Visualizzazione Stampabile
-
Re: [PS5] Playstation 5
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Un problema de che?
Di comunicazione tra device HDMI al momento dell'avvio. Sembra capitare più spesso con LG. È come se tv e console non si mettano d'accordo bene con profilo colore/hdr. Mi è capitato la prima volta una settimana fa e poi ieri, nient'altro è cambiato nel frattempo.
https://www.reddit.com/r/PS5/comment...dr_washed_out/
https://www.reddit.com/r/PS5/comment..._on_dashboard/
-
Scommetto che capita sopratutto a chi compra TV del cazzo.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Ti riferisci a quelle merde dei Samsung? Sì loro pure peggio
https://eu.community.samsung.com/t5/...t/td-p/2281494
-
Non è che il cavo HDMI 2.1 in bundle con la console ha una qualità discutibile?
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Harry_Lime
Un problema de che?
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Passa da RGB full in HDR a -2.
-
Citazione:
febiuzZ
Non è che il cavo HDMI 2.1 in bundle con la console ha una qualità discutibile?
In teoria no. Però avevo preso 3 cavi 2.1 48GBPs, potrei cambiarlo con uno di quelli. Ma è comunque una cosa rarissima, è più frequente invece che salti l'audio passando da PS5 alla TV, o viceversa, quello si risolve cambiando ingresso HDMI di norma. Non so leggo di questi problemini HDMI un po' con tutti, specie se ci sono di mezzo soundbar o ampli.
-
Citazione:
Para Noir
In teoria no. Però avevo preso 3 cavi 2.1 48GBPs, potrei cambiarlo con uno di quelli. Ma è comunque una cosa rarissima, è più frequente invece che salti l'audio passando da PS5 alla TV, o viceversa, quello si risolve cambiando ingresso HDMI di norma. Non so leggo di questi problemini HDMI un po' con tutti, specie se ci sono di mezzo soundbar o ampli.
Prova.
-
Citazione:
Para Noir
No mi riferisco a quella merda degli LG
-
Citazione:
Para Noir
Boh. Io non ho nessuno di questi problemi. E ho una soundbar 3.1 con in più il modulo surround wifi e mai una disconnessione. Idem per il segnale video.
-
Disconnessioni mai, è appunto solo un problema all’avvio. Boh probabilmente il tuo setup non da problemi. Ma anche il mio, cioè mi è capitato due volte in tutto da quando ho la PS5. Poco male magari aggiornando tutti i firmware col tempo correggono (ese)
-
Citazione:
Talismano
No mi riferisco a quella merda degli LG
Allora ok
-
La mia ps4 sempre peggio, e sta morendo pure il secondo pad, meglio pensare all' upgrade. Per comprarla avete usato un bot?
Se si quale?
-
Citazione:
Biocane
La mia ps4 sempre peggio, e sta morendo pure il secondo pad, meglio pensare all' upgrade. Per comprarla avete usato un bot?
Se si quale?
Nessun bot :alesisi:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Camus
Nessun bot :alesisi:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Ma parlo degli acquisti recenti, non di chi ha preordinato mesi fa
-
Citazione:
Biocane
acquisto recente su gamestop :sisi:
-
Ok ma per gstop devi fare la tessera o prendere il bundle da 730 euri. Io volevo info sui bot. Online ne ho trovati 2. Uno del sito videogiocare e next console finder. Sono legati a telegram. Li ho scaricati da 2 gg e giusto da 2 giorni non si aggiornano.
Boh. Qualcuno ne conosce altri?
-
Citazione:
Biocane
Usa i gruppi telegram. Molti hanno bot integrati. In più aggiungi sempre su telegram, Just truck it.
-
Citazione:
Biocane
Se si quale?
Ho usato un bot sofisticatissimo chiamato "registra interesse per notifica disponibilita' " su gamestop.it.
Mi e' arrivata un'email, sono andato sul sito (che non e' scontato che funzioni in questi casi) e dopo 3 minuti di attesa ho potuto completare l'acquisto. Il bundle da 724 euro includeva una figure inutile di Hulk, ma per il resto era tutta roba da comprarsi (secondo pad, Morale e DS).
-
Citazione:
Para Noir
ANche io con la soundbar ho qualche problema, se accendo tutto subito, non si sente l'audio, devo mettere la tv e poi tornare sulla console.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Biocane
Se si quale?
segui sto canale su telegram e sei a posto https://t.me/PS5DropItalia
-
Per celebrare il successo dell'ultimo anno fiscale Sony ha anche dichiarato che pagherà un bonus ai dipendenti giapponesi pari a sette mensilità. I sindacati avevano richiesto una cifra leggermente inferiore ma, per la prima volta negli ultimi vent'anni, l'azienda ha deciso di versare una cifra superiore a quella domandata per premiare gli sforzi del team.