Re: Tracking videoludico 2018
no ma infatti se ci fai caso non l'ho consigliato, ho solo detto che, per come son messo ora nei confronti dei videogiochi, me lo sono goduto :bua:
aggratis e con la giusta attitudine, cmq, può valere la pena perderci quella decina di ore scarse che servono per una run :sisi:
Si si, appunto. io come te avevo voglia di provarlo ma non avrei accettato altro che la versione plus. però col tuo post mi hai fatto quasi desistere anche dal provare quella. soprattutto per il fattore difficoltà e frustrazione. un gioco del genere dovrebbe essere giocato in scioltezza anche dai bimbi o coi bimbi accanto che ti guardano. Quindi non puoi farti vedere debole e sclerare per un checkpoint frustrante. :asd: altrimenti fiutano la tua debolezza e tentano il golpe per andare al governo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
Si si, appunto. io come te avevo voglia di provarlo ma non avrei accettato altro che la versione plus. però col tuo post mi hai fatto quasi desistere anche dal provare quella. soprattutto per il fattore difficoltà e frustrazione. un gioco del genere dovrebbe essere giocato in scioltezza anche dai bimbi o coi bimbi accanto che ti guardano. Quindi non puoi farti vedere debole e sclerare per un checkpoint frustrante. :asd: altrimenti fiutano la tua debolezza e tentano il golpe per andare al governo.
:rotfl:
no vabbè dai, non è così frustrante. alle brutte cmq puoi selezionare la difficoltà facile e vai liscio :sisi:
ci tenevo solo a far notare che non è il caso di farsi ingannare dal design cartoonoso, perchè i nemici non vanno giù come se fosse un gioco lego, tutto qui, ma hanno bisogno di un minimo di strategia e skills perchè possono fare molto male :sisi:
Finito Bound e sono finito pure io dall' oculista per una visita urgente. :bua:
Dura pochissimo, l'ho finito in 2,5 ore esatte ed è abbastanza facile ( certo, ho scelto di non cadere dai bordi, anche se dubito se in caso contrario ci sarebbe stato un livello più alto di sfida :asd: ). Alcune idee sono interessanti, ma tutti quei colori e il loro alternarsi non mi hanno dato la pace per poter apprezzarle meglio. A dire la verità, non ho capito nemmeno come si sia arrivato a quel finale e quale sia la connessione con il resto della storia. Un trip doloroso per me che non sono un esperto nell' uso di droghe, voto 2. :eek2:
A me è piaciuto abbastanza bound. un bel trip.
La pecca maggiore è che non è ne un platform ne un walking sim, piazzandosi a metà e facendo così così entrambe le categorie.
Bon "finito" Monster Hunter.
Visti i titoli di coda. Ringrazio CX, Bishop e Harry per avermi dato una mano nei due boss finali.
Intendo "finito" tra parentesi perché ho visto i titoli di coda e ucciso tutti i mostri normali ed alto grado.
Ma in realtà sarebbe infinito.
Penso di giocarci ancora, non con l'accanimento che ho avuto in questo mese abbondante (105 ore non sono bruscolini, ho giocato tutte le sere) più che altro per giocarlo in coop con voi amici del forum.
Forse in coop dà il meglio di sé.
Divertente, rigiocabile, infinito, peccato per la telecamera limitante e i controlli un po' legnosi
Voto 8,5.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Ps4
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ps4
Finito Mass Effect Andromeda su PS4.
Bello bello! tutto tranne che uno schifo come si era paventato dall'isteria di massa del lancio.
Finito monster hunter world per ps4.
Bello, però l'end game può venire a noia abbastanza velocemente perché si tratta di farmare materiali senza una reale motivazione visto che per battere i draghi anziani temprati non serve maxare le build.
Magari dopo il 22 marzo, quando uscirà il dlc gratuito, lo riprenderò.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
14. Assassin's Creed IV: Black Flag (PS4, finito) - 9
Appena finito Rime per ps4
Carino scopiazza un po' le idee da tanti giochi, cortino, qualche difetto tecnico.
Voto 8
Citazione:
MaxDembo
Su switch, suppongo...
:sir:
14a. Assassin's Creed IV: Freedom Cry DLC (PS4, completato) - 6
platinato Nier Automata, una poesia davvero. voto 8.5
Citazione:
Eric Starbuck
Finito Mass Effect Andromeda su PS4.
Bello bello! tutto tranne che uno schifo come si era paventato dall'isteria di massa del lancio.
Quoto in pieno. Il finale poteva forse dare qualcosa in più, ma c'è l'idea di farne un seguito quindi va bene così.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
15. Superhot (XOne, finito) - 7
Citazione:
Harry_Lime
:sir:
Non conosco proprio la console. E in generale non so quali giochi escono per più console. Avevo visto che l'ultimo gioco lo aveva giocato su switch quindi ho supposto che aveva solo quella console. :bua: