplay narrato non ho capito se l'outfit va ad incidere sul tipo di gameplay che dobbiamo giocare, se samurai o ninja, oppure se anche se vestiamo l'armatura del samurai possiamo andare stealth. Nel caso i costumi si potranno cambiare in tempo reale o solo ai santuari che abbiamo visto? quelli dove Jin prega
No, l'outfit non influisce il gameplay.
Ricordo l'avevano detto durante il direct di un paio di mesi fa.
Comunque, per me gioco molto atteso.
Per fortuna subito dopo la riapertura dei mediaworld post covid, ho trovato bazza su alcuni giochi vecchi che avevo in casa e che ancora non avevano aggiornato la lista e me lo porto a casa per 10 euro (dato dentro battlefront 2 e due cavolate che se le davo al mercatino, ci prendevo 8 euro forse).
Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)
io penso che alla fine capitolerò e lo prenderò, mi sono fatto due conti e il tempo libero che ho in questi giorni svanirà a inizio agosto quindi mi sa che se le rece e le prime impressioni son buone me lo gioco
Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)
Io onestamente aspetto un mesetto dalla release prima di metterci sopra le mani.
Sembra solido ma dopo l'esperienza intensa che e' stata the Last of Us 2 ho il timore di non apprezzare questo titolo come potrei.
Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)
Mannaggia, ieri sera mi son rivisto 47 Ronin, mi tocca re-recuperare una ps4 :asd:
No scherzo tanto arriverà su PC :sisi:
Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)
Avoglia, esce insieme a bloodborne.
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Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)
oggi pomeriggio le recensioni
Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)
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Originariamente Scritto da
Talismano
Avoglia, esce insieme a bloodborne.
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E horizon 2
Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)
L'embargo delle recensioni scade alle ore 16. Intanto hanno rilasciato il codice per riscattare il tema dinamico: 8T2T-CRNJ-FM72
Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)
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Originariamente Scritto da
Dies Irae
L'embargo delle recensioni scade alle ore 16. Intanto hanno rilasciato il codice per riscattare il tema dinamico: 8T2T-CRNJ-FM72
Ma è quello che avevano rilasciato tempo fa (si vede la sagoma di Jin in un bosco autunnale) o un altro?
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Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)
non entusiastiche le review...
edit: tranne la nostra vedo :asd: wow meno male, sono sollevato, non vedo l'ora di giudicare da me
Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)
Ottimo che sia sulle 20 ore
Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)
Parrebbe un buon gioco ma non un GOTY
Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)
Alla fine è emerso ciò che è sempre sembrato: un Assassin's Creed nel Giappone feudale. Tra i lati negativi: storyline debole e prevedibile, sistema di combattimento potenzialmente intrigante che alla prova dei fatti si è rivelato banale e semplicistico poiché viziato dall'assenza del lock-on (con annessa camera bizzosa) e di un efficace sistema combo. Tra i pro: esplorazione divertente, direzione artistica derivativa ma con i suoi momenti riusciti, il combattimento assolve al suo scopo se preso per quello che vuole essere, progressione bilanciata senza microtransazioni o altre amenità time-spending. Secondo me resta uno di quei titoli da provare, tempo e backlog permettendo. In fondo credo che nessuno da Sucker Punch si aspettasse il capolavorone spartiacque.
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Originariamente Scritto da
Shin
Ma è quello che avevano rilasciato tempo fa (si vede la sagoma di Jin in un bosco autunnale) o un altro?
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Mi sa che è proprio il nuovo rilascio di quel tema.
Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)
quindi niente day1 ? vabbeh allora gioco con calma a TLOU2.
Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)
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Originariamente Scritto da
Robbie
non entusiastiche le review...
edit: tranne la nostra vedo :asd: wow meno male, sono sollevato, non vedo l'ora di giudicare da me
84 di metà, scusa è poco. Capisco che con tlou2 uscito un mese prima il confronto è impietoso, ma sono giochi profondamente diversi.
Ora non so dalle vostre parti, ma 84 su 100 a casa mia è un gran buon voto, se il capolavoro alla tlou2 è un 94 e un ottimo prodotto si attesta su 89/90
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Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)
le prime 3 che ho visto erano tutte 7.5, forse una 8 :boh2:
per me 7.5 è piuttosto male
che poi comunque io in genere me ne frego, se è un gioco che voglio lo prendo anche se gli danno 4, le rece le ascolto solo sui giochi che "non conosco" o che mi interessano poco
Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robbie
le prime 3 che ho visto erano tutte 7.5, forse una 8 :boh2:
per me 7.5 è piuttosto male
che poi comunque io in genere me ne frego, se è un gioco che voglio lo prendo anche se gli danno 4, le rece le ascolto solo sui giochi che "non conosco" o che mi interessano poco
Beh il metà è 84, non 75
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Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)
Ragazzi siamo nel 2020, stiamo ancora ad ossessionarci sul numerino?
Sarebbe da capire quali sono i punti deboli e quanto siano effettivamente detrimentali all'esperienza del gioco.
Io ho sempre apprezzato le opere dei sucker punch e sicuramente giocherò anche a questo.
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Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)
Anche io.
Al giusto prezzo.
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Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)
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Originariamente Scritto da
Ro9
Ragazzi siamo nel 2020, stiamo ancora ad ossessionarci sul numerino?
Sarebbe da capire quali sono i punti deboli e quanto siano effettivamente detrimentali all'esperienza del gioco.
Io ho sempre apprezzato le opere dei sucker punch e sicuramente giocherò anche a questo.
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Ad occhio ci sono i difetti degli open world e qualche svista del team, la critica più ricorrente è che ci sono elementi che singolarmente funzionano ma non riescono ad amalgamarsi perfettamente tra loro.
Altri contro: trama un po' scontata con pochi guizzi, abilità stealth basilari non aiutate dall'IA, open world "evocativo" ma freddo/statico, scarsa varietà di nemici, attività secondarie ripetitive sul medio termine e combat "rotto" dalle schivate e rotolate - è possibile abusarne rendendo troppo facili gli scontri.
Tra i pro direzione artistica ai massimi livelli e i duelli tra il protagonista ed il nemico di turno (qui si dice che il combat raggiunge le vette più alte).
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