[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5

Risultati da 1 a 20 di 8381

Discussione: [PS5] Playstation 5

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: [PS5] Playstation 5

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Non è che il cavo HDMI 2.1 in bundle con la console ha una qualità discutibile?
    In teoria no. Però avevo preso 3 cavi 2.1 48GBPs, potrei cambiarlo con uno di quelli. Ma è comunque una cosa rarissima, è più frequente invece che salti l'audio passando da PS5 alla TV, o viceversa, quello si risolve cambiando ingresso HDMI di norma. Non so leggo di questi problemini HDMI un po' con tutti, specie se ci sono di mezzo soundbar o ampli.

Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Gamer IDs

Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    In teoria no. Però avevo preso 3 cavi 2.1 48GBPs, potrei cambiarlo con uno di quelli. Ma è comunque una cosa rarissima, è più frequente invece che salti l'audio passando da PS5 alla TV, o viceversa, quello si risolve cambiando ingresso HDMI di norma. Non so leggo di questi problemini HDMI un po' con tutti, specie se ci sono di mezzo soundbar o ampli.
    Prova.

Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

ID Nintendo Network: FebiusS80

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Boh. Io non ho nessuno di questi problemi. E ho una soundbar 3.1 con in più il modulo surround wifi e mai una disconnessione. Idem per il segnale video.

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Gamer IDs

PSN ID: kiappoz

ANche io con la soundbar ho qualche problema, se accendo tutto subito, non si sente l'audio, devo mettere la tv e poi tornare sulla console.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    La mia ps4 sempre peggio, e sta morendo pure il secondo pad, meglio pensare all' upgrade. Per comprarla avete usato un bot?
    Se si quale?
    segui sto canale su telegram e sei a posto https://t.me/PS5DropItalia

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    ANche io con la soundbar ho qualche problema, se accendo tutto subito, non si sente l'audio, devo mettere la tv e poi tornare sulla console.

- - - Aggiornato - - -

segui sto canale su telegram e sei a posto https://t.me/PS5DropItalia
    grazie molte, infatti la ps5 è stata disponbile su gamestop ben 30 minuti e me l'ha segnalato con un anticipo di 2 ore indicandomi pure l'orario esatto, davvero ottimo come bot.
    Peccato che in quell' orario avevo una telefonata di lavoro importante, sara' per la prossima volta

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Ho usato un bot sofisticatissimo chiamato "registra interesse per notifica disponibilita' " su gamestop.it.
    Mi e' arrivata un'email, sono andato sul sito (che non e' scontato che funzioni in questi casi) e dopo 3 minuti di attesa ho potuto completare l'acquisto. Il bundle da 724 euro includeva una figure inutile di Hulk, ma per il resto era tutta roba da comprarsi (secondo pad, Morale e DS).
    tu che l'hai presa da loro, volevo chiederti
    1) si puo' prendere la versione non bundle anche senza avere la tessera a pagamento? il bundle proprio non mi interessa
    2) si puo' fare il pagamento differito al ritiro in negozio, come con mediaworld? perchè di caricare 500 euro sulla prepagata non ho molta voglia

La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente

grazie molte, infatti la ps5 è stata disponbile su gamestop ben 30 minuti e me l'ha segnalato con un anticipo di 2 ore indicandomi pure l'orario esatto, davvero ottimo come bot.
    Peccato che in quell' orario avevo una telefonata di lavoro importante, sara' per la prossima volta

- - - Aggiornato - - -

tu che l'hai presa da loro, volevo chiederti
    1) si puo' prendere la versione non bundle anche senza avere la tessera a pagamento? il bundle proprio non mi interessa
    2) si puo' fare il pagamento differito al ritiro in negozio, come con mediaworld? perchè di caricare 500 euro sulla prepagata non ho molta voglia
    1) boh, era gia' esaurita
    2) ma chi cazzo ci va in negozio? dove vivi, in calabria?
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    1) boh, era gia' esaurita
    2) ma chi cazzo ci va in negozio? dove vivi, in calabria?
    È aperto anche con la zona rossa, tu piuttosto esci di casa?
    https://www.google.com/amp/s/www.rep...292139594/amp/
    Ultima modifica di Biocane; 29-03-21 alle 22:26

La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente

È aperto anche con la zona rossa, tu piuttosto esci di casa?
    https://www.google.com/amp/s/www.rep...292139594/amp/
    da oggi, siamo appena usciti da 4 mesi di lockdown. e il Game in centro ha chiuso i battenti settimana scorsa.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su