Visualizzazione Stampabile
-
Re: [PS5] Playstation 5
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
E unieuro niente :bua:
Io sono quasi sicuro che unieuro aspetti scada la promo dei buoni il 28 febbraio prima di droppare le ps5 :asd: spero di sbagliarmi eh
Ottimo il consiglio di Harry. La mia è prevista in consegna il 23 febbraio. Alcuni dicono che partono quel giorno, qualcuno dice che partono prima. Io spero sia più tardi possibile appunto per aspettare Unieuro, così ho altri 5 giorni per pensarci. Ma facile che molti non la ritirino sì
-
Uhm non sono sicuro che molti non la ritireranno essendoci la possibilità di riguadagnarci vendendola su eBay visto che c'è ancora penuria, o semplicemente passandola ad un amico, parente etc
-
Citazione:
freddye78
Uhm non sono sicuro che molti non la ritireranno essendoci la possibilità di riguadagnarci vendendola su eBay visto che c'è ancora penuria, o semplicemente passandola ad un amico, parente etc
Ma non tutti sono degli approfittatori o hanno voglia di sbattersi a farlo. Io per primo e molti altri.
-
-
Il numero di utenti in coda davanti a te è: 225 :asd:
-
Citazione:
Para Noir
Ma non tutti sono degli approfittatori o hanno voglia di sbattersi a farlo. Io per primo e molti altri.
Ma molti hanno sicuramente un amico che la sta cercando
-
Citazione:
Vitor
Il numero di utenti in coda davanti a te è: 225 :asd:
A me su desktop apre la pagina all'istante :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
freddye78
Ma molti hanno sicuramente un amico che la sta cercando
Ah può essere
-
Ci ho provato, ero 99... Completato tutto, mi hanno bloccato i soldi sulla carta ma poi l'ordine non è andato a buon fine... Peccato...
-
Ragazzi, secondo me mediaworld ha fatto un accordo di esclusiva per l'italia. Con oggi sono contati e dichiarati da mediaworld, esattamente 13000 console vendute in 4 drop dal 5 al 16 febbraio. è impossibile che amazon abbia avuto solo 2000 console e gli altri non droppano. Secondo me è un accordo di distribuzione esclusivo.
-
Citazione:
Strider
Ci ho provato, ero 99... Completato tutto, mi hanno bloccato i soldi sulla carta ma poi l'ordine non è andato a buon fine... Peccato...
Io ho fatto apposta ritiro e pagamento in negozio per velocizzare la procedura di ordine.. e pure mi dava errore ogni volta che facevo avanti. Ma facevo sempre continua e alla terza volta me l'ha preso :asd: sono sicuro ne dropperanno altre a sto punto
Citazione:
Harry_Lime
Ragazzi, secondo me mediaworld ha fatto un accordo di esclusiva per l'italia. Con oggi sono contati e dichiarati da mediaworld, esattamente 13000 console vendute in 4 drop dal 5 al 16 febbraio. è impossibile che amazon abbia avuto solo 2000 console e gli altri non droppano. Secondo me è un accordo di distribuzione esclusivo.
In effetti sono tante. Però è molto strano, non credo si sia mai sentito di esclusiva
-
Citazione:
Harry_Lime
Ottimo, 499€ risparmiati per me
-
io vorrei prenderla su amazon perchè ho un buono ma li non arriva quasi mai.
-
Citazione:
Para Noir
Io ho fatto apposta ritiro e pagamento in negozio per velocizzare la procedura di ordine.. e pure mi dava errore ogni volta che facevo avanti. Ma facevo sempre continua e alla terza volta me l'ha preso :asd: sono sicuro ne dropperanno altre a sto punto
In effetti sono tante. Però è molto strano, non credo si sia mai sentito di esclusiva
Resta il fatto che questo è il terzo drop consecutivo di Mediaworld. Manco in UK una catena sola ha mantenuto questa media.
Il fatto poi che tutti gli ordini siano in attesa di spedizione, è sinonimo che stanno accumulando per spedire tutto in una volta e metterlo in culo ai bagarini.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Harry_Lime
Io sto per restituirle. Assolutamente nella norma anche per la fascia di prezzo a cui sono proposte. Medi completamente coperti dalle frequenze alte, che sono sempre troppo presenti. Bassi appena sufficienti. Boh. Tutta leggenda queste cuffie.
Io volevo delle cuffie compatibili con ps5/4 e series x, e di alto livello come sound, quindi che supporti atmos e tempest. Consigli?
In realtà che siano wireless o meno non è che mi cambi molto, dato che le attaccherei al pad
-
Citazione:
Biocane
Io volevo delle cuffie compatibili con ps5/4 e series x, e di alto livello come sound, quindi che supporti atmos e tempest. Consigli?
In realtà che siano wireless o meno non è che mi cambi molto, dato che le attaccherei al pad
Dicono le steelseries arctis 7p ma devo ancora provarle.
Quello che posso dirti è che le pulse 3d sono meh.
E l'altra cosa che ti dico è che il Tempest engine non c'entra un cazzo con le cuffie. Funziona anche con quelle da 2 euro da cellulare e Fa tutto il chip e non le cuffie.
-
Sono disponibili ora da Unieuro, mi hanno appena confermato l'ordine.
Ti dovrò fare un monumento Harry, grazie ancora...
Sembra che gli orari e i giorni dei drop siano sempre gli stessi, settimana scorsa Mediaworld verso le 17 di martedì e Unieuro verso le 4:30 di mercoledi mattina. Infatti, sul gruppo telegram, se li aspettavano sia quello delle 17 che quello delle 5.
EDIT: Esaurite, ma sono state disponibili per oltre due ore.
-
Mi sono svegliato molto presto ma onestamente non c'ho pensato a controllare. E niente...
-
Guarda xyz, il modo più veloce e sicuro è iscriversi a vari gruppi telegram ed essere veloci quando arrivano le notifiche.
Comunque l'ipotesi di Harry non è tanto campata in aria, Mediaworld e Unieuro stanno avendo tantissimi drop mentre Amazon ancora nulla... È strano...
Altra cosa, fino a ieri mattina, sul sito di Gamestop, alla pagina delle PS5, campeggiava un banner giallo che avvertiva che gli ordini erano sospesi e invitava a segnarsi per avere news. Da ieri pomeriggio il banner è scomparso ed è ritornata la normale pagina del prodotto con la dicitura "ESAURITA". Probabilmente, a breve, riapriranno i preordini.
-
Unieuro se droppa sempre alle 4, può pure andare a cagare.
A sto punto col buono prenderò altro
-
Ma si infatti... solo che stanotte ho dormito di merda e casualmente verso quell'ora ero in piedi, non mi ci sveglio apposta. Comunque ad un paio di bot sono segnato.