Visualizzazione Stampabile
-
Re: [PS5] Playstation 5
ora vendila per 800 :snob:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sync
ora vendila per 800 :snob:
Ese, 800 la digital, quella col disco MINIMO 1000 euri.
-
Presa oggi da MW, arrivo 22 frebbraio
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Don Zauker
Ese, 800 la digital, quella col disco MINIMO 1000 euri.
eeeeeh 1k non so se riusciresti a venderla.
-
ho preso le cuffie, vediamo. Per fortuna Amazon ha un buon sistema di resi
-
Citazione:
Kiappo
Presa oggi da MW, arrivo 22 frebbraio
- - - Aggiornato - - -
eeeeeh 1k non so se riusciresti a venderla.
Fisico o online?
-
Online, erano disponibili verso le 16, ma a quanto pare come sempre moltissimi ordini verranno annullati. C'è un gruppo telegram con 200 messaggi al minuto di media :asd:
-
Citazione:
Ceccazzo
Sono molto curioso sia per la resa con il tempest, sia come audio in generale, anche per quanto riguarda ergonomia/ comodità, aggiornaci please
-
Citazione:
Para Noir
Online, erano disponibili verso le 16, ma a quanto pare come sempre moltissimi ordini verranno annullati. C'è un gruppo telegram con 200 messaggi al minuto di media :asd:
Speriamo non il mio...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Ceccazzo
Io sto per restituirle. Assolutamente nella norma anche per la fascia di prezzo a cui sono proposte. Medi completamente coperti dalle frequenze alte, che sono sempre troppo presenti. Bassi appena sufficienti. Boh. Tutta leggenda queste cuffie.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
-
Sono cuffie da gaming...
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
febiuzZ
Sono cuffie da gaming...
Ma che significa? Le turtlebeach 600p Gen 2 che sto provando ora, costano uguale e sembra di stare al concerto dei Pink Floyd.
-
Citazione:
Harry_Lime
Ma che significa? Le turtlebeach 600p Gen 2 che sto provando ora, costano uguale e sembra di stare al concerto dei Pink Floyd.
Queste?
https://www.rtings.com/headphones/re...gen-2-wireless
-
Citazione:
febiuzZ
Si. Nettamente meglio delle pulse. Fa te.
-
Presa dal sito MW. Hanno droppato venerdì e in questo momento
-
sì le pulse non sono niente di che. Devo forse un po' sistemare il bilanciamento chat/audio gioco, perchè ieri non mi sembravano corretti e dava fastidio. Qualità del microfono non mi pare granchè
-
Citazione:
Para Noir
Presa dal sito MW. Hanno droppato venerdì e in questo momento
azz me la son persa di nuovo :asd: però dai almeno sembra che le stiano droppando abbastanza spesso, anche se poche alla volta. sarà sempre più facile trovarla, chissà se riesco prima del 7° anniversario della mia ps4, il 28 marzo :asd:
-
Citazione:
Bigg
azz me la son persa di nuovo :asd: però dai almeno sembra che le stiano droppando abbastanza spesso, anche se poche alla volta. sarà sempre più facile trovarla, chissà se riesco prima del 7° anniversario della mia ps4, il 28 marzo :asd:
Ma in realtà bigg, mica poche alla volta. Mediaworld ha fatto 2000 il 5, 2400 standard venerdì, 3000 standards oggi +1400 digital. Nei gruppi telegram più o meno l'hanno presa più del 50%.
-
pensa che venerdì sera un mio amico mi ha detto "oggi te la stavo comprando"
in pratica, senza che glie l'avessi chiesto, ha visto che mediaworld le stava vendendo, l'ha messa nel carrello con ritiro in negozio e poi quando ha cliccato su acquista non era già più disponibile, altrimenti mi avrebbe avvisato e cambiato il negozio per il ritiro con uno a mio piacimento e mi inviava pure la delega con documento se necessario! :commosso:
cmq a maggior ragione se son tante si smaltisce prima tutta sta gente che ha la fregola e sta sui gruppi pronti a spaccare il secondo e fra poco anche chi non ha tempo/voglia di sbattersi la troverà un po' più facilmente
-
Citazione:
Bigg
pensa che venerdì sera un mio amico mi ha detto "oggi te la stavo comprando"
in pratica, senza che glie l'avessi chiesto, ha visto che mediaworld le stava vendendo, l'ha messa nel carrello con ritiro in negozio e poi quando ha cliccato su acquista non era già più disponibile, altrimenti mi avrebbe avvisato e cambiato il negozio per il ritiro con uno a mio piacimento e mi inviava pure la delega con documento se necessario! :commosso:
cmq a maggior ragione se son tante si smaltisce prima tutta sta gente che ha la fregola e sta sui gruppi pronti a spaccare il secondo e fra poco anche chi non ha tempo/voglia di sbattersi la troverà un po' più facilmente
Se ti può servire, questa settimana sono spesso davanti al PC. Se nel gruppo leggo di un drop, posso provare a prendertela. Anche Amazon va bene o preferisci solo negozio fisico tipo Mediaworld/Unieuro?
-
Citazione:
Harry_Lime
Se ti può servire, questa settimana sono spesso davanti al PC. Se nel gruppo leggo di un drop, posso provare a prendertela. Anche Amazon va bene o preferisci solo negozio fisico tipo Mediaworld/Unieuro?
Che gruppo utilizzi? Ho bisogno di tenere traccia su unieuro