oh, bene, mi paiono decisamente delle buone notizie :nod:
go go go!!!!
ps: io avrei scritto "grazie per il feedback" :asd:
Visualizzazione Stampabile
oh, bene, mi paiono decisamente delle buone notizie :nod:
go go go!!!!
ps: io avrei scritto "grazie per il feedback" :asd:
in bocca al lupo aggiorna quando puoi ci sono priorità ben più importanti
In bocca al lupo Dembo!!
In bocca al lupo Dembo!!
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
In bocca al lupo Dembo, un abbraccio.
"Finito" monster hunter generation ultimate su SWITCH.
Finito nel senso che battuto il valfalk, ooppss volevo dire il valstrax ho concluso le 10 stelle del villaggio, mentre per l'hub della gilda mi mancherebbe la settima stella, ma quella modalità e pensata per 4 giocatori e farla tutta in solo è fattibile ma richiede impegno.
Per gli amanti del genere è comunque un giocone, immenso dal punto di vista dei contenuti, con un roster pressoché completo.
Voto 9, al netto dei difetti che pure non sono pochissimi ma non tali da intaccare la qualità del titolo.
Finito Senua's sacrifice per One.
Voto 9
Ringrazio tutti per gli auguri. Le cose vanno molto meglio e credo possiamo continuare le nostre vite come prima :D
Ho aggiornato.
@Back to the origin: Il gioco l'ho considerato come "completato" :sisi:
@febiuzZ: Non sei riuscito a completarlo nemmeno tu, come me, eh? Suppongo tu ti sia perso un solo trofeo, "Stories From the North" :bua:
Sono contento che la cose vadano migliorando!!
Approfitto per mettere i miei del 2019:
Gris (Switch - Finito): Esteticamente stupendo, il gameplay è buona ma probabilmente gli manca qualcosina per fare il vero salto di qualità. Voto 8,5
South Park Scontri Di-Retti (XOne - Finito): E' South Park :asd: Nuovo sistema di combattimento interessante, soprattutto in alcuni casi in cui non è richiesto il semplice "uccidi tutti i nemici", rimane sempre tendente al facile come gioco, però un minimo di strategia ci vuole. Nel complesso divertente. Voto 8
bhè, questa si che è una bella notizia :nod:
Felice di leggere che la situazione e' decisamente migliorata Max :)
Ad ogni modo, finito ieri sera su PS4 The Evil Within 2, che ho trovato un sequel migliorato in tutto e per tutto del primo capitolo, che definirei una gemma grezza. Da' anche un minimo di backgroung alla storia del primo, che era abbastanza jappo-criptica. Personalmente l'ho apprezzato molto, anche se davvero trovo fastidiosissima la pesantezza nei movimenti del personaggio. A difficolta' normale fornisce gia' un discreto livello di sfida, e onestamente non ho alcuna voglia di ricominciarlo a difficolta' incubo o classica :bua: va bene cosi. Direi 7.5 :sisi:
Ora spero di cominciare presto Spiderman :rullezza:
finito metro 2033 voto 8.0 e metro:last light voto 8.5 entrambi su ps4
Finito per Xbox One Metro 2033 Redux. Atmosfera incredibile.
Peccato per i controlli poco intuitivi
Voto 8.
Finito detroit become human, esclusiva ps4.
Di gran lunga il miglior lavoro di Cage, mantiene una sua coerenza narrativa pur nella difficoltà di gestire più situazioni alternative tra loro, molto alternative e molto ben fatte.
8.5
Ho aggiornato, controllate se c'è qualche errore o se manca qualcosa.
Ho ripreso a giocare dopo tanto tempo. Innanzi tutto ho abbandonato GTA: San Andreas. E' la terza volta che lo abbandono (stavolta su ps4), bloccandomi sempre allo stesso punto, alla maledetta missione "Learning to fly". Non c'è verso che io impari a pilotare l'aereo, sono proprio impedito, mi sembra la cosa più difficile del mondo. Se ci sono suggerimenti che possano aiutarmi a riprovare va bene, altrimenti vedrò la fine del gioco su youtube. :bua: Peccato per un paio di missioni impossibili, perchè del resto è un gran bel gioco.
Poi ho finito Black Mirror per ps4. Tutti i problemi che aveva postato in precedenza sono confermati, in più aggiungo la presenza di puzzle abbastanza facili e le porte che ti...risucchiano se vi passi vicino. Però quasi si salva perchè ha una bella storia, almeno per me. Voto 5,5. (ora mi è venuto voglia di rigiocare il primo sul pc, il quale ricordo pocchissimo).
Finito anche Virginia, sempre su ps4. Particolare, incasinato, ma qualcosa di buono c'è. Voto 4, perchè non mi piacciono i giochi in cui non faι praticamente nulla tranne che seguire la storia.
Platinato con gusto Spiderman su PS4. Mi ha anche solleticato l'idea di comprare il season pack, ma ho davvero troppo poco tempo e un backlog troppo lungo per potermelo permettere, quindi passo :asd: un bell'8 pieno
Finito anche Spyro 1 dalla Reignited Trilogy per PS4. Sempre un gran bel gioco, anche se decisamente meno d'impatto rispetto a quando lo giocai in adolescenza sulla prima play. Mi manca anche relativamente poco per platinarlo in realta', ma nelle prove di volo sono davvero una pippa e, come detto sopra, non ho abbastanza tempo per star li a provare e riprovare. vedremo. si merita un 7 :sisi:
Ieri invece ho cominciato l'ultimo God of War.. semplicemente maestoso. Anche se porca miseria quanto e' tosto :rotfl:
Niente voti, Fuserz? :look:
Grazie :sisi: