Visualizzazione Stampabile
-
Re: [PS5] Playstation 5
dipende dal tipo di gioco\esperienza. Alcune funzionano anche da seduti, per la maggior parte direi in piedi
-
A me l'ha fatto provare un amico, credo con il bundle incluso nella confezione (uno squalo che ti attacca mentre sei sott'acqua e altre cose simili), e si poteva usare tutto da seduti. Alcuni giochi suppongo si possano usare solo in piedi, quelli di auto ovviamente da seduti, non dipende dal supporto ma dal software.
-
-
Speriamo, io aspetto.
L'articolo e' orribile, quel sito e' osceno, il web italiano fa cagare a parte questo forum che e' bello
Ma cmq spero in una ps5 figa per quando mi sembrera' che valga la pena comprarne una, per ora Sony mi sta facendo alzare BEN piu' di un sopracciglio da un bel po'.
-
Trovo più interessante un'ipotetica pro nel 2025 con RDNA3
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
Trovo più interessante un'ipotetica pro nel 2025 con RDNA3
I rumor danno la ps5 pro nell'anno fiscale 2025, quindi entro marzo 2025. E' plausibile marzo, ma credo (crisi semiconduttori sperando), che entro natale 2024 avremo questa pro.
-
Sì io ho messo 2025 perché se l'andazzo sarà come per la ps5 liscia ci vorrà del tempo prima di riuscire a prenderla :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
I rumor danno la ps5 pro nell'anno fiscale 2025, quindi entro marzo 2025. E' plausibile marzo, ma credo (crisi semiconduttori sperando), che entro natale 2024 avremo questa pro.
scusa ma anno fiscale 2025 non vuol dire dal 1 aprile 2025 al 31 marzo 2026? o sbaglio? (non discuto del rumor in sè, della possibilità di una pro e di quando possa uscire)
-
Sicuramente è già stato chiesto, ma come funziona esattamente il sistema degli "inviti" di Amazon?
-
non lo conosco bene, ma in teoria prenoti e ti bloccano la ps5 quando disponibile. Chiaramente c'è un sistema di coda e devi aspettare
-
Citazione:
Ceccazzo
non lo conosco bene, ma in teoria prenoti e ti bloccano la ps5 quando disponibile. Chiaramente c'è un sistema di coda e devi aspettare
Ma se hai un nipote fuorisede che conosce uno che lavora per Amazon, che ti fa una chiamata e te la prende anche se rimane disponibile per tre minuti e mezzo, anche se non ci ha perso un minuto di vita a cercarla :caffe:
-
Citazione:
Ceccazzo
da quello che ho capito, guardano anche che cliente sei
tipo se hai fatto parecchi resi o se e cosa compri spesso da loro
-
Che palle installare i giochi da disco su PS5. ieri sera per installare COD: Advanced warfare ci ho messo tantissimo. per 3 volte si è bloccato con "errore" e non era per via dello spazio disponibile.
ho comunque provato a eliminare roba: FF7 Remake che avevo li perchè volevo giocare il DLC di Yuffy, ma al momento ho la voglia sotto le scarpe.
ho eliminato del tutto advanced warfare, estratto il disco, reinserito... (altrimenti non capivo come dire alla console che il disco era ancora nel lettore. era semplicemente sparito. :boh2: ).
ancora una volta arriva a una certa percentuale ed: errore.
Eliminato tutto e riavviato anche la PS5. ho inserito il disco e non ho toccato NULLA! nemmeno esplorato lo store etc... e finalmente ha completato tutto senza errori.
Nota a margine: fa prima a scaricare la patch da 30gb con la fibra che a installare la parte di gioco su disco.
-
Citazione:
Eric Starbuck
Che palle installare i giochi da disco su PS5. ieri sera per installare COD: Advanced warfare ci ho messo tantissimo. per 3 volte si è bloccato con "errore" e non era per via dello spazio disponibile.
Bada che palle.
Altri hanno questa esperienza?
-
A me era successo con Ratchet e clank e un altro che non ricordo. ma in quel caso si installava del tutto e poi mi dava errore all'avvio del gioco. in questo caso invece si bloccava proprio l'installazione del gioco.
il disco è usato ma ha graffi minimi. non penso sia dovuto a quelli.
-
Citazione:
Eric Starbuck
il disco è usato ma ha graffi minimi. non penso sia dovuto a quelli.
aaaah e allora ditelo pero'
-
Uhm... Qualche altro sito per mettersi in coda PS5? Perché su Amazon manco capisco se ho fatto richiesta di invito... Eppoi Amazon comincio ad odiarlo. :fag: Ricordo che quando cercavo la serie X su Unieuro/Comet/Euronics si poteva impostare l'avviso via mail al momento del drop ma la PS5 non compare nemmeno tra i prodotti non disponibili.
-
Citazione:
Absint
aaaah e allora ditelo pero'
no beh, se riuscissi a inquadrarli ti manderei la foto. sono veramente una roba che non si vede. lo paragonerei al nuovo.
-
Citazione:
Eric Starbuck
ho comunque provato a eliminare roba: FF7 Remake che avevo li perchè volevo giocare il DLC di Yuffy, ma al momento ho la voglia sotto le scarpe.
ho eliminato del tutto advanced warfare, estratto il disco, reinserito... (altrimenti non capivo come dire alla console che il disco era ancora nel lettore. era semplicemente sparito. :boh2: ).
ancora una volta arriva a una certa percentuale ed: errore.
Eliminato tutto e riavviato anche la PS5. ho inserito il disco e non ho toccato NULLA! nemmeno esplorato lo store etc... e finalmente ha completato tutto senza errori.
Nota a margine: fa prima a scaricare la patch da 30gb con la fibra che a installare la parte di gioco su disco.
Mi stai dicendo che riavviando un dispositivo hardware o software eventuali errori imprevisti si possono risolvere? Roba mai sentita prima :asd:
-
Dual Sense a 39 euro!!
https://ebay.us/dEAxie
E Death Stranding a 19
https://amzn.to/3EdMQbQ
-
Citazione:
Kiappo
Mi è arrivata una offerta analoga da Amazon. Evidentemente lo scarso parco console installato ha determinato un surplus di dispositivi.
-
E' fantastico, mi compro il joypad ma non ho la console.
-
Puoi comprartene due o tre, per compensare :asd:
-
ottimo prezzo per il dualsense.
C'è anche la collection ps5 di uncharted a 19 euro, su amazon.
-
A me piacerebbe prendere una ps5 per massimo 400 euro, ma massimo.
300 sarebbe meglio.
:uhm:
-
aspetta qualche anno e spera di trovarla usata per quella cifra
-
Citazione:
Ceccazzo
Quando uscirà la slim l'anno prossimo non ci sarà che l'imbarazzo della scelta :asd:
-
Citazione:
Ceccazzo
Eh ma cosi' la vita passa come un fiume e non ti tuffi mai
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
freddye78
Quando uscirà la slim l'anno prossimo non ci sarà che l'imbarazzo della scelta :asd:
Tu dici che esce nel 2023 la slim?
-
Citazione:
Absint
Eh ma cosi' la vita passa come un fiume e non ti tuffi mai
- - - Aggiornato - - -
Ma tanto tu aspetti comunque sempre decenni lamentandoti tra eterne indecisioni ed eccitamenti non ben definiti. :asd:
La slim POTREBBE uscire attorno a natale 2023. Ma è solo un'ipotesi.
In ogni caso la ps5 standard anche usata a meno di 400 euro uscita la slim non la troverai
-
Citazione:
Absint
Tu dici che esce nel 2023 la slim?
per ora è un rumour https://www.tuttotech.net/news/2022/...imovibile.html
-
No vabbe' vedo prezzi allucinanti... 750 euro...850...
Per giochi che poi costano 80 euro... e ce ne sono tipo 3 che davvero mi interessano...
Non pensavo fosse cosi'... ma voi state fuori ragazzi...FF XVI fara' bene a essere una esclusiva temporanea altrimenti chi lo gioca solo i ricconi latifondisti...
-
AC valhalla a 19
Per ps5
https://amzn.to/3U3xn4d
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
freddye78
Poi esce la sei e si farà lo stesso discorso per la slim.
L'importante è non aspettare troppo dal farla diventare vintage o pezzo introvabile :asd:
-
La slim esce nel 2021
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Kiappo
per forza, è nell'extra insieme a tutti gli altri titoli ubisoft
-
Citazione:
MaoMao
Poi esce la sei e si farà lo stesso discorso per la slim.
L'importante è non aspettare troppo dal farla diventare vintage o pezzo introvabile :asd:
Prima ci sarà la pro :tsk:
-
a quel punto aspetta la 6
-
Non lo so, spendere tutti questi soldi solo per giocare la roba che non mi compro a una frazione del prezzo su pc... e quelle esclusive poche SE ci saranno davvero...
Non lo so, non lo so.
Onestamente poi si crea anche una situazione in cui tantissime aspettative sono riposte in quel singolo "giocone" perche' altrimenti non c'e' molto da spiluccare, e quel giocone te lo fai piacere a forza tipo che sto leggendo che ragnarock ha un sacco di magagnette di cui nessuno parla, sostanzialmente perche' graficamente invece e' spettacolare, e basta quello poi alla fine a azzittire un po' tutti.
Mentre invece Pokemon ScarletViolet innovano il brand ma hanno problemi tecnici e quindi...
Non so, il mondo e' cosi'..
-
Citazione:
sync
a quel punto aspetta la 6
Che, se sarà come per la precedente, per comprarla bisognerà fare la gara contro i bot o comprare i bundle sovraprezzati di GS :fag:
-
Citazione:
Absint
Non lo so, spendere tutti questi soldi solo per giocare la roba che non mi compro a una frazione del prezzo su pc... e quelle esclusive poche SE ci saranno davvero...
Non lo so, non lo so.
Onestamente poi si crea anche una situazione in cui tantissime aspettative sono riposte in quel singolo "giocone" perche' altrimenti non c'e' molto da spiluccare, e quel giocone te lo fai piacere a forza tipo che sto leggendo che ragnarock ha un sacco di magagnette di cui nessuno parla, sostanzialmente perche' graficamente invece e' spettacolare, e basta quello poi alla fine a azzittire un po' tutti.
Mentre invece Pokemon ScarletViolet innovano il brand ma hanno problemi tecnici e quindi...
Non so, il mondo e' cosi'..
Se hai un pc ben carrozzato la PS è di fatto inutile, Sony sta convertendo tutte le sue IP su PC