Visualizzazione Stampabile
-
Re: [PS5] Playstation 5
dopo un po' mi sono abituato alla forma e alla grandezza, e devo dire che ora mi piace molto di più che il primo giorno. La tengo in orizzontale,
-
dopo il trasloco ho fatto una nuova postazione e ho messo ps5 in verticale. secondo me rende di più in quella posizione.
-
Se ha il lettore disco è più bella in orizzontale, in verticale pare avere un'ernia esposta
-
Comunque averla nascosta dietro alla tv mi fa sentire di meno la scoreggina del coil whine che si sente con i giochi PS5, specie nel menù di Subnautica PS5 :timido:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blade Runner
dopo il trasloco ho fatto una nuova postazione e ho messo ps5 in verticale. secondo me rende di più in quella posizione.
Concordo. Alla presentazione ci rimasi un po' male ma dal vivo, in verticale, è molto meglio di quanto pensassi
-
Citazione:
Necronomicon
Se ha il lettore disco è più bella in orizzontale, in verticale pare avere un'ernia esposta
In orizzontale secondo me è l'Antiestetica fatta ad oggetto, un obrobrio.
Più che altro per la polvere, voi che fate? Una spolverata ogni tanto? Intendo per evitare che ne entri troppa col tempo
-
Ma soprattutto qualcuno ha tolto le cover e passato l'aspirapolvere negli appositi pertugi? :D
-
Citazione:
Biocane
Più che altro per la polvere, voi che fate? Una spolverata ogni tanto? Intendo per evitare che ne entri troppa col tempo
Per il tempo che ho io di usarla in questo periodo, il problema non è la polvere dentro, ma quella che si deposita sopra. :bua:
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
-
Ci sono le Pulse in offerta al Mediaworld
https://www.mediaworld.it/product/p-..._on_content%7c
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Biocane
Vabe, la polvere entra dappertutto. non c'è niente da fare. al massimo ogni 2 anni la porto a soffiare col compressore per cercare di pulirla all'interno. ma essendo in posizione "elevata" ho sempre riscontrato meno polvere nelle console rispetto al case del PC che sta a terra.
A me in verticale piace l'asimmetria del lettore. trovo che le dia carattere. quella digital mi sembra troppo una "V" come forma. la trovo più anonima/router wifi.
-
La mia PS5 e' nascosta dietro lo schermo e non nuoce alla vista. Mi sono pure abituato al Wall-e-shock.
Alla fine, nonostante DeS, mi ritrovo a usare la PS5 per giocare a giochi vecchi: Subnautica, Nier Replicant e ora Automata. Probabile che il prossimo sara'... ME.
Il che mi trascinera' fino a luglio. Quindi: cosa esce di bello per PS5 quest'estate? California Games HD?
-
Tra gli annunciati solo Kena mi pare... Se parliamo delle esclusive poi altro non so. Io fortunatamente sono a posto fino a fine anno... ho Demon, GoT, Subnautica Below Zero, The last of us 2, Returnal, Ratchet, e finito qua ho da fare una seconda run a god e Horizon... diciamo che anche se esce poco sono coperto per un pezzo.
-
io mi sono infognato per bene a godfall, magari la varietà non è il suo forte, ma il loot e costruire le build sono fatti bene. Usato si trova a poco, ve lo consiglio
-
Citazione:
Ceccazzo
io mi sono infognato per bene a godfall, magari la varietà non è il suo forte, ma il loot e costruire le build sono fatti bene. Usato si trova a poco, ve lo consiglio
Io l'aspetto nel plus.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
...
California Games HD?
:asd:
-
Citazione:
Recidivo
:asd:
Madonna lo voglio cit.
-
Vi eravate mai resi conto che i savegame PS5 non possono essere salvati su chiavetta USB? Assurdo cazzo
-
Citazione:
Para Noir
Vi eravate mai resi conto che i savegame PS5 non possono essere salvati su chiavetta USB? Assurdo cazzo
a che serve?
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
a che serve?
Per avere una copia di sicurezza in più, nel mio caso. Per chi ha poco tempo per giocare i savegame sono di una importanza vitale. Poi se vendi la PS5 per prendere la PS5 Pro fra 3 anni non puoi trasferirli se sei senza plus. Idem se per caso sei senza internet. Niente di che, ma mi sembra una limitazione artificiosa di Sony per cosa? Chi è quello stupido senza plus in ogni caso. Invece i savegame PS4 quelli sì che si può. Boh
-
Citazione:
Para Noir
Per avere una copia di sicurezza in più, nel mio caso. Per chi ha poco tempo per giocare i savegame sono di una importanza vitale. Poi se vendi la PS5 per prendere la PS5 Pro fra 3 anni non puoi trasferirli se sei senza plus. Idem se per caso sei senza internet. Niente di che, ma mi sembra una limitazione artificiosa di Sony per cosa? Chi è quello stupido senza plus in ogni caso. Invece i savegame PS4 quelli sì che si può. Boh
scussa, ma come e' possibile essere senza plus o senza internet?