Avevamo proprio bisogno di vedere l'ennesimo gameplay di deathloop.
Che per carità, sarà bello eh, ma per dio, almeno horizon forbidden west, ve lo fate uscire entro questo anno?
Visualizzazione Stampabile
Avevamo proprio bisogno di vedere l'ennesimo gameplay di deathloop.
Che per carità, sarà bello eh, ma per dio, almeno horizon forbidden west, ve lo fate uscire entro questo anno?
credo che lo state of play su horizon 2 ci sarà quando sony sarà sicura della data di uscita. non avrebbe senso fare un altro evento solo per il gameplay senza data di uscita.
Si ma di solito gli sviluppatori implementano metodi per importare i salvataggi, vedi NiHo 2, FF7 etc.
Fermo restando che Sony avrebbe potuto implementare una soluzione "interna" alla console, qui mi sa che Beth non ci vuol perdere tempo e basta.
- - - Aggiornato - - -
Gratis.
- - - Aggiornato - - -
In questo caso e solo relativamente ai salvataggi, tocca quotare.
che bastardi! lo fanno apposta per far passare in cattiva luce Sony che vuole far pagare 3 feature in croce 10€ in Ghost of Tsushima.
Addirittura il ray tracing hanno implementato questi? ma come mangiano gli sviluppatori? poveretti! nemmeno un patreon per le donazioni hanno aperto? :asd:
l'unica cosa che mi interessa è Sifu, il resto proprio no no no no
Deathloop mi sembra una figata totale, come i precedenti di Arkane del resto.
a me ispira Jett.
sembrano carini SIFU e FIST, ma ho paura siano una roba da combo picchiaduristiche che non fanno per me.
Inoltre potrebbe essere divertente Tribes of Midgard.
e mi dovrò piegare alla politica delle director's cut perchè ho in canna Death stranding e finchè ci sono, preferisco giocarlo nella versione definitiva.
Deathloop come concept non sembra male, non credo magari di prenderlo al day one però lo tengo d'occhio.
Non riesco a leggere.
In alto c'è scritto esclusiva*
In basso non si capisce.https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...a6a82b1cad.jpg
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
esclusiva per un anno
Ah ok. Quindi dopo inclusa nel gamepass
Quello che non si è ancora capito è se sarà sul Game Pass for PC fin da subito. Essendo disponibile su PC immagino di sì, ma non ho visto conferme.
Sembra un gioco perfetto per il Plus
Dubito che Microsoft lo farà mettere nel Plus. Magari più avanti se faranno un Deathloop 2 per invogliare gli utenti Sony a iscriversi a Game Pass (usando xCloud magari, nel frattempo sarà diventato disponibile su molti più device).
Nel gamepass secondo me ce lo mettono in data: 14/09/2022 come indicato li sotto.
Pure per PC a questo punto.
Fra un anno di deathloop non fregherà un cazzo a nessuno.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ben pochi lo compreranno al Day One. Classico gioco da inserire nel plus/gamepass
this. Come sprecare talentuosi sviluppatori su roba multiplayer che si inculano in 3.
Cmq, DS director's costa 10 euro per chi ha la versione ps4, direi che ci sta per i contenuti nuovi. Quasi quasi ci penso anche solo per farci un giro con i nuovi grilletti, che sembrano fatti apposta per sto gioco.
Deathloop comunque sembra caruccio, magari appena cala il prezzo un pensiero ce lo faccio
Death Stranding director s cut per me killer application per ps5
(Ma perché questo topic non è toppato?)
Come possanza videoludico-stilistica secondo me si, del resto se l alternativa è (con tutto il rispetto) rift apart, miles morales e il remake di demon souls, direi di si
mi scuso se ho sbagliato topic, volevo comprare una ps5 ma temo di avere una connessione debole, vorrei essere sicuro prima di spendere tutti quei soldi, ho fatto vari test, questi sono i risultati, purtroppo nella mia zona non c'è fibra
ping 32, velocità mbps, download 13, upload 0.8
è sufficiente per giocare senza problemi?
sì certo, non richiedono un grande dispendio di banda, ci giochi tranquillamente
Dovrai avere pazienza quando scarichi il gli aggiornamenti, ma a parte quello non dovresti avere problemi.
Il ping è un po' alto per il multiplayer, ma se non giochino competitivos dovresti cavartela lo stesso.
Magari evita Call of Duty che ogni aggiornamento sono 200 GB :rotfl:
Io ho avuto la stessa connessione fino ad 1 mese fa :asd: nessun problema per il gioco online. Quando compri un gioco in digitale dovrai lasciarla accesa per 2 giorni anche la notte ma era così anche con la PS4
Accesa... basta lasciarla in stand by.
Io trovo molto meno "fastidiose" le console per questo punto. provate a scaricare 200GB su PC con quella connessione, col pc completamente acceso per 2 giorni. è molto più fastidioso.
Ah beh chiaro. Resta il fatto che non giochi per 2 giorni
Per i giochi multiplayer, sì funziona uguale ovunque.
principalmente vorrei giocare a fifa, può bastare per farlo in modo soddisfacente?
grazie a tutti per le risposte
Ma sì vai tranquillo.
Madonna cod warfare è scandaloso, tra l'altro con la storia dei pacchetti frammentati non so che casini abbiano fatto, me li disintalla da solo a random e soprattutto mi ha cancellato per 3 volte ogni salvataggio della campagna, pure nel cloud. Mai successo com altri giochi.
Io l'ho tolto dalla ps5 e rimesso sulla 4 che non vorrei mi incasinasse l'hard disk
Vai tranquillo fino ad un certo punto. Ormai quasi tutti i giochi son decine di gb ad ogni patch
Se ha poca roba installata (Fifa e poco altro) e lascia la console in modalità standby a scaricare secondo me non avrà grossi problemi.