Visualizzazione Stampabile
-
Re: [PS5] Playstation 5
Citazione:
Originariamente Scritto da
Back to the origin
Comunque se ti può consolare, per il pad compreso con la console è una merda pure amazon perché nel caso ti si rompesse dovresti spedirgli pure la console. :bua:
Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk
Infatti credo fosse per quello che febiuz consigliava di comprare un secondo pad su amazon e poi fare il reso di quello come difettoso... quando in realtà gli avresti inviato quello incluso con la console.
-
Citazione:
xyz
Eh niente sono riuscito a parlarci ma magari harry mi avessero autorizzato il cambio in negozio, no proprio vecchia maniera. Faccio io il pacco, porto io alla posta e tra una cosa e l'altra ci vogliono due settimane. Ora non è che senza due settimane ci muoio più che altro la rottura di trovare il tempo per andare alla posta...
Si, anch'io ho avuto un problema con il dualsense e l'unica rottura è andare in posta.
Ma almeno il nuovo controller ti arriva con il corriere. Quindi non mi lamento
-
Citazione:
Eric Starbuck
Infatti credo fosse per quello che febiuz consigliava di comprare un secondo pad su amazon e poi fare il reso di quello come difettoso... quando in realtà gli avresti inviato quello incluso con la console.
Ma non controllano che l'oggetto sia lo stesso che ti hanno spedito? C'è un codice unico identificativo?
Perché se no questa è una ottima soluzione.
E di certo non mi sentirei in colpa a sfruttare quei poverini di Amazon :asd:
-
A me hanno chiesto il codice dietro del pad, Sony almeno. Amazon con playstation non lo so.
-
Eh allora dobbiamo dircelo chiaramente, il rischio c'è :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Il servizio Sony è scandaloso.
È uno degli altri motivi per cui sono preoccupato a prendere una TV Sony. Voglio vederti a gestire un 65 pollici se devi arrangiarti tutto tu.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Io per il pad sostitutivo Xbox ho fatto direttamente con Microsoft una telefonata al servizio clienti, due GG lavorativi, UPS era alla porta, ha ritirato il pad, e dopo una settimana han consegnato a casa il pad nuovo.
Altro servizio clienti.
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Eric Starbuck
Esatto
-
Citazione:
yuza76
Concordo, e poi non sono 20/30 euro ma 200/300 euro di roba che sei costretto a prendere...poi ognuno spende come vuole ma farlo sembrare un affare anche no...
in termini di tempo, e' un affarone. 200-300 euro in piu' per Demon Souls (che e' ottimo), Miles Morales (che era evitabile), un secondo pad (necessario per le ricariche), e un Funkpop. Tra Miles Morales e il Funkopop, il sovrapprezzo e' di 90 euro circa. 90 euro contro 6 mesi di lagrime, direi che la dignita' val piu' di 50 centesimi al giorno.
-
Citazione:
Eric Starbuck
Infatti credo fosse per quello che febiuz .
Una truffa insomma, bel consiglio, io editerei se fossi in voi.
Poi non lamentiamoci se Amazon dà una stretta con i resi
-
Citazione:
freddye78
Una truffa insomma, bel consiglio.
Poi non lamentiamoci se Amazon dà una stretta con i resi
Arrestiamo febiuzz.
Malfattore e istigatore alla criminalità.
-
A proposito di dignita' ,chi era l'utente che frignava perche' deveva subitissimamente giocare a demon coso? :lol:
-
Mi ricorda un mio amico comunque, che ''seriex è meglio, la ps non c'è nulla ora blablabla e mi ha fatto due balle così che non la trovava T_T
-
Citazione:
Biocane
A proposito di dignita' ,chi era l'utente che frignava perche' deveva subitissimamente giocare a demon coso? :lol:
Eccomi. Un po' mi dispiace averlo platinato. Un capolavoro senza tempo.
-
Citazione:
Harry_Lime
Arrestiamo febiuzz.
Malfattore e istigatore alla criminalità.
Un anno di garanzia....
-
Però quello che rivendeva la ps5 volevano segnalarlo a Sony... :asd:
-
-
Presa una per un mio amico.
Just track It ha segnalato con 3 minuti di anticipo.
Peccato per il bellissimo bundle di fuffa da 800 euro propinato da riccobomba. Mi aveva quasi convinto. :sisi:
-
Citazione:
Kiappo
Sono riuscito ad ordinarla, soldi scalati, consegna prevista domani
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
in termini di tempo, e' un affarone. 200-300 euro in piu' per Demon Souls (che e' ottimo), Miles Morales (che era evitabile), un secondo pad (necessario per le ricariche), e un Funkpop. Tra Miles Morales e il Funkopop, il sovrapprezzo e' di 90 euro circa. 90 euro contro 6 mesi di lagrime, direi che la dignita' val piu' di 50 centesimi al giorno.
Ma siamo seri che dignità...tutto quello che ti hanno dato per 200-300 euro non mi interessa personalmente ne ora ne in futuro, e non sono un bimbo che devo avere tutto e subito...come in tanti qui. A te investire 90 euro per averla subito non pesa? Buon per te ma non farla passare come un affare perchè non lo è.
Femo restando che ci si può lamentare di non poter andare a prendere la console dallo scaffale e rompersi le scatole comprandola online.
-
Citazione:
yuza76
Ma siamo seri che dignità...tutto quello che ti hanno dato per 200-300 euro non mi interessa personalmente ne ora ne in futuro, e non sono un bimbo che devo avere tutto e subito...come in tanti qui. A te investire 90 euro per averla subito non pesa? Buon per te ma non farla passare come un affare perchè non lo è.
Femo restando che ci si può lamentare di non poter andare a prendere la console dallo scaffale e rompersi le scatole comprandola online.
Che poi mi fa ridere che l'unico a cui rodeva il culo aspettare, era lui. E lo fa passare come fossero gli altri a star male.
-
Citazione:
yuza76
non sono un bimbo che devo avere tutto e subito
Perche' volere la PS5 un paio di mesi dopo, invece, e' da adulti? O solo il volere la PS5 quando lo vuoi tu? Hai appeso il regolamento in comune?
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Perche' volere la PS5 un paio di mesi dopo, invece, e' da adulti? O solo il volere la PS5 quando lo vuoi tu? Hai appeso il regolamento in comune?
Ma sei serio?
-
A me i Funko Pop piacciono.
Ne tengo due sulla scrivania.
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Certo come no, firma prima di uscire però che chiudiamo presto!
-
Bug strano: ogni tanto, se la PS5 è in stand by, al "risveglio" non riesco a scorrere le icone dei giochi in alto, il controller funziona ma non c'è verso di scorrere quelle icone. Con un riavvio tutto ok.
Curiosità: ho notato che spesso i giochi PS5 nativi (mi è capitato con Returnal e Demon's Souls) all'avvio presentano random delle animazioni, solitamente il logo Sony XO etc, oppure parte direttamente il gioco. Lo avvio sempre dalle icone in alto.
-
Mai notato. se lascio in stand by è perchè ho un gioco avviato e solitamente faccio partire quello appena si accende la console.
-
Il logo sony, tipo con returnal, parte ovviamente se la spegno (quasi mai) o se cambio gioco e allora si riparte da quel logo.
-
Mi sta scaricando un aggiornamento della console... pare ci sia da aggiornare anche il DualSense.
https://www.everyeye.it/notizie/ps5-...ny-522686.html
-
eh pare si... la cosa buffa è che il dpad dopo l'aggiornamento ha ripreso a funzionare... assurdo non ci posso credere.
-
Citazione:
xyz
eh pare si... la cosa buffa è che il dpad dopo l'aggiornamento ha ripreso a funzionare... assurdo non ci posso credere.
È segnato nelle FAQ.
Ripristinato supporto dpad per xyz. :sisi:
-
-
Citazione:
Harry_Lime
È segnato nelle FAQ.
Ripristinato supporto dpad per xyz. :sisi:
:asd:
-
Citazione:
Ceccazzo
Che immagino coincida più o meno con la supply.
A supply infinita probabilmente il divario sarebbe maggiore.
In questo senso la shortage di semiconduttori gioca a favore di xbox che ha un po' più di tempo per finire qualche gioco :asd:
Mi chiedo quanto possa vendere Ratchet and Clank con una base installata così limitata, considerando che tutto sommato rimane una IP di secondo piano rispetto a quelle di punta di Sony TLOU / Spiderman / GoW / Horizon ecc...
-
Citazione:
xyz
Ottimo dai! così ti eviti la trafila della garanzia! :ok:
-
Minchia che bello il DS4 rosso
-
-
Citazione:
Ceccazzo
:sbav:
Cmq sia posso dire che questo mi pare meno figo di Godfall? :uhm:
https://www.youtube.com/watch?v=FFNH...el=PlayStation
https://www.youtube.com/watch?v=P9p_t408_vA
-
Citazione:
Absint
Meno figo solo perchè graficamente inferiore.
ricordiamolo il tuo concetto di figo.
-
Citazione:
Harry_Lime
Meno figo solo perchè graficamente inferiore.
ricordiamolo il tuo concetto di figo.
Non avendoli giocati, dico la mia su quanto vedo, non solo la grafica, ma anche il flow di animazioni e tutto, e quindi "l'impatto" che ne ricavo a occhio :sisi:
Da oggi ti rispondero' come se niente fosse, accogliero' le tue piccole provocazioncine con un sorriso e un abbraccio affettuoso. Ti sconfiggero' con l'amore Harry. Alla fine sarai come un tenero orsetto felice : 3
Citazione:
Harry_Lime
Absint hai cambiato la mia vita. Grazie. Dal profondo del cuore, GRAZIE :timido:
-
Dark coso li non lo tocco nemmeno con un bastone, ma posso dire che godfall al netto dei difetti che ha, a livello di combat system è davvero tanta roba. Appagante e divertente.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk