Visualizzazione Stampabile
-
Re: [PS5] Playstation 5
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kiappo
Ho provato, me l'ha fatta aggiungere al carrello due volte ma il carrello non funzionava. Ho aggiunto un secondo prodotto, il carrello si apriva mostrando solo il secondo prodotto.
E vabbe', niente multiplayer locale
-
mi ha fatto entrare alle 15.31 e le versioni base erano già sold out :asd:
A sto giro ne avevano messe 5 in croce mi sa.
-
Uscita patch per The Last of Us II
4k - 60fps
https://www.youtube.com/watch?v=7gIxybZBn6g
-
Citazione:
cloooze
Quindi diventa a tutti gli effetti gioco PS5 e non può essere lanciato da unità USB esterna, giusto ?
-
Citazione:
Don Zauker
Quindi diventa a tutti gli effetti gioco PS5 e non può essere lanciato da unità USB esterna, giusto ?
Nel video di digital foundry parlano che anche avviandolo da drive esterno i tempi di caricamento sono uguali. quindi presumo che si possa lanciare anche da disco esterno.
Rimane un gioco PS4 in retrocompatibilità.
-
Citazione:
Eric Starbuck
Nel video di digital foundry parlano che anche avviandolo da drive esterno i tempi di caricamento sono uguali. quindi presumo che si possa lanciare anche da disco esterno.
Rimane un gioco PS4 in retrocompatibilità.
Quindi hanno patchato la versione PS4, non hanno rilasciato una versione PS5 "nativa", diciamo.
Come MK11 o Ni-Ho 2, per capirsi.
-
Che culo arriva proprio nel momento giusto, l'ho iniziato un paio di giorni fa. A 30 stavo facendo un pò di fatica.
-
Vabè ma è ovvio, come è successo per GoW, GoT, e altri.
La versione PS5 l'avresti pagata.
-
Comunque hanno aumentato solo il framerate a 60, la risoluzione non è 4k ma 1440p (come su ps4-pro insomma).
-
-
Finito da poco:chebotta:
Però una prova a 60fps la faccio, visto che ce l'ho ancora installato
-
Bon, venduta la 4 pro
Ora aspettiamo il 2023 :asd:
-
Citazione:
ManuSP
Bon, venduta la 4 pro
Ora aspettiamo il 2023 :asd:
Pensavo di fare la stessa cosa appena finisco FFVII...
Ah, a quanto si vende oggi la pro?
-
Citazione:
garese
Pensavo di fare la stessa cosa appena finisco FFVII...
Ah, a quanto si vende oggi la pro?
Io ho avuto un discreto qulo, piazzata tramite negozietto a 250€ con un paio di giochi neppure recenti :asd:
-
Boh a me sembra poco, le slim si vendono ancora tranquillamente a 200 :asd:
-
Citazione:
Para Noir
Boh a me sembra poco, le slim si vendono ancora tranquillamente a 200
Ecco, in proposito non ho ancora capito se la PS4 Pro sia uscita di produzione o meno. So che in Giappone non ne inviano più ai negozi (quello ormai è un paese votato al videogioco in mobilità) ma in Occidente mi sembra ci sia ancora una grande domanda. È vero che ritirando la PS4 Pro quelli di Sony lasciano il campo a PS5 per il 4K, ma vedendo le difficoltà di produzione del nuovo hardware mi sembra prematuro togliere dai mercati l'upgrade di mezza generazione della console precedente.
-
No, figurati. continueranno a farla per qualche anno secondo me. o dici che faranno solo le slim per un po'?
il fatto che PS5 legga anche i giochi di PS4 per me potrebbe far loro considerare di staccare la spina prima.
la PS3 hanno continuato a farla fino al 2017:
https://www.eteknix.com/playstation-...39;s%20history.
-
Citazione:
Eric Starbuck
No, figurati. continueranno a farla per qualche anno secondo me. o dici che faranno solo le slim per un po'?
il fatto che PS5 legga anche i giochi di PS4 per me potrebbe far loro considerare di staccare la spina prima.
la PS3 hanno continuato a farla fino al 2017:
https://www.eteknix.com/playstation-...39;s%20history.
"PS5 Series 4"
-
Citazione:
Olpus Bonzo
Ecco, in proposito non ho ancora capito se la PS4 Pro sia uscita di produzione o meno. So che in Giappone non ne inviano più ai negozi (quello ormai è un paese votato al videogioco in mobilità) ma in Occidente mi sembra ci sia ancora una grande domanda. È vero che ritirando la PS4 Pro quelli di Sony lasciano il campo a PS5 per il 4K, ma vedendo le difficoltà di produzione del nuovo hardware mi sembra prematuro togliere dai mercati l'upgrade di mezza generazione della console precedente.
Che io sappia è in produzione :uhm: le vecchie console sono sempre rimaste in produzione in parallelo all'ultima, in questo caso potevano interromperla prima grazie alla retrocompatibilità, ma col problema dei volumi di produzione di PS5 ha ancora meno senso che smettano di fare la PS4 Pro. Ma non credo faranno la ps4 pro slim come fecero con la ps2, ps3 ecc.
-
Se qualcuno volesse, vendo miles morales